Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance


 
Replying to Cataclysm: The Battle for Gilneas
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:spam::dots::thumbup::thumbdown::comple::welcome:
:quoto::nonquoto::gm::evil::birre::ops:
:deadly::important::heroic::tank::healer::dps:
:interruptable::magic::enrage:   
Show All

File Attachments
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
EàrywèllPosted: 17/9/2010, 18:17
Ottimo, facendo poco pvp, e solamente dentro arathi basin, direi che è un ottimo bg :D
GalackPosted: 17/9/2010, 13:52
Sinceramente considerando il fatto che i precedenti BG sono praticamente mutuati da Unreal Tournament mi aspettavo un Double Domination, l'unico finora mancante, invece di una copia di Arathi Basin con un ambientazione a me + gradita :D
RegrethPosted: 17/9/2010, 08:55
Quando il re Greymane recise i legami con l'Alleanza dopo la Seconda Guerra, il regno di Gilneas divenne indipendente da tutte le altre nazioni e dalle forze contrapposte. Anche se il massiccio Greymane Wall ha protetto Gilneas dalle minaccie esterne, una virulenta maledizione worgen e una guerra civile hanno paralizzato il regno dall'interno. Adesso che il cataclisma ha colpito e i cancelli del Greymane Wall sono stati distrutti, la gente di Gilneas deve fare i conti con la loro oscura maledizione ed imparare a resistere tra catastrofici terremoti e un'inarrestabile invasione dei Forsaken.

image



L'Orda riconosce questa terra come una posizione strategica contenente risorse chiave per alimentare lo sforzo bellico della propria fazione contro l'Alleanza, e le forze dell'Orda non fermeranno il loro assedio fino a quando la città e i suoi territori circostanti non saranno sotto il loro controllo. Per proteggere le sue terre dall'Orda, l'una volta isolata nazione di Gilneas adesso deve lavorare a fianco dell'Alleanza.

Controllare le risorse
The Battle for Gilneas è un nuovo Battleground 10vs10 per giocatori di livello 85. Proprio come avviene in Arathi Basin, le squadre devono catturare i punti di controllo strategici sulla mappa per accumulare risorse. La prima squadra che raccoglie 2000 risorse vince.

La battaglia
Le squadre inizieranno alle estremità opposte della mappa con cimiteri prestabiliti nelle vicinanze. Una volta iniziata la partita, le squadre correranno una verso l'altra per ottenere il controllo di tre punti strategici; ogni punto permetterà alla vostra squadra di ottenere risorse e cimiteri aggiuntivi. In aggiunta all'intensità della battaglia ci sono molti ostacoli che bloccano la visuale, così come passaggi obbligati per difendersi dall'avanzata del nemico.

L'Overlook
Al centro della mappa c'è una zona conosciuta come Overlook. Colline su entrambi i lati della mappa creano passaggi obbligati, mentre gli stretti sentieri tra le colline forniscono alle squadre percorsi alternativi. Un fiume che divide la mappa porterà gli avversari ad incontrarsi su un unico ponte. In alcuni casi, dominare l'Overlook potrebbe essere la chiave per controllare i punti strategici.

Catturare i punti
Nella Battle for Gilneas, sono disponibili tre distinti punti di risorse per essere conquistati dall'Orda o dell'Alleanza: le miniere, il faro e l'acquedotto. Una volta che uno di questi punti è conquistato da una squadra, le sarà consentito l'accesso ai cimiteri vicini. Inoltre, appariranno i lavoratori della fazione di controllo per raccogliere le risorse necessarie per vincere la battaglia.

Grazie ai ragazzi di battlecraft