Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance


 
Replying to Cataclysm: Tol Barad
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:spam::dots::thumbup::thumbdown::comple::welcome:
:quoto::nonquoto::gm::evil::birre::ops:
:deadly::important::heroic::tank::healer::dps:
:interruptable::magic::enrage:   
Show All

File Attachments
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
RegrethPosted: 16/11/2010, 14:28
Fai conto che siamo anche pre espansione io per esempio come molti altri non faccio manco piu wintergrasp.
Chiaramente se ci sarà un raid e delle reward penso proprio che ci sarà la coda ad entrare soprattutto se ti daranno la possibilità di comprare mount e altro con i mark ^^

Dai una nocciolina a una scimmia e ti ritroverai capo di una tribù in meno di dieci secondi,sempre se riuscirai a dare noccioline a tutti.
[Regreth vangelo versetto 1 capitolo 3]
EàrywèllPosted: 16/11/2010, 14:16
Riuscirà l'Alleanza di Hakkar a recuperare tale isola?

Visto come sta andando in quel di Wintergrasp, la situazione non è buona :(
RegrethPosted: 16/11/2010, 14:14
Essendo un'isola al largo della costa degli Eastern Kingdom, Tol Barad è una terra storica ora ambita dai leader dell'Orda e dell'Alleanza. La sua posizione strategica e isolata la rende una roccaforte ideale da cui partire per condurre attacchi militari. In World of Warcraft: Cataclysm sarà combattuta una battaglia per prendere il controllo di questo prezioso territorio. In caso di trionfo vi attenderanno ricompense uniche.

image



Durante la Seconda Guerra tra orchi e umani, Tol Barad serviva come isola per la cittadella di Stromgarde. Tol Barad fu di grande utilità per l'Alleanza, poichè era un porto isolato dal quale preparare attacchi militari...finchè non venne invasa dall'Orda e decimata. Anni dopo la nazione di Kul Tiras bonificò Tol Barad, costruendo una prigione magica sulle rovine delle vecchie fortificazioni per contenere maghi nemici, demoni e una miriade di altri sanguinari criminali. L'esistenza di questa prigione rimase sconosciuta alla maggioranza dei cittadini di Azeroth. Ma a seguito del Cataclisma e delle crescenti tensioni tra Orda e Alleanza, questo cambierà. Tol Barad tornerà ad essere ancora una volta un luogo strategico in cui accumulare una micidiale armata di navi per assediare le fortezze nemiche all'interno degli Eastern Kingdom. Poichè sia l'Orda che l'Alleanza sono disposte a pagare col sangue il controllo di Tol Barad, non si sa ancora quale delle due fazioni uscirà vittoriosa da quest'isola dilaniata dalla guerra.



imageimageimage




La Lotta per Tol Barad


Analogamente a Wintergrasp, Tol Barad sarà una zona aperta al world PvP, anche se sulla Penisola di Tol Barad ci sarà un quest hub di daily quest per entrambe le fazioni. Raggiungibile da portali collocati a Stormwind e a Orgrimmar, Tol Barad accetterà fino a 100 giocatori per fazione che prenderanno parte ad un brutale combattimento su tutta la superficie dell'isola. A differenza di Wintergrasp, Tol Barad non avrà i Tenacity buff. Al loro posto, il sistema di coda combinerà ogni fazione in un rapporto 1 a 1 fino a un minimo di 25 giocatori. Le battaglie avranno luogo ogni due ore e trenta minuti, dando alla fazione offensiva la possibilità di rivendicare il territorio.

Tol Barad sarà caratterizzata da un capture-point gameplay. Ci saranno tre fortezze e tre torri che dovranno essere protette dalla fazione in difesa. Quando distrutta dagli attaccanti, ogni torre aggiungerà cinque minuti al timer standard di battaglia, che durerà quindici minuti. Per vincere, tuttavia, tutte e tre le fortezze dovranno essere catturate e controllate dagli attaccanti fino allo scadere del tempo. Se queste fortezze non saranno protette dagli attaccanti fino allo scadere del tempo, la fazione in difesa rivendicherà la vittoria su Tol Barad. Analogamente ad Eye of the Storm, Tol Barad determinerà dal numero di giocatori di ogni fazione presenti nelle immediate vicinanze se una fortezza è stata catturata. Ma non è tutto: ogni volta che un membro della vostra fazione viene ucciso nelle immediate vicinanze di una fortezza, una barra di scorrimento si sposterà leggermente a favore della fazione opposta. Quindi il controllo di ciascuna fortezza non sarà determinato solamente dalla dimensione di ogni forza presente nella zona, ma anche dalla perdita di alleati durante la contesa.

Per distruggere le torri dei difensori, gli attaccanti avranno accesso a un nuovo tipo di macchine da assedio: gli Abandoned Siege Engine. Un numero definito di questi carri sarà sparso per la mappa e potranno essere usati per bombardare le torri. A differenza dei veicoli di Wintergrasp, queste macchine non potranno attaccare altri giocatori o edifici mentre sono in movimento. I giocatori dovranno portarli nel range delle torri, scendere e lasciar così trasformare il carro in un cannone automatico. Il bombardamento continuerà fino a che il cannone non sarà distrutto. Una volta perso non sarà possibile ripararlo o rimpiazzarlo, quindi sarà molto importante difenderli in modo appropriato. Se tutte le macchine da assedio verranno distrutte prima dell'annullamento delle torri, queste resteranno attive fino alla fine della battaglia.

Al vincitore va il Bottino


I giocatori che vincono la battaglia di Tol Barad saranno ricompensati con honor point e Tol Barad commendation. Questa valuta potrà essere usata insieme alle nuove reputazioni per comprare item epici, mount e altro. Inoltre la fazione che controllerà la zona avrà la possibilità di combattere contro le bestie rinchiuse nella prigione magica per ottenere ulteriori preziose ricompense.


Quest per i sopravvissuti


Oltre alla battaglia per il controllo di Tol Barad, ci sono molte quest disponibili per entrambe le fazioni appena fuori l'isola principale nella penisola di Tol Barad. I membri dell'Orda assisteranno la nuova fazione degli Hellscream's Reach, mentre l'Alleanza sarà al fianco dei Baradin's Warden. Entrambe avranno l'obbiettivo di controllare tutto il territorio. Sei quest uniche, determinate in modo casuale da un pool più grande di missioni, saranno disponibili ogni giorno. Questo permetterà di avere una certa varierà man mano che si esplorerà la penisola di Tol Barad col tempo. La fazione che controllerà Tol Barad avrà accesso ad ulteriori sei quest. Completare tali incarichi fornirà esperienza, gold, Tol Barad commendation e reputazione con le due nuove fazioni, oltre che una conoscenza maggiore del lore della zona.

Con così tante questioni in ballo con l'arrivo di Cataclysm, il controllo di Tol Barad sarà bramato dall'Orda e dall'Alleanza, ma starà a te aiutare una o l'altra fazione a prendere il controllo dell'isola destinata a diventare il più grande porto militare degli Eastern Kingdoms.

Fonte: Battlecraft