Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance


 
Replying to Cataclysm Patch 4.0.6
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Last 10 Posts [ In reverse order ]
GalackPosted: 15/1/2011, 10:04
non si sa ancora...cmq aggiungo la segnalazione che il vendor dei JP venderà anche materiali grezzi delle professioni per chi non sa più cosa comprarci :P
Polveriera46Posted: 11/1/2011, 16:14
quando la applicano?
GalackPosted: 11/1/2011, 15:01
questa è la più bella:

Bug Fixes
•Many bugs... handled them!
RegrethPosted: 11/1/2011, 11:26
EDIT: tradotto in italiano

Con oggi dovrebbero essere uscite tutte le patch notes possibili per la 4.0.6 troverete anche novità per lock e shammy indicate oggi sui forum (lo shammy sarà ancor più uber parlo chiaramente di pve la hex in pvp è stata normalizzata come per le altre classi il tremor è da provare).
Buona lettura a tutti.




World of Warcraft PTR Patch 4.0.6 - 14 Gennaio

In generale
• Numerosi tooltip sono stati aggiornati in modo da riflettere tutte le modifiche fatte tramite le recenti correzioni.
• Molto creature Rare che si nascosero all’arrivo di Deatwing su Azeroth sono tornate! Oltre a trovare una nuova casa in un mondo post-Cataclisma adesso offrono oggetti migliori, forniscono bonus esperienza e riappaiono con una maggiore frequenza dopo essere stati uccisi. Che la caccia abbia inizio!
• Human Illusion: Questo effetto non viene più applicato ai Worgen che viaggiano dentro le Caverns of Time.

Gilde
• La ricompensa di gilda Armadillo Pup ora richiede di essere Revered invece di Exalted.
• Tutti i banner di gilda ora assegnano bonus alla reputazione oltre ad esperienza e Honor.
• I voucher della banca di Gilda che i giocatori sbloccano come ricompensa ora indicano correttamente che possono essere usati solamente dai leader di Gilda.
• Ridefinita l’impostazione di un gruppo di Gilda per un dungeon da 5 giocatori.
• Quando una gilda raggiunge il livello 23 viene rimosso il daily cap sull'esperienza ottenuta.
• Se 3 su 5 giocatori sono membri della stessa gilda ora saranno in grado di completare achivement di gilda e guadagnare il 50% di esperienza di gilda.
• Se 4 su 5 giocatori sono membri della stessa gilda ora saranno in grado completare achivement di gilda e guadagnare il 100% di esperienza di gilda.
• Se 5 su 5 giocatori sono membri della stessa gilda ora saranno in grado completare achivement di gilda e guadagnare il 125% di esperienza di gilda.
• Da notare che i dungeon di livello Heroic offrono esperienza di gilda pari a un multiplo di 1.5 su tutta l’esperienza di gilda ottenuta.

Dungeon & Raid
• Giocatori di livello 85 ora possono scegliere qualsiasi dungeon di livello Normal attraverso il sistema del Dungeon Finder. Scegliendo però Random Dungeon Blackrock Caverns e Throne of the Tides non saranno inclusi nella rotazione.

Blackrock Caverns
• Beauty ora ha solo due cuccioli in difficoltà Heroic. Nulla di cui preoccuparsi, il cucciolo mancante è stato adottato da un splendida, se non pazza famiglia.

Blackwing Descent
• Il Dwarven Golem Council ora andrà in berserk dopo 10 minuti in modalità Heroic.
• Atramedes ora andrà in berserk dopo 10 minuti in modalità Heroic.

Deadmines
• La vita del Foe Reaper 5000 è stata leggermente ridotta. Inoltre ora va in enrage al 40 %, prima al 30%.
• Durante Helix's Nightmare presente nell’incubo prima del combattimento con Vanessa VanCleef, Helix è ora più grande e più facile da vedere.
• Il salto finale con la corda durante il combattimento con Vanessa VanCleef è stato rimosso. I giocatori non avranno più bisogno di saltare dalla barca alla fine di fase 3.
• Il teletrasporto sulla nave ora si attiva quando si inizia il combattimento con Ripsnarl piuttosto che dopo la sua sconfitta.

Grim Batol
• I Faceless Corruptor ora si muovono più lentamente del 10%.
• I giocatori potranno ancora usare magie e abilità mentre afflitti dall’Impaling Slam di Forgemaster Throngus.
• Il danno del Devouring Flame di Valiona è stato ridotto del 20%.

Halls of Origination
• La durata del Raging Inferno dei Flame Warden è stata ridotta dell’80%.
• Il Nemesis Strike di Anraphet ora effettua un danno d’arma del 75% aumentando dal 50% precedente. In più il danno a tempo applicato dalla sua abilità passa da 9,000 danno a 15,000 danno ogni 2 secondi.
• Il Flame Bolt di Earthrager Ptah ora arreca più danno al secondo in modalità Heroic.
• Setesh ora apre portali ogni 25 secondi, prima ogni 20.

Lost City of the Tol'vir
• Lockmaw non tollererà più di combattere nella sua stanza del tesoro.

Shadowfang Keep
• Baron Ashbury
• Tristemente, nella sua insolenza ha dimenticato come castare Mend Rotten Flesh.
• Lord Godfrey
• Ora dovrebbe girarsi su un target a caso mentre lancia Pistol Barrage.
• Lord Walden
• Conjure Poisonous Mixture ora arreca un danno iniziale maggiore.
• Frost Mixture è ora un danno AOE.
• Toxic Catalyst ora arreca un danno a tempo minore.

The Stonecore
• La Dust Storm degli Stonecore Earthshaper procura un danno leggermente minore.
• Corborus
• Il tempo che avvisa l’arrivo del Thrashing Charge è stato aumentato di 1 secondo. In più ora il Thrashing Charge si verifica 4 volte e non 5.
• L’effetto visivo dei Rock Borer che appaiono durante la fase di sommersione è ora differente da quello del Thrashing Charge.
• High Priestess Azil
• É cresciuta! Ora ha una dimensione umana del 175% mentre prima era del 125%.
• I Gravity Well ora dovrebbero uccidere i Devout Follower più velocemente.
• Il tempo di cast di Force Grip è ora di 1.5 secondi.
• La dimensione dell’effetto di avvertimento del Seismic Shard è aumentata per riflettere con più precisione l’area coinvolta.
• Slabhide
• La fase a terra dura di più ma presenta meno stalattiti.
• Ozruk
• Ora arreca più danno melee.
• É presente ora un’effetto pre-lancio sul terreno per rendere più chiaro quanto distante un giocatore deve muoversi per evitare Shatter.
• Il tempo di lancio di Shatter è aumentato a 3 secondi.
• Il danno di Shatter viene ora ridotto dall’armor ma è stato aumentato di conseguenza del 33.3%.
• Bug Corretti
Corretto un bug che rendeva la spinta all’indietro dello Shatter di Ozruk di 10 yard mentre il danno aveva una portata di 15 yard. Ora entrambe hanno un portata di 15 yards.

Throne of the Tides
• Commander Ulthok ora provoca più danno da mischia.
• Il danno provocato dallo Shock Blast di Lady Naz'jatar e dal Chain Lightning della Naz'jar Tempest Witch è stato ridotto.
• Il danno a impatto del Poisoned Spear è stato leggermente ridotto.
• Il danno del Tainted Sentries Swell è stato ridotto.
• Il danno del Blight of Ozumat è stato ridotto del 25% per ogni carica.

The Vortex Pinnacle
• Creatures
• Il Desperate Speed lanciato dai Temple Adept ha visto la sua durata ridotta in modo significativo.
• Altairus
• Gli effetti visivi durante questo combattimento sono stati aggiustati per rendere di più facile lettura la direzione del vento.
• I Cyclone ora sbalzano i giocatori verticalmente in aria ed i giocatori colpiti dal ciclone non possono essere colpiti di nuovo per pochi secondi.
• Asaad
• Le Skyfall Star vengono ora summonate per aiutarlo a sconfiggere i giocatori.
• Il tempo di lancio dello Static Cling, precedentemente di 1 secondo, è aumentato a 1.25 secondi.
• Grand Vizier Ertan
• La sua vita è stata leggermente ridotta.
• Ora sbalza via i giocatori che rimangono troppo vicino a lui quando ritrae il suo Cyclone Shield che ora infligge danno Natura se toccato.

PvP

Arene
• Bloodlust, Heroism, Time Warp e Ancient Hysteria non possono più essere usati in Arena.

Battleground
• The Battle for Gilneas
• Il tempo necessario per catturare la bandiera è stato ridotto da 8 a 5 secondi.
• Strand of the Ancients
• Il danno provocato dagli Antipersonnel Cannon è stato raddoppiato.
• La velocità del missile Rocket Blast (Antipersonnel Cannon) è stata aumentata approsimativamente del 50%.
• Alcuni Antipersonnel Cannon potevano colpire la piattaforma sulla quale apparivano. La posizione di spawn è stata corretta.
• Il Battleground Demolisher non ha più 2 posti addizionali ed ora ha solo posto per il pilota.
• Un bandiera PVP indicante la durata è stata aggiunta ai Battleground Demolisher. Questo fa si gli effetti dei controlli (CC – Crowd Control) lanciati sui demolisher senza equipaggio non durino un lasso di tempo troppo lungo.
• Non ci dovrebbe essere più una discrepanza di tempo quando i Battleground Demolisher appaiono all’inizio del turno.
• I Battleground Demolisher comparsi sulle banchine non scompaiono più se il cimitero Nord è stato preso da chi sta in attacco.
• Le Massive Seaforium Charge ora dovrebbero essere utilizzabili negli incontri di Rated Battleground.
• La durata del debuff del Teleport passa da 20 secondi a 10 secondi.
• Il raggio del Seaforium Blast passa dalle 20 yards alle 10 yards.
• I Teleporter in difesa teletrasporteranno ora i giocatori basandosi su quale linea sono state distrutte le porte piuttosto che direttamente dietro la porta. Per esempio, se u giocatore clicca sul teleport alla porta Blue quando una delle porte sulla spiaggia è stata distrutta, si troverà dietro la porta Rossa.

Tol Barad
• I giocatori verranno ora teletrasportati fuori dal micro dungeon di Tol Barad 15 minuti prima dell’inizio della prossimo battaglia.
• La quest settimanale PVP "Victory in Tol Barad" ora premia con 200 Honor Points e 3 Tol Barad Commendations.
• I giocatori ora possono vedere lo status di Tol Barad sulla World Map indipendentemente da dove si trovano. Il tempo mancante alla prossima battaglia è mostrato zoomando nella sezione della mappa di Tol Barad. La fazione che controlla Tol Barad è visibile sulla mappa degli Eastern Kingdoms.


Razze
• L’abilità razziale dei draenei Gift of the Naaru ora cura il 20% della salute del target per 15 secondi piuttosto di un valore scala gradualmente.
• L’abilità razziale dei nani Stoneform ora riduce tutto il danno preso del 10% piuttosto che aumentare l’armor del 10%. Inoltre aumenta la dimensione del nano quando viene usata.
• L’abilità razziale dei gnomi Escape Artist ora ha un cd (cooldown) di 1.5 minuti mentre prima era di 1.75 minuti. Inoltre è ora possibile usare e sprecare questa abilità quando non si è affetti da snare o root.
• L’abilità razziale degli umani Every Man for Himself è stata ripristinata passando da 3 minuti di cd a 2 minuti.
• L’abilità razziale degli elfi della notte Shadowmeld ora può essere usata mentre si è cambiata la propria forma.
• L’abilità razziale dei tauren War Stomp ora può essere usata mentre si è cambiata la propria forma.
• L’abilità razziale dei worgen Darkflight ora ha un cd di 2 minuti, mentre prima era di 3 minuti, e non è più considerata come GCD (Global Cooldown). In più, il bonus della velocità di movimento ora si aggiunge con altri bonus esistenti ma non può essere attivata mentre sono attivi Sprint e Dash ( che loro volta non possono essere attivati se Darkflight è attiva).


Death Knights
• Il danno di Death Coil è stato ridotto approssimativamente del 10%.
• Icebound Fortitude ora se usata rompe gli stun oltre a fornire immunità da questi.
• L’effetto di assorbimento di Necrotic Strike è ora ridotto dalla resilience del target. Inoltre la durata del suo debuff è stata ridotta da 15 a 10 secondi.
• Il bonus allo spell hit precedentemente dato da Virulence (Unholy) è stato incorporato nell’effetto passivo Runic Focus che possiedono tutti i death knight.

Perfezionamento dei Talenti
Blood
• Bone Shield ora ha 4 cariche invece che 3.
• Crimson Scourge è stata leggermente ridisegnata. Invece di ottenere una chance del 50/100% di rendere gratis il successivo Blood Boil se Plague Strike è usato su un target con Blood Plague, il talento ora da una chance del 5/10% di ottenere un Blood Boil gratis quando il death knight effettua qualsiasi attacco melee su un target colpito da Blood Plague.
• Heart Strike ora fornisce un danno d’arma del 175% (prima 120%) più un 15% (prima 10%) per disease.
• Improved Death Strike ora aumenta il danno di Death Strike del 30/60/90% (prima era del 15/30/45%).
• Se il Death Strike viene usato mentre è attivo Bone Shiled il nuovo scudo si accumulerà con il vecchio invece di rimpiazzarlo.
• Scarlet Fever ora si applica tramite Blood Plague e non tramite Blood Boil.
• Will of the Necropolis non ripaga più con una Blood Rune quando resetta il cd di Rune Tap. Al contrario rende la successiva Rune Tap gratis mentre Will of the Necropolis è attiva.
• Frost
• Chilblains ora permette a Chains of Ice di imprigionare (root) il target per 1.5/3 secondi
• Howling Blast ora fornisce il 40% di danno in meno a tutti i target e non al solo target primario dell’abilità.
• Hungering Cold ora ha una durata in PvP di 8 secondi.
• Might of the Frozen Wastes ora aumenta anche tutto il danno melee del 4/8/12% mentre si usa un’arma a 2 mani.

Unholy
• Blightcaller (Mastery) è stato rivisto e rinominato Dreadblade. Aumenta tutto il danno Shadow di 2.5% per punto di Mastery.
• Dark Transformation ora aumenta il danno del pet dell’80%, prima era del 100%.
• Death’s Advance (talento nuovo): Quando sono esaurite entrambe le Unholy Rune gli effetti che ridocono il movimento non possono ridurre la normale velocità del death knight al di sotto del 75/100%.
• La proporzione riguardante il ritorno del runic power da Magic Suppression è stata ridotta di circa 1/3.
• Rage of Rivendare ora aumenta il danno critico di 12/24/36% e non di 15/30/45% come prima.
• Desecration viene attivato ora anche da Necrotic Strike.
• I proc di Runic Corruption mentre l’aura è già attiva ora aggiungono 3 secondi alla durata dell’aura esistente invece di sovrascrivere/rinnovare semplicemente l’aura esistente.
• Unholy Might (passivo) è stata ridotta ad un aumento della Strenght del 5% mentre prima era del 10%.
• Shadow Infusion ora aumenta il danno del pet dell’8% per stack, scendendo dal 10% precedente.
• Sudden Doom viene ora attivato solo dagli attacchi automatici della main-hand ed è normalizzato secondo la velocità dell’arma invece che da una percentuale fissa di proc.
• Virulence è stato rivisto. Ora garantisce un ulteriore danno disease del 10/20/30%.

Glifi
• Glyph of Dark Succor (nuovo glifo) aumenta le cura minima di Death Strike dal 7% al 15% della salute massima ma solo in Unholy o Frost Presence.
• Glyph of Death's Embrace non ripaga più Runic Power se si effettua un’auto-cura tramite Lichborne.
• Runeforging
• Swordbreaking e Swordshattering ora riducono la durata del disarmo del 60% salendo dal 50% precedente.


Druid
• Barkskin ora risulta immune da dispell.
• Entangling Roots ora ha un durata in PVP di 8 secondi.
• Healing Touch è ora acquisibile a livello 78, prima era acquisibile a livello 3.
• Hibernate ha ora una durata in PVP di 8 secondi.
• Il danno di Lacerate è stato ridotto di circa il 20%.
• Il danno d’arma (a livello 80+) di Mangle (Bear Form) è stato ridotto al 235%, prima era 300%.
• La percentuale del danno d’arma (a livello 80+) di Mangle (Cat Form) è stata aumentata del 460, prima era 360%.
• Il danno di Maul è stato ridotto di circa il 20%.
• Mount Up: Questo vantaggio (perk) di gilda ora è applicabile anche alla Flight Form e alla Swift Flight Form.
• Narure’s Grasp ha ora una durata in PVP di 8 secondi.
• Nourish è ora acquisbile a livello 8, prima era acquisibile a livello 78.
• Omen of Clarity non può più essere attivato da magie curative a meno non sia stato scelto Malfurion's Gift, talento del ramo Restoration.
• Prowl non viene più disattivato da nemici che usano Demoralizing Shout o Demoralizing Roar.
• Il danno di Rake è stato ridotto del 10%.
• Rejuvenation è ora acquisibile a livello 3, mentre prima era acquisibile a livello 8. Inoltre il suo costo in mana è stato ridotto dal 26% al 16%.
• Il danno di Rip è stato ridotto del 10%.
• Shapeshift: Entrare od uscire dalla shapeshift non neutralizza più gli effetti di tipo root. Continua a neutralizzare gli effetti di riduzione del movimento.
• La percentuale del danno d’arma (a livello 80+) di Shred è aumentata passando da 350% a 450 %.
• L’abilità di Skull Bash è stata ridotta da 5 a 4 secondi.
• Soothe ha ora un tempo di cast istantaneo, prima era di 1.5 secondi.
• I druidi Worgen e Troll ora hanno una nuova Swift Flight Form.

Perfezionamento dei Talenti
Balance
• La durata di crescita di Fungal è aumentata a 20 secondi, prima era di 10. Ora dovrebbe inoltre molto più reattiva quando si detona Wild Mushrooms.
• La Moonkin Form ora garantisce il 15% di riduzione del danno invece che l'aumento dell'armor.
• La durata del buff Shooting Stars è aumentata passando da 8 secondi a 12 secondi.
• Starfall non colpirà più target che non sono in combat e ora la velocità del suo attacco è stata leggermente aumentata.
• Il costo in mana di Sunfire è stato ridotto dal 18% a 9%.
• Il beneficio guadagnato da mastery di Total Eclipse (Mastery) è aumentato di circa il 33%.
• Il costo in mana di Typhoon è stato ridotto del 50%.
• Wild Mushroom ora è un’abilità istantanea mentre prima aveva 0.5 secondi di lancio. In più il raggio della detonazione passa dalle 3 yards alle 6 yards ed il danno procurato aumenta del 30%.

Feral
• Berserk (proc istantaneo di Mangle ) ora possiede una nuova Spell Alert indetificativa. Inoltre, Berserk non interrompe più Fear e non rende più il druido immune al Fear.
• Infected Wounds ora ha una durata in PVP di 8 secondi.
• La percentuale del danno d’arma di Pulverize è stata ridotta passando dal 100% all’80%.

Restoration
• Disentanglement (nuova specialità): Consente a shapeshifting di rimuovere root oltre a snare.
• Empowered Touch ora ha effetto anche su Regrowth. In aggiunta, dopo che la Tree of Life non è più attiva, questo talento rinnoverà solo la magia castata più di recente o rinnoverà Lifebloom. Non rinnoverà altre copie di Lifebloom.
• Natural Shapeshifter è stato ridotto ad un aumento di 3/6 secondi per la durata della Tree of life mentre prima era di 5/10 secondi.
• Nature's Bounty ha ora un nuovo effetto ma non ha più effetto su Swiftmend. Quando il druido ha Rejuvenation su 3 o più target, il tempo di lancio di Nourish è ridotto del 10/20/30%.
• Il beneficio guadagnato da mastery di Symbiosis (Mastery) è aumentato di circa il 16%.
• La durata della Tree of Life ridotta da 30 a 25 secondi.
• La cura di Wild Growh aumentata del 30% ed il cooldown è passa dai 10 agli 8 secondi.

Glifi
• Glyph of Entangling Roots rivisto. Ora riduce il tempo di lancio di Entangling Roots di 0.2 secondi piuttosto che renderlo istantaneo.
• Regrowth ora permette alla cura a tempo di rinnovarsi su target la cui vita si trova sotto o al 50% mentre in precedenza si rinnovava al 25%.
• Glyph of Wrath ora aumenta il danno procurato da Wrath del 10% e non richiede più Insect Swarm sul target.

Hunter
• Il danno d’arma di Aimed Shot è stato aumentato del 200%. In più il tempo di cast base è stato ridotto a 2.4 secondi dei precedenti 3.
• Il danno di Arcane Shot aumentato del 15%.
• Aspect of the Wild, Aspect of the Hawk e Aspect of the Fox ora possono essere attivati mentre si sta cavalcando.
• Gli hunter possono ora usare Auto Shot mentre sono in movimento.
• Castare Trap Launcher, Distracting Shot e Scare Beast ora cancella Auto Shot mentre si casta. Questo fa si che sia più facile fare crowd control sulle creature con Auto Shot mentre si è in movimento.
• La durata di Concussive Shot aumentata a 6 secondi, prima era di 4.
• Deterrence ora fornisce una chance del 100% agli attacchi melee di mancare (miss) il bersaglio piuttosto che la chance del 100% di parare (parry). Questo implica che attacchi che non possono essere parati, come certe abilità del rogue, ora possono essere evitati grazie a Deterrence e l’hunter otterrà il beneficio di Deterrence anche se disarmato.
• Il cd di Dust Cloud e la durata sono stati modificati per adeguarli con Tailspin (stesso effetto, pet differente).
• Freezing Trap ha ora una durata in PVP di 8 secondi.
• Il danno di Kill Command è stato aumentato del 20%.
• L’adeguamento dell'attack power di Kill Shot aumentato del 50%.
• Master's Call ora ha un cooldown di 35 secondi mentre prima era di 1 minuto. In aggiunta l’effetto visivo è più evidente.
• Wing Clip ora ha una durata in PVP di 8 secondi.

Perfezionamento dei Talenti
Beast Mastery
• Animal Handler fornisce ora un bonus passivo all'attack power (AP) del 25% mentre prima era del 15%.

Marksmanship
• Aumentato il danno complessivo di Chimera Shot ci circa il 50%.
• Wild Quiver (Mastery): Chance di attivazione aumentata di circa il 17%.

Survival
• Il danno di Black Arrow ridotto del 15%
• Il danno di Explosive Shot ridotto del 15%.
• Hunter vs. Wild aumentato del 5/10/15% della stamina, prima era del 4/8/12%.
• Into the Wilderness (passivo) è stata ridotta ad un 10% dell’aumento dell’Agility mentre prima era del 15%.

Pet
• I Pet ora hanno il 70% dell’armor del padrone, a differenza di prima dove avevano un valore differente basato sulla tipo di pet.
• Shale Spider ora hanno correttamente un’abilità special (Web Wrap).
• Bad Manner (Scimmia) ora si interrompe a dovere dal danno.

Glifi
• Glyph of Concussive Shot rivisto. Ora limita la velocità massima di corsa del target mentre Concussive Shot è attivo.

Bug Corretti
• Ora Cobra Shot aumenta a dovere la durata del Serpent Spread Serpent Sting.


Mage
• Il costo in mana di Arcane Barrage ridotto dell’ 8%.
• Il costo in mana di Arcane Blast ridotto del 12 %
• Il costo mana di Arcane Brilliance e di Dalaran Brilliance è stato ridotto di circa il 16% rendendoli grossomodo uguali al costo di Mark of the Wild.
• La durata dell’effetto di Counterspell ridotto a 7 secondi, prima erano 8 secondi.
• Il costo in mana della Fireball ridotto del 25%.
• Il Flame Orb ora ignora i critters.
• Mage Armor ora riduce la durate degli effetti magici del 35%, prima era del 50%.
• Molten Armor, Frost Armor e Mage Armor non costano più mana.
• Polymorph ha ora una durata in PvP di 8 secondi.
• Ring of Frost: Raggio ridotto a 8 yards ed il raggio interno sicuro è ora di 4.7 yards (combaciando esattamente la grafica). Togliere l’effetto di Ring of Frost ora rende il target immune al congelamento per 3 secondi. Se un secondo Ring of Frost è lanciato dallo stesso mago mentre il primo è ancora attivo (tramite Cold Snap), il primo ora scomparirà e cesserà la sua funzione. In più Ring of Frost ha ora una durata in PVP di 8 secondi.
• Quando un mago casta Invisibility il proprio pet Water Elemental sarà anch’esso invisibile.

Perfezionamento dei Talenti
Arcane
• Slow ha ora una durata in PvP di 8 secondi.

Fire
• Firestarter ora permetta al mago di lanciare Scorch mentre è in movimento (non curante della magia armor usata) e non elimina più la chance di riduzione al danno critico della Molten Armor.
• Il beneficio mastery di Flashburn (Mastery) aumentato del 12%.
• Il costo in mana della Living Bomb ridotto del 22%.

Frost
• Il danno di Deep Freeze ridotto del 20%.
• Fingers of Frost non può più essere rimosso ed ora aumenta anche il danno di Ice Lance del 15%.
• Frost Specialization ora concede solo 2 punti base di mastery (invece che 8), riducendo tutto il danno Frost ai target ghiacciati del 15% rispetto ai valori precedenti. Comunque la Frost Specialization ora aumenta il danno base della Frostbolt del 15%.

Bug Risolti
• Ring of Frost ora può essere lanciato e funzionare a dovere dai mezzi di trasporto (questo include ascensori, botole, etc).


Paladin
• Il costo in mana di Blessing of Might e di Blessing of Kings è satto aumentato di circa il 217%, rendendoli grossomodo uguali al costo di Mark of the Wild.
• La percentuale del danno d’arma di Crusader Strike è stato aumentato al 135% mentre prima era 115%.
• Divine Plea ora dura 9 secondi, mentre prima ne durava 15. Garantisce il 4% di mana per tick, invece del 2%, per un totale di mana del 12%, in precedenza 10%.
• Forbearance
• La durata è stata abbassata da 2 a 1 minuto.
• Lay on Hands ora provoca Forbearance sul target. Veniva impiegato solo perchè si attivava se usato sul paladino. Questo è stato un modello vecchio dal momento che Divine Protection provocava Forbearance e il paladino impediva al tank di usare i propri cd difensivi.
• Lay on Hands non può avere un effetto critico e non sarà influenzato dalla maggior parte delle abilità che modificano le cure (come il Beacon of Light).
• Dla momento che solo Divine Shield, Lay on Hands e Hand of Protection causano Forbearance, i tooltips sono stati sistemanti per spiegare meglio la meccanica.
• Holy Wrath non conta più i critters nelle vicinanza quando divide il danno tra i suoi target.
• Inquisition è immune da dispell.
• Rebuke può essere acquisito da tutti i paladini a livello 54. I personaggi esistenti avranno bisogno di visitare il proprio trainer anche se in precedenza erano in possesso del talento.
• Seal of Truth: Tutti gli attacchi su target singolo (che includono Judgement, Hammer of Wrath, Exorcism e Templar's Verdict) possono ora attivare questo seal.

Perfezionamento dei Talenti
Holy
• Denounce ora ha una texture grafica quando viene castata.
• Protector of the Innocent cura il 30% in meno.

Protection
• Vindication non permette più ad Hammer of Justice di interrompere target immuni allo stun. Con Rebuke questa funzionalità non è più necessaria.

Retribution
• Act of Sacrifice non permetterà più a Cleanse di rimuovere effetti che riducono il movimento dai veicoli che il paladino sta utilizzando.
• Divine Purpose: La chance delle abilità applicabili di generare Holy Power è stata ridotta al 7/15%, precedentemente del 20/40%, ma al contrario di generare 1 Holy Power, la successiva abilità applicabile usata non consuma Holy Power e agisce come se il paladino avesse 3 Holy Power.
• La percentuale del danno d'arma di Divine Storm aumentatato dal 80% al 100%.
• Hand of Light (Mastery): Una percentuale del danno procurato da Templar's Verdict, Crusader Strike e Divine Storm è procurato come danno Holy addizionale. Questa Mastery ora garantisce il 2.1% di aumento al danno Holy per mastery, prima era 2.5%.
• Repentance non è più interrotto dal danno effettuato da Censure (Seal of Truth).
• Il talento Rebuke è stato rimpiazzato con un nuovo talento passivo, Sacred Shield. I paladini che avevano già Rebuke avranno automaticamente Sacred Shield. Se ridotti al di sotto del 30% di vita, i paladini ottengono l’effetto del Sacred Shield. Il Sacred Shield assorbe X danno e aumenta le cure ricevute del 20%. Dura 15 secondi. Quest’effetto non può verificarsi più di una volta ogni 30 secondi. Non si può rimuovere
• Seals of Command non si attiverà più 2 volte su ogni swing con Seal of Truth.
• Zealotry ora non si può rimuovere.

Glifi
• Glyph of Divine Plea ora aggiunge il 6% di mana, per un totale del 18% in 9 secondi.

Bug Fixes
• Word of Glory non resetterà più il tempo dello swing.


Priest
• La durata di Levitate è stata aumentata a 10 minuti, precedentemente erano 2 minuti.
• Il costo in mana di Power Word: Fortitude è stato ridotto di circa il 68%, rendendolo grossomodo uguale al costo di Mark of the Wild.
• Il costo in mana di Power Word: Shield è stato aumentato di circa il 31%, ma il suo effetto è stato aumentato del 208%.
• Il costo in mana di Renew è stato ridotto del 24%.
• Il costo in mana di Shadow Protection è stato ridotto di circa il 65%, rendendolo grossomodo uguale al costo di Mark of the Wild.
• Il danno di Mind Blast aumentato in modo significativo. Dovrebbe essere maggiore del 50% di Mind Spike.
• Mind Control ora ha una durata in PvP di 8 secondi.
• Mind Sear ora può essere usato su target amici e nemici. Inoltre il danno di Mind Sear è stato aumentato di circa il 15%.
• L'efficacia di Prayer of Healing è stata ridotta del 15%.

Perfezionamento dei Talenti
Discipline
• Divine Aegis: Effetti critici da Prayer of Healing ora assegnano una quantità bonus oltre al costante effetto proc Divine Aegis.
• Grace non è più limitato ad un singolo target alla volta.
• Focused Will ora si attiva quando il prete subisce un colpo critico, in aggiunta al suo effetto attuale.
• Improved Power Word: Shield aumenta anche l’ammontare assorbito di un 15/30% in più se lanciato su stesso.
• Pain Suppression non è più dispellabile.
• Il costo in mana di Penance mana aumentato del 7% ma la cura è aumentata del 20%.
• Strength of Soul ora rende anche il prete immune a silence, interrupt ed a dispel per 2/4 secondi dopo l’uso di Inner Focus.

Holy
• Blessed Resilience si attiverà ora se il prete subisce un colpo critico, in aggiunta al suo effetto attuale.

Chakra
• Gli stati Chakra ora durano 1 minuto, precedentemente duravano 30 secondi.
• Binding Heal e Holy Word: Serenity ora rinnovano la durata di Renew sul target oltre alle altre cure dirette.
• Binding Heal, Flash Heal, Greater Heal ora possono attivare Chakra: Serenity.
• Mind Spike ora può attivare Chakra: Chastise.
• L’efficacia di Circle of Healing aumentata del 30%.
• Desperate Prayer ora cura il prete per il 30% del totale della propria vita, aumentato da un valore precedentemete troppo basso.
• Guardian Spirit: L’assorbimento/cura da questa abilità ora non può eccedere il 200% della vita massima del target.
• Holy Concentration ora aumenta l’ammontare del mana rigenerato dallo Spirit mentre si è in combattimento di un 15/30% in più, precedentemente era del 20/40%.
• Holy Word: Chastise ora ha un cd di 30 secondi, prima era di 25. Inoltre, si interrompe a dovere dal danno.
• I punti vita del Lightwell sono stati aumentati del 50% (per finalità PVP).
• Serendipity ora ha una Spell Alert e un supporto come Floating Combat Text.
• Surge of Light ora può anche attivarsi da Flash Heal e da Greater Heal, e può anche effettuare colpi critici.

Shadow
• Il beneficio dato da mastery per le Shadow Orbs aumentato del 16% circa.
• Vampiric Embrace ora dura finchè non viene cancellato.

Glifi
• Glyph of Mind Flay non richiede più Shadow Word: Pain sul target.
• Glyph of Pain Suppression è stato rinominato Glyph of Desperation e ora permette di lanciare Guardian Spirit mentre si è in Stun, oltre a Pain Suppression.
• Glyph of Psychic Horror ora reduce il cd di Psychic Horror di 30 seconds, mentre prima era di 60.
• Glyph of Spirit of Redemption è stato riconvertito nel Glyph of Prayer of Mending, che aumenta le cure effettuate dalla prima carica di Prayer of Mending del 60%.


Rogue
• Blind ha ora una durata in PvP di 8 secondi.
• Combat Readiness ora dura 20 seconds, prima durava 30 secondi. Tuttavia il buff Combat Insight dura 10 secondi dei precedenti 6 secondi.
• Crippling Poison ora ha una durata in PvP di 8 secondi.
• Garrote ora costa 45 Energy, prima ne costava 50.
• Sap ora ha durata in PvP di 8 secondi.
• Smoke Bomb ora dura 5 secondi, prima durava 10 secondi.
• Stealth non viene più disattivata quando i nemici usano Demoralizing Shout o Demoralizing Roar.

Perfezionamento dei Talenti
Assassination
• Il bonus al danno critico di Deadly Momentum ora dura 15 secondi, prima ne durava 10.

Combat
• Blade Flurry ora può essere disattivato premendo il pulsante una seconda volta. Inoltre avrà un cooldown di 10 secondi una volta cancellato (come accade a Stealth).
• Main Gauche (Mastery) ora fornisce una chance di effettuare un attacco del 75% del danno della main-hand. Quest’attacco può attivare Combat Potency.
• Restless Blades ora reduce anche il cd di Redirect.
• Revealing Strike ora aumenta l’efficacia finale del 35% (45% se con glifo), prima era del 20% (30% se con glifo).
• Vitality ora aumenta l’attack power del 25%, prima era del 20%.

Subtlety
• Elusiveness ora reduce il cooldown di Cloak of Shadows di 10/20 secondi, dai 15/30 precedenti.
• Executioner (Mastery) aumentato dal 2% al 2.5% per punto.
• Find Weakness ora garantisce una riduzione dell’armor del 35/70%, prima era del 25/50%.
• Preparation non resetta più il cooldown di Evasion.
• Sanguinary Vein ora da al rogue una chance del 50/100% chance per i propri effetti Bleed di non interrompere il loro Gouge.
• Il cooldown di Shadowstep è stato aumentato a 24 secondi, prima era di 20 secondi.
• Sinister Calling ora garantisce il 30% di Agility (prima garantiva il 25%) e aumenta il danno di Backstab e Hemorrhage di un ulteriore 40% ( prima era 25%).

Glifi
• Glyph of Garrote ora aumenta la durata di Garrote di 1.5 secondi mentre prima ne aumentava la durata di 2 secondi.


Shaman
• L’efficacia di Chain Heal aumentata di circa il 10%.
• Flametongue Weapon procs ora provoca circa il 20% did anno in meno.
• Hex ha ora una durata in PvP di 8 secondi.
• Purge ora rimuove un singolo effetto invece di 2.
• La durata di Spiritwalker's Grace aumentata a 15 secondi, prima era di 10.
• Il Tremor Totem è stato rivisto. E’ possibile ora usare il totem contro effetti di Fear, Charm, o Sleep. Pulsa molto più rapidamente, dura 6 secondi e ha un cooldown di 1 minuto.
• Il proc di Windfury Weapon ora può attivare 3 attacchi addizionali, prima erano 2.

Perfezionamento dei Talenti
Elemental Combat
• Il danno di Earthquake aumentato di circa il 10%.
• Il danno di Lava Burst aumentato di circa il 10%.

Enhancement
• Il danno di Flametongue Weapon ora si adegua all’attack power invece che allo spell power (solo per Enhancement shaman).
• Purge non prevede più la riduzione del costo in mana tramite Mental Quickness.

Restoration
• Cleansing Waters non brucia più il suo effetto curativo due volte se lo shamano rimuove un debuff di tipo Magic e Curse con un singolo cast.
• Deep Healing (Mastery) aumentato del 3% per punto, prima era del 2.5%.
• Earth Shield non può essere dispellato.
• Il costo in mana di Greater Healing Wave aumentato del 10%; la cura effettuata aumentata del 20%.
• Mana Tide Totem è stato ridisegnato. Il totem non moltiplica più lo Spirit di chi ne riceve l’effetto. Al contrario procura un ammontare di Spirit uguale al 400% dello Spirit dello shaman che sta castando. Inoltre ora tutto il raid riceve i suoi effetti.

Glifi
• Glyph of Hex ora ne reduce il cooldown di 10 secondi dei 15 precedenti.


Warlock
• Curse of Exhaustion ora reduce la velocità di movimento del 30%, prima era del 50%. Il suo raggio d’azione è stato aumentato a 40 yard, prima era di 30.
• Demon Armor e Fel Armor non cunsumano più mana e durano finchè non vengono cancellati.
• Drain Mana è stato rimosso dal gioco.
• Fear ora ha una durata in PvP di 8 secondi.
• Fel Armor è stato ridisegnato. Ora circonda il caster con fel energy, aumentando lo spell power e causando al warlock di venir curato del 3% per ogni danno magico che procura su ogni target singolo.
• Seduction (Succubus) ha ora una durata in PvP di 8 secondi.

Perfezionamento dei Talenti
Affliction
• L’effetto Silence di Unstable Afflictionè stato ridotto a 3 secondi, prima era di 5.

Demonology
• Demonic Aegis ora aumenta l’effetto curativo della Fel Armor del 50/100%.
• Demonic Rebirth ora evidenzia le magie di summoning se attivo.
• Demon Soul: Imp rivisto. Ora aumenta la possibilità di critical strike di tutte le spell Destrucion non istantanee del 30% piuttosto che aumentare il danno critico. Durata ridotta a 20 secondi.
• Il danno del Felstorm (Felguard) ridotto del 20%.
• Il danno di Immolation Aura ridotto di circa il 30%.
• Inferno non aumenta più il raggio di Hellfire. Al contrario aumenta la durata di Immolate di 6 secondi oltre al suo effetto.
• Il beneficio mastery di Master Demonologist (Mastery) aumentato di circa il 33%.

Destruction
• Il danno di Burning Embers ridotto del 15%.
• Il beneficio mastery di Fiery Apocalypse (Mastery) aumentato di circa l’8%.
• Improved Soul Fire ora aumenta il danno Fire e Shadow procurator del 4/8%, piuttosto che lo spell haste del 7/15%. Inoltre questo talento è stato spostato al tier 3 del ramo Destruction cambiando posto con Aftermath.
• Shadow and Flame può ora attivarsi da Incinerate oltre che da Shadow Bolt.


Warrior
• Charge ora condivide i diminishing returns con altri effetti si stun.
• Il danno di Cleave è stato ridotto del 20%.
• Hamstring ora ha una durata in PvP di 8 secondi.
• Il danno di Heroic Strike è stato ridotto del 20%.
• Inner Rage è stato rivisitato. Ora riduce il cooldown di Heroic Strike e Cleave del 50% (a 1.5 secondo) per i prossimi 15 secondi. 1 minuto di cooldown. Non può ancora essere usato durante Deadly Calm. Quest’abilità è stata in origine progettata per aiutare i warrior con il cap della rage ma i cambiamenti alla normalizzazione di Heroic Strike e alla rage normalization pare abbiano risolto da soli il problema. Questa nuova modifica permette sempre ai warrior di bruciare la rage in eccesso, a loro discrezione.
• Recklessness ora aumenta la possibilità di effettuare critical strike con abilità speciali del 50%, prima era del 100%. Tuttavia l’effetto dura per tutti i 12 secondi invece che solo per 3 cariche.
• La percentuale di danno d’arma di Slam (a livello 80+) aumentata dal 125% al 145%.

Perfezionamento dei Talenti
Arms
• Juggernaut non aumenta più il cd di Charge, al contrario aumenta la durata dello stun di Charge stun di 2 secondi. In aggiunta Charge si può usare in tutte le stance e il talento ora causa a Charge ed a Intercept di condividere lo stesso cd.
• Lambs to the Slaughter: Invece di garantire un 10/20/30% di danno al successivo Mortal Strike, Overpower o Execute, ora garantisce un buff del 10% ad ogni Mortal Strike, Overpower, Slam o Execute che aumenta di 1/2/3 volte.
• War Academy non da più un buff a Heroic Strike o Cleave. Ora fornisce un buff a Mortal Strike, Raging Blow, Devastate, Victory Rush e Slam.

Fury
• Bloodsurge, oltre ai suoi effetti attauli, aumenta il danno del prossimo Slam del 20%.
• Il danno di Bloodthirst aumentato di circa il 30%.
• La percentuale di danno d’arma di Raging Blow (a livello 80+) aumentato da 110% a 120%
• Unshackled Fury (Mastery) ora garantisce un benefit del 5.6% per punto di mastery, prima ne garantiva un 4.7%.

Protection
• Lo stun di Charge continua a non attivare i diminishing returns per i warrior Protection che hanno il talento Warbringer.

Glifi
• Glyph of Rapid Charge è stato cambiato da una riduzione del 7% del cooldown di Charge, ad 1 secondo in meno di cooldown. Questa modifica è stata fatta per chiarificare l’esatta riduzione di cooldown che prevede questo glifo.


Professioni
• Find Herbs, Fish e Minerals ora non possono più venir cancellati quando si entra in Arena o in un rated Battleground.
• Un socket è stato aggiunto a tutti craft delle armature epiche che non ne avevano.

Alchemy
• Aggiumta un Alchemist's Stone per Agility, Strength e Intellect.
• Il numero di erbe necessarie per creare le flasks è stato ridotto mentre le Volatile Life richieste sono state leggermente aumentate.
• Migliorati i drops dalle Tiny Treasure Chests.

Archaeology
• I frammenti di Archaeology ora hanno un tetto massimo di 200 per ogni razza. I giocatori non saranno più in grado di collezionare altri frammenti finchè non completano gli artefatti che li portano al di sotto dei 200 frammenti. I giocatori con più di 200 frammenti non perderanno quei frammenti in più con la patch 4.0.6. Tuttavia in una patch futura potremmo rimuovere ogni frammento sopra i 200.
• I ritrovamenti tramite Archaeology ora assegnano uno skill point fino a 50 skill e successivamente non danno più skill point in modo da raggiungere 100 skill più lentamente.
• Il valore di vendita di tutti gli artefatti common è stato raddoppiato mentre prima solo una piccola quantità di artefatti common aveva il proprio valore di vendita elevato.

Cooking
• Aggiunti molteplici luoghi di spawn a Stormwind del Confectioner's Sugar (oggetto per la quest giornaliera di coking).

Enchanting
• Disponibili 3 nuovi enchants. Aumentano rispettivamente Agility di 50, Strength di 50 Intellect di 50. Richiesto un item level 300 o più alto. Queste recipes sono un world drops raro.
• Enchant Off-Handed - Superior Intellect ora aumenta Intellect di 40, prima era di 100.

Engineering
• La recipe Electrified Ether ora crea dai 2 ai 3 Electrified Ether invece che 1.
• La durata del buff Heat-Treated Spinning Lure aumentata a 15 minuti, prima era di 5. In più la recipe ne crea pra 2 alla volta.
• Mystic Cogwheel è una nuova gemma Engineering Cogwheel che fornisce resilience rating e può essere acquistata dal vendor di Engineering per 55 Honor Points.
• Synapse Springs ora aumenta Agility, Strength o Intellect (in base alla statistica più alta sul personaggio). Inoltre l’effetto ora dura 10 secondi rispetto ai 12 precedenti.
• Ora il Volatile Air ha una chance maggiore di droppare dai rich mining nodes e dai Pyrite con l’Electrostatic Condenser.

Jewelcrafting
• Meta gemme con le correzioni del Chaotic e Relentless ora richiedono 3 gemme rosse.
• Sono state aggiunte nuove meta gemme: Agile Shadowspirit Diamond (Agility/3% danno critico), Reverberating Shadowspirit Diamond (Strenght/3% danno critico) e Burning Shadowspirit Diamond (Intellect/3% danno critico). Queste nuove recipes non sono soulbound e droppano da qualsiasi creatura di Cataclysm. Le nuove meta gemme richiedoono 3 gemme rosse equipaggiate.
• Vivid Dream Emerald (ora una gemma) fornisce resilience/spell penetration e può essere acquistata con 3 Illustrious Tokens.

Leatherworking
• Il range skill-up da 500 a 510 per Leatherworking è stato migliorato.
• Tailoring
• Darkglow Embroidery (Rank 2) ora aumenta Spirit invece che fornire una quantità base di mana.
• Illusionary Bag ora ha 26 slots.


Item
• Bell of Enraging Resonance ora può attivarsi da ogni danno castato invece che solo da danni critici.
• Daybreaker Helm stats sono state modificate abbassando Strength e aumentando il parry rating.
• Il cd interno di Fury of Angerforge è stato drasticamente ridotto così che il trinket accumulerà cariche in maniera più veloce.
• Gli Honor Commodities ed i Justice Commodities Vendors ora vendono materiali tradeskill primari. Questi non vengono intesi come una risorsa base per questi materiali ma un opzione per quei giocatori con molti Justice o Honor Points che già hanno acquistato tutto l’equipaggiamento che gli interessa.
• Il cooldown sul Battle Standard dell’orda è stato aggiustato a 10 minuti in corrispondenza al quello dell’alleanza.
• Left Eye of Rajh: Aumentata la chance di attivarsi.
• Lich King trinkets con valori di bonus armor sono stati modificati usando la formula di Cataclysm riducendo in sostanza i loro valori di armor.
• Mandala of Stirring Patterns ora garantisce Intellect invece che Mastery.
• Set Bonuses
• Il set bonus 4 pezzi PvE da hunter è stato modificato. Ora riduce il tempo di cast di Steady Shot e Cobra Shot di .2 secondi.
• Il set bonus 4 pezzi PvE da warlock (Fel Spark) ora aumenta il danno arrecato dai successivi 2 Fel Flame spells del 300% piuttosto che aumentare la possbilità di 1 effetto di tipo critical del 100%.
• Abbassati di metà I valori base di tutti i bonus set 4 pezzi PvP. Questo perchè le stats primarie sono molto potenti in Cataclysm, così potenti che i giocatori usavano PvP gear in PvE solo per i bonus delle stats primarie.
• Il bonus del set da 4 pezzi PvP del prete è stato ridisegnato. Se Power Word: Shield è castato sul prete, gli effetti della riduzione della velocità del movimento verranno temporaneamente soppressi per 4 secondi.
• Il set bonus 4 pezzi PvP del warlock è stato modificato. Ora riduce il cooldown di Death Coil di 30 secondi.T
• Il set bonus 4 pezzi PvP da warrior è stato rivisitato. Ora riduce la durata di disarmo del 60% (non si accumula con nessun Weapon Chains).
• Gli enchants PvP sono stati valorizzati e inseriti a dovere all’Honor Quartermasters e ai Tol Barad/Baradin Hold Quartermasters.
• PvP trinkets ora cancellano gli effetti di disarm e silence.
• Right Eye of Rajh: Aumentata la chance di attivarsi.
• Weapon Chains ora reduce il disarmo del 60%, prima era del 50%.


Interfaccia dell’utente
• Per aprire i filmati ci sarà ora un’opzione di streaming sull’interfaccia di login per un play-on-demande.
• I giocatori possono ora rimuovere individualmente i segnalatori selezionabili durante un raid.
• Il pannello della reputazioni ora salva quali reputazioni si sono aperte o chiuse.
• Finestra Info del Personaggio
• La finestra informativa del personaggio (C) ora salva l’ordine e apre/chiude separatamente le categorie statistiche di ogni ramo dei talenti.
• La velocità del movimento del personaggio è ora visibile sulla finestra informativa del personaggio (C) con tutte le altre statistiche.
• Le info su Haste sulla Finestra Info del Personaggio (C) ora mostrano il totale della percentuale Haste e non solo l’Haste dall’indice di haste rating.
• Archaeology
• Presenti numeri di display sulla pagina riassuntiva e sul dropdown menu.
• Un flash è stato aggiunto all’icona razziale quando l’artefatto è pronto.
• Interfaccia di gilda
• Un bottone “A View All” è stato aggiunto sul display delle professioni anche se l’opzione Show Offline Members è spuntata.
• Membri Online possono ora essere consultati in cima alla lista View Crafters.
• Il tetto massimo della reputazione di gilda è ora mostrato nel tooltip.
• Real ID & Chat
• Le notifiche del login del Real ID login ora inlcudono le icone del game e del personaggio.
• I giocatori possono ora cliccare con il tasto destro del mouse vicino al tab di finestra della chat anche se non è il tab attuale.
• C’è ora un opzione che permette ai whispers di apparire automaticamente in una nuova tab.
• Finestre di whispers apparse ora mostrano messaggi di stato online/offline.
• Unit Frames
• Cure previste (precedentemente solo disponibile per Raid Frames e raid-style Party Frames) sono state aggiunte alle seguenti unit frames: Player Frame, Party Frame, Target Frame, Focus Frame.
• Addon Changes
• L’azione di cancellare i buff è limitata solo durante il combattimento.
• La direzione delle abilità sono sistemate tramite attributo.
• I comandi della Console sono stati aggiunti allo schermo di login: ExportInterfaceFiles art, ExportInterfaceFiles code.
• Bug Corretti
• Molti Bug... ce ne siamo occupati!


Quest & Creature
Stranglethorn Vale
• Chief Engineer Scooty, precedentemente a Booty Bay ha impacchettato il suo Gnomeregan teleporter e traslocato a Grom'gol in Northern Stranglethorn per favorire al meglio i suoi consumatori dell’Horda.

Tol Barad Peninsula
• Un nuovo achievemet, Just Another Day in Tol Barad, è stato aggiunto quando si completano tutte le quests giornaliere a Tol Barad.
• Crazed Guards ora droppano i Rusty Rifles.
• La velocità di spawn dell’Alliance e dell’Horde Infantry per la quest "The Leftovers" è aumentata.
• Il Magnetized Scrap Collector per la quest "Magnets, How Do They Work?" sarà ora correttamente rimosso una volta completata la quest.
• Sia i Baradin's Wardens che gli Hellscream's Reach Commendations ora sono oggetti Bound to Account.
• Gli NPC a cui consegnare le quest sono stati aggiunti al Baradin Base Camp e a Hellscream's Reach nella Tol Barad Peninsula per le quest bonus di Tol Barad . Questo permetterà ai giocatori di consegnare quelle quest che era impossibile consegnare se gli NPC non erano presenti a Tol Barad.
• L’uccisione dei boss delle quest bonus a Tol Barad sarà ora attribuita ai giocatori che aiutano ad attaccarli anche se non sono nello stesso gruppo. Questi boss sono Problim, Archmage Galus, Warden Silva e Svarnos.
• Il Farson Keep Prisoner evocato per la quest "Walk A Mile In Their Shoes" sarà ora visibile solo al giocatore che lo ha fatto apparire.
• Lo spawn dei mob al Rustberg Village è aumentato.


Bug Corretti
• I Worgen ora funzionano a dovere nei Barbershop.