Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance


 
Replying to Cataclysm: Fix e Nerf
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:spam::dots::thumbup::thumbdown::comple::welcome:
:quoto::nonquoto::gm::evil::birre::ops:
:deadly::important::heroic::tank::healer::dps:
:interruptable::magic::enrage:   
Show All

File Attachments
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
qvdarkmasterPosted: 16/12/2010, 16:33
allora senza aver letto nulla prima, aprendo le borse e vedendo che ho chili di elementium e solo 3 stack di obsidum ho pensato:

"sicuramente di obsidium me ne servirà molto di piu.. perche è quello che non ho..."

e infatti...
GalackPosted: 15/12/2010, 16:43
Ci ho pensato di mettere un post sui forum blizz poi ho pensato che lo avranno già fatto in mille.

Tra l'altro la cosa ridicola è che per fare una barra servono 2 minerali...e fin li...ma poi per fare un Folded Obsidium, usato SOLO dai BS servono 2 barre...quindi per un minchia di materiale da craft (e ogni ricetta ne richiede come minimo 3) servono ben 4 minerali...
RegrethPosted: 15/12/2010, 16:39
*Chiama la blizzard incazzato nero*

Blizzard customer service *musichetta* Hold on please all the line are busy

Edo: PD datemi il mio obsidiuuuuuuum!!!!

LOL
GalackPosted: 15/12/2010, 16:34
oh sisi lo so che posso andare ad Hyjal e Vashj'ir, solo che è una questione di equilibrio. Se diciamo uno skilla una professione mentre livella si ritrova a livello 82 pronto ad andare a deepholm e needa ancora obsidium per almeno 20-30 punti di blacksmithing. QUindi è costretto a rimanere a farmare la, lasciando da parte il leveling, oppure a ignorare completamente la professione e dedicargli tempo a 85, quando ci si deve vestire, reppare e tutto quanto.

Secondo me, almeno per quel che ho visto nella progressione di BS, a Deephom doveva esserci solo Obsidium e l'Elementium solo a Uldum e a Twilight
RegrethPosted: 15/12/2010, 15:45
ma per obsidium perchè non vai ad hijal e vashir?
GalackPosted: 15/12/2010, 15:36
CITAZIONE (Regreth @ 15/12/2010, 14:17) 
I minatori saranno contenti di sarpere che i nodi di Obsidium Ore dentro Deepholm, avranno un respawn più frequente.

Si...ma dove diamine sono che ho girato tutta Deepholm e ho visto solo degli Elementium Node...hanno un punto di spawn in zone specifiche o in tutta Deepholm?
Filo14Posted: 15/12/2010, 15:21
Sisi ma è stato così in ogni espansione...
RegrethPosted: 15/12/2010, 15:00
Bhe a detta di tutti era un nerf atteso si dice in giro che il pala era un poco overpowered in alcune meccaniche.
Filo14Posted: 15/12/2010, 14:54
Ci ho capito poco, però mi pare ovvio che la prima classe nerfata after Expansione sia il Paladino! Le buone tradizioni vanno mantenute! Blizzard di merda...
RegrethPosted: 15/12/2010, 14:17
Oggi sono stati applicati degli hotfix che in parte nerferanno la classe del paladino e porteranno dei cambiamenti alle professioni. Andiamo ad analizzare insieme cosa cambierà nello specifico.



Per prima cosa al paladino sarà modificata Zealotry, che non consumerà più l'effetto del proc di Hand of Light. Inoltre Tower of Radiance non darà più Holy Power quando si casterà Holy Light su un target già buffato con Beacon of Light.

Viene inoltre sistemato l'healing fatto da Beacon of Light quando il target ha un modificatore negativo di healing (tipo Mortal Strike). Inoltre l'effetto di Light of Dawn è stato ridotto a circa il 40% dell'originale.

Per quanto riguarda invece i cambiamenti delle professioni ci sono degli interessanti fix. In primis il respawn rate degli obiettivi delle daily quest di cooking ad Ogrimar e Stormwind è stato aumentato. Inoltre anche il droprate di Precious Locket da Royal Monkfish nelle acque di Stormwind per le daily quest di Fishing è stato incrementato.

La fantastica mount creata da Alchemy, Vial of the Sands non è più un BOP! Quindi non sarà necessario essere un alchimista per poterla avere ed usare.

Ci sono state delle correzioni anche ad alcune meccaniche/grafiche, per esempio gli animali deceduti e già skinnati non rimarranno a terra, lasciando false speranze agli avventori futuri. Inoltre l'Eternal Belt Buckle non sarà più usabile su item superiori a level 300. I minatori saranno contenti di sarpere che i nodi di Obsidium Ore dentro Deepholm, avranno un respawn più frequente.

Per quanto riguarda gli Ethereal Ink venduti dal vendor, che prima erano troppo costosi, ora saranno commerciati con un rapporto di 1:1 di Blackfallow Ink. C'è un piccolo nerf ai Pristine Hides che erano troppo frequenti come drop e ora avranno una chance più bassa di essere droppati.

Per finire un fix per i creatori di gioielli: Timeless Nightstone, Jagged Jasper, e Solid Zephyrite non potranno essere usate per creare delle versioni perfette.

Fonte: Battlecraft