Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance


 
Replying to Cataclysm: Grim Batol
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:spam::dots::thumbup::thumbdown::comple::welcome:
:quoto::nonquoto::gm::evil::birre::ops:
:deadly::important::heroic::tank::healer::dps:
:interruptable::magic::enrage:   
Show All

File Attachments
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
RegrethPosted: 19/6/2010, 12:29
Finalmente ho trovato una preview di lore (sapete che ne sono sempre affascinato!) di Grim Batol una delle nuove istanze di cataclysm.

Vi auguro una buona lettura !!

image


Durante una sanguinosa guerra civile tra le tre fazioni naniche di Ironforge, i Bronzebeard riuscirono a cacciare i clan Wildhammer e Dark Iron dagli antichi corridoi della città montagna di Ironforge. A seguito della sconfitta, i Wildhammer si diressero verso nord e fondarono una nuova casa, Grim Batol, nelle montagne che ora sono conosciute come Twilight Highland. Tuttavia, anche se lavorarono instancabilmente per crearsi un futuro migliore, i Dark Iron, stabilitesi nella città di Thaurissan a Redridge Mountain, non riuscirono a superare il ricordo della loro sconfitta. Consumati dal desiderio di vendetta e dalla volontà di voler controllare l'intera regione nanica di Khaz Modan, i Dark Iron lanciarono una offensiva su due fronti sui Bronzebeard di Ironforge e sui Wildhammer di Grim Batol. Nonostante le loro differenze, le due fazioni sotto attacco unirono le forze e riuscirono a sconfiggere i Dark Iron, decimando gli eserciti del traditore cavaliere-stregone Thaurissan. La vittoria però portò importanti conseguenze. Sebbene la moglie e regina di Thaurissan, Modgud, venne uccisa durante l'attacco a Grim Batol, la sua morte contaminò la fortezza. Mentre i Bronzebeard ricostruivano la gloriosa città di Ironforge, i Wildhammer si sentirono cambiati per sempre dagli orrori di cui furono testimoni a Grim Batol. Decisero quindi di abbandonare la loro maledetta casa e di non tornarci mai più.




I corridoi contaminati dell'abbandonata città in seguito diventarono la dimora di trame malvagie. Quando la Demon Soul venne scoperta dal clan Dragonmaw e usata per costringere i draghi di Alexstrasza a servire l'Orda, Grim Batol diventò la prigione dei Draghi Rossi. I Dragonmaw mantennero il controllo di questo territorio durante la Second War, prima di venir cacciati da Deathwing, il quale aveva pianificato di rubare le uova di Alexstrasza. Eppure mentre Deathwing portava a termine il suo piano la Demoun Soul venne distrutta e i poteri contenuti al suo interno tornarono ai loro originari proprietari: Alexstrasza, Ysera, Nozdormu e Malygos. Deathwing riuscì a stento a scappare dall'assalto dei quattro Aspetti, anche se non andò via a mani vuote; portò con se le uova di Alexstrasza. Alcuni membri dei draghi rossi vennero lasciati a guardia di Grim Batol e per anni riuscirono a proteggere le sue antiche stanze da ulteriori aggrassioni... fino all'arrivo dei Twilight's Hammer, un losco culto dedito all'adorazione degli antichi Old God di Azeroth.

Il culto, sedotto dalla sete di dominio assoluto di Deathwing su Azeroth, ha preso le Twilight Highland come propria base di operazioni. I black dragonfight hanno scacciato gli agenti del red dragonflight che presidiavano Grim Batol, così che potesse essere utilizzato come fortezza per l'addestramento dei servitori di Deathwing. Le sale di Grim Batol si estendono così in profondità nelle alture che non si conosce per quale fine perverso i Twilight's Hammer stiano usando questa meraviglia maledetta dei nani.

Chiamati all'azione dai red dragonflight in Twilight Highland, ai giocatori verrà richiesto di portare ad una conclusione decisiva le oscene macchinazioni che prendono luogo all'interno di Grim Batol, istanza da 5 giocatori livello 85. La ferocia dei nemici all'interno non dovrebbe essere sottostimata, e con l'assistenza dei coraggiosi Red Drake e una manciata di esplosivi, i giocatori potranno sfoltire i ranghi degli occupanti di Grim Batol attraverso dei bombardamenti aerei nei corridoi delle rovine della città. A prescindere dall'esito di questi attacchi, il General Umbris non permetterà che il proprio esercito venga sconfitto così velocemente. Infine, gli avventurieri lasceranno i propri strumenti, avventurandosi nei recessi più buii della fortezza dei nani, dove un nemico spaventoso sta prendendo forma. Sarai in grado di scoprire i segreti di Grim Batol e riemergere illesi, o la tua sorte sarà impressa all'interno di questa città seviziata, come molti altri eroi coraggiosi prima di te?

Come sempre un ringraziamento ai ragazzi di Battlecraft.