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Galack | Posted: 7/1/2010, 13:34 L’espansione rimuoverà anche molti talenti passivi delle classi, come il bonus a hit, etc… Lo scopo è quello di divertirsi solo con talenti nuovi e utili come Body and Soul o Juggernaut. I bonus rimossi non spariranno, ma verranno aggiunti al vostro pg tramite il nuovo sistema di Mastery. I Mastery sono bonus passivi che si otterranno mano a mano che “speccherete” in un ramo talenti. Più a fondo scenderete in un ramo, maggiore sarà il bonus. Potete vedere una piccola preview nei seguenti screenshot. Screenshot 1 Screenshot 2 Passive Bonuses Talent Overhaul 1 Talent Overhaul 2 Paladin 1) Holy - +% Healing, +% Spell Crit, +% Crit Heal 2) Protection - -% Damage Taken, +% Health, +% Block Amount 3) Retribution - +% Melee Damage, + Melee Crit, -% Ability Cooldown Rogue 1) Assassination - +% Melee Damage, +% Melee Crit, +% Poison Damage 2) Combat - +% Melee Damage, +% Hit Chance, +% Armor Penetration 3) Subtlety - +% Melee Damage, +% Melee Haste, +% Energy Regeneration Hunter 1) Marksmanship - Bonus Sconosciuto #1, Bonus Sconosciuto #2, Focus Regeneration 2) Beast Mastery - Bonus Sconosciuto #1, Bonus Sconosciuto #2, Pet Damage 3) Survival - Nessuna informazione. Una nuova stat Mastery verrà aggiunta al gioco e vi permetterà di migliorare uno di questi bonus, per esempio nel caso dei Paladini Retribution la stat avrà effetto sui cooldown delle abilità. Fonte: MMO-Champion |