Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance


 
Replying to Cataclysm: Patch 4.0.1 Glifi
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:spam::dots::thumbup::thumbdown::comple::welcome:
:quoto::nonquoto::gm::evil::birre::ops:
:deadly::important::heroic::tank::healer::dps:
:interruptable::magic::enrage:   
Show All

File Attachments
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
centurio85Posted: 13/10/2010, 10:05
Come inscriptionist sono particolarmente interessato; più che altro, mi pare di capire che già alcuni dei glifi che ora ho come major potrebbero diventare prime, è corretto?

Ad ogni modo chi avesse bisogno di nuova roba controlli sulla nuova interfaccia di gilda e chieda pure ^^
RegrethPosted: 13/10/2010, 09:31
Ecco una panoramicaSui glyph che come sapete oggi verranno inseriti con la patch 4.0.1 di oggi.
I Glyph ora saran separati in tre diventi tier: minor, major e prime.



Prime - I glyph Prime forniranno generalmente un aumento al danno all'healing. Esempi dei Prime glyph includono il [Glyph of Howling Blast] che fa si che l'abilità del death kinght [Howling Blast] infetti anche i target con la [Frost Fever]. Un altro esempio potrebbe essere il [Glyph of Insect Swarm] che aumenta il danno dell'[Insect Swarm] del 30%.

Major - I Major Glyph forniranno generalmente un potenziamento alle spell e abilità offrendo utilità aggiuntive. Esempi di Major Glyph includono Glyph of Silencing Shot che fa generare istantaneamente 10 focus quando silenziano con successo il cast di un nemico, ed il [Glyph of Ice Block] che resetta il cooldown della [Frost Nova] ogni volta che il mago usa Ice Block.

Minor - I Minor Glyph forniranno generalmente cambiamenti cosmetici o convenienti ai giocatori. Esempi di minor glyph sono ad esempio il Glyph of Righteousness che riduce il costo in mana del [Seal of Righteousness] del 50% od il [Glyph of Levitate] che rimuove il requisito di reagenti dalla spell [Levitate].

In totale ci saranno nove slot per i glyph: tre minor, tre major e tre prime. Man mano che un giocatore sale di livello si sbloccherà un set di questi 3 (uno minor, uno major e un prime). Il primo set è disponibile a livello 25, il secondo a livello 50 ed il terzo a livello 75.

La novità principale dei glifi: sono permanenti
Oltre ai cambiamenti apportati ai glyph, essi passeranno da essere oggetti utilizzabili una singola volta ad oggetti per uso permanente che i giocatori possono imparare. Una volta che viene consumato l'item per imparare il glyph, il glyph stesso viene imparato ed il giocatore ne avrà per sempre accesso. Questa funzionalità sarà molto simile alla meccanica che permette ai giocatori di imparare certe ricette ricevute ad esempio da drop.

Nonostante questi cambiamenti, attivare un glyph funzionerà più o meno come ora. Per attivare un glyph un giocatore deve semplicemente selezionarlo da una lista di glyph conosciuti e poi fare click sullo slot appropriato.

Polvere alla polvere: come cambiare i glyph
Con il cambiamento da oggetti ad uso singolo a spell permanenti, il processo per scambiare i glifi attivati è stato leggermente modificato. Similmente all'attivazione di un glifo imparato, i giocatori dovranno scegliere il nuovo glyph dalla lista dei glyph imparati e "posizionarlo" sopra al vecchio. Questo procedimento non rimuoverà il vecchio glifo ma richiederà un nuovo reagente, Vanishing Powder (per i livelli dall'80 in giu') o Dust of Disapperanece (per i livelli dall'81 in su), comprabili dagli Inscription Vendors o craftabile dagli scribi.

Come precauzione il seguente messaggio verra' visualizzato prima di cambiare il glifo:

Sei sicuro di voler inscrivere questo glifo? Il glifo attualmente esistente verra' perso.
Costo: 1 dust of disappearance

Sara' data la possibilita' ai giocatori di confermare il cambiamento del glifo o di cancellare il processo.
Notare che il vecchio glifo non verra' perduto permanentemente; verra' semplicemente disattivato.

Collezionali tutti: la nuova UI
Per complementare ciascuna di queste modifiche, l'UI dei glifi e' stata completamente ridisegnata.
Tutti i glifi saranno organizzati nel pannello del glifo secondo il loro tier (Minor, major o prime) e, similmente a come vengono mostrate le spells e le abilita' nel pannello dei trainer, saranno organizzate nelle categorie "Gia' imparato", "non disponibile" e "tutti i glifi".
I giocatori saranno in grado di cercare i glifi usando parole chiave e i risultati saranno mostrati sotto il tier corrispondente.

Per accedere alla nuova UI dei glifi, i giocatori dovranno aprire il pannello dei talenti (N) per poi cliccare su "Glyphs"

Grazie a Battlecraft