Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance


 
Replying to PTR Cataclysm Patch 4.0.6
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:spam::dots::thumbup::thumbdown::comple::welcome:
:quoto::nonquoto::gm::evil::birre::ops:
:deadly::important::heroic::tank::healer::dps:
:interruptable::magic::enrage:   
Show All

File Attachments
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
GalackPosted: 28/1/2011, 17:59
Edo mi sa che dovrai attendere :D
GamlingPosted: 28/1/2011, 17:14
+ 4% healing con Conviction up *cough*
Ichabod.77Posted: 25/1/2011, 13:22
CITAZIONE (Regreth @ 25/1/2011, 12:24) 
Ciao mi chiamo shamano e sono il miglior healer che ti potrà mai capitare *_*

lollo......

Troppa acqua sotto i ponti dovrà passare prima che arriverà quel giorno ^^



ps: ricordo a tutti quanti che si, ci hanno aumentato i costi, ma ci hanno anche potenziato il Divine Plea per il restore del mana MUAHAHAHAHAHAHAH
RegrethPosted: 25/1/2011, 12:24
Ciao mi chiamo shamano e sono il miglior healer che ti potrà mai capitare *_*

lollo......
Ichabod.77Posted: 25/1/2011, 11:53
scusate ma li posso mandare a quel paese? Ma porca pupazza, già costavano un botto in mana le nostre spell e ce le aumentano ancora!
Ma che cosa pensano di fare??????
Viridis DracoPosted: 25/1/2011, 11:46
qualcuno sta permapigiando il bottone nerf per alcune classi
non hanno fatto tempo a buffare Rejuvenation che subito ce l'hanno nerfata :/

image



RegrethPosted: 25/1/2011, 11:19
Come sappiamo ormai le patch notes di questa nuova feature sono veramente lunghe e complicate c'è veramente da perdersi quindi ho deciso di postare finchè non avrò un quadro veramente completo almeno quelle nuove senza ripetermi ogni volta creando confusione.
Come possiamo vedere in questa nuova situazione le cose interessanti inserite da Cataclysm stanno gia per essere tolte (nota: i dungeon non devono esserepiu scoperti) come sempre la blizzard ama far soldi che far cose intelligenti e un po GDR.
Inoltre aggiungo un buff al warrio (come se gia non fosse na macchina assassina) e un altro nerf al warlock (sto pensando di deletare il mio alt) che rende il felhunter ingiocabile,noto anche un nerf ai pala (me lo aspettavo ormai manca solo lo shammy) dove si aumenta il costo delle cure del 10% i pala tremano sul loro trono di healing done? Ai postero l'ardua sentenza!!
*si fa piccolo piccolo e stringe i pugni* healing rain a 40 yarde dio mio i love blizzard *_*




GIlde

* Il reward di gilda [Armadillo Pup] ora richiede di essere Revered anziché exalted
* Il reward di gilda [Guild Herald] ora richiede di essere Revered anziché exalted

Dungeons & Raids

* I boss livello 85 presenti in Lost City of the Tol'Vir, Grim Batol e Halls of Origination ora conferiscono 30 Justice Point quando uccisi.
* La daily Random Dungeon normal ora conferisce al completamento 140 punti anziché 70.
* I giocatori non devono più scoprire le entrate dei dungeon di Cataclysm per poter accedervi con LFD.

Seguono tutti i cambiamenti alle classi Druid, Paladin, Priest, Rogue, Shaman, Warrior, Warlock, agli oggetti e ad alcune regioni.

Classi
Druid

* [Rejuvenation] ora si apprende a livello 3, anziché a livello 8. Inoltre il costo in mana è ora del 20%.

Balance

* La [Moonkin Form] ora conferisce il 15% di riduzione danno invece di incrementare l'armatura. Inoltre, uscire da questa forma ora libera dagli effetti di root.

Feral

* [Blood in the Water]: La tempistica di questo effetto è stata migliorata di modo che il Ferocious Bite aggiorni istantaneamente il Rip, anziché aggiornarlo con un breve ritardo (che comportava una possibilità che il Rip scadesse piuttosto che essere aggiornato).

Paladin

* [Divine Light] il costo in mana è stato aumentato di approssimativamente il 10%.
* [Flash of Light] il costo in mana è stato aumentato di approssimativamente il 10%.
* [Holy Light] il costo in mana è stato aumentato di approssimativamente il 10%.
* [Lay on Hands] ora causa Forbearance sul target. Precedentemente lo faceva solo se il paladino lo usava su se stesso.
* [Lay on Hands] non può avere effetto critico e non può essere affetto dalle abilità che modificano l'healing (come a esempio [Beacon of Light]). Inoltre, Lay on Hands non è più in global cooldown.

Holy

* [Aura Mastery]: Questa abilità non aumenta più i benefici garantiti dalla [Crusader Aura].

Protection

* [Eternal Glory]: La possibilità di non consumare Holy Power conferita da questo talento ora non consuma più il clearcasting generato da [Divine Purpose].

Priest

* [Mind Blast] ora genera il 18% in più di danno rispetto al [Mind Spike].

Rogue
Combat

* [Blade Flurry] è ora ora un toggle che può essere disattivato premendo nuovamente il tasto. Inoltre, questa abilità non ha più durata fissa, ma andrà in cooldown dopo essere stata cancellato (similmente allo Stealth). Inoltre, [Blade Flurry] riduce la generazione di energia del 30% anziché del 20%.

Shaman

* [Healing Rain] ora ha 40 yard di raggio anziché 30 yard, in modo da essere simile alle altre cure dello shaman.

Elemental

* I proc generati da [Elemental Overload] (Mastery) di [Lightning Bolt] o [Chain Lightning] ora possono generare cariche di [Rolling Thunder].

Warlock

* [Devour Magic] (Felhunter) ha cooldown aumentato a 20 secondi anziché 8. Inoltre non è più un auto-cast.

Affliction

* [Soul Swap] non può più essere dispellato (l'aura conferita al Warlock).

Warrior
Fury

* [Single-minded Fury], bonus aumentato a 20% da 15%.

Item

* Il bonus 4-pezzi del set PvP per il druid Balance è stato aumentato a 20 Solar Energy e 13 Lunar Energym, da 5 e 13. L'effetto ora sarà più intelligente e sceglierà quando conferire al druido Lunar o Sonar Energy (la scelta viene operata determinado quale delle due energie è più alta in quel momento).

Quests & Creatures
Tol Barad

* I Rusty Rifles ora appaiono più frequentemente nella Farson Keep.
I giocatori dovrebbero ora sempre essere in grado di fare 6 daily nella Tol Barad Peninsula invece che anziché solo 5 in alcuni casi.