Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance


 
Replying to Altri nerf e hotfix in arrivo!!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:spam::dots::thumbup::thumbdown::comple::welcome:
:quoto::nonquoto::gm::evil::birre::ops:
:deadly::important::heroic::tank::healer::dps:
:interruptable::magic::enrage:   
Show All

File Attachments
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Viridis DracoPosted: 16/2/2011, 10:23
ci hanno già nerfato carl ^^
carlendPosted: 15/2/2011, 17:33
per il momento i dudi resto non li toccano quindi :P
RegrethPosted: 12/2/2011, 14:56
La blizzard ha annunciato altri nerf e hotfix in arrivo post patch 4.0.6 l'ascia del nerfing calerà sul prete shadow dimezzando i danni.
Inoltre questo non è tutto si stanno rivalutando tutte le classi dalla prima all'ultima sia per pvp che per pve aspettatevi altre notizie simili.

image



Death Knight Unholy
Dalla 4.0.3 alla 4.0.6 il nostro obiettivo ultimo era di diminuire il danno dei DK Unholy e di aumentarne la mobilità. I cambiamenti della 4.0.6 non sono stati andati come avremmo voluto (abbiamo diminuito troppo il danno e aumentato troppo la mobilità), perciò abbiamo dovuto fare delle ulteriori modifiche. I nerf al Death Coil e al danno del pet nella 4.0.6 non era intesi per compensare l'aggiunta del talento Death's Advance, erano due cose distinte e motivate dal PvE. Ci siamo resi conto che il danno Unholy era troppo alto nella maggior parte degli incontri PvE, ed è stato necessario ridurre il DPS di conseguenza. Il buff alla mastery ha compensato le modifiche un po' troppo, quindi è stato necessario nuovamente rimodellare verso il basso tali abilità. Una correzione ad un bug è stata applicata anche per il Death and Decay che ora non dovrebbe più avere implicazioni sul danno che comunque non era parte dei nostri bilanciamenti.

Death's Advance
Death's Advance è stato aggiunto per aiutare i DK Unholy coi problemi di mobilità PvP, ma è diventato qualcosa di troppo efficace, quindi è stato rimodellato verso il basso. Dovrebbe comunque in ogni caso aiutare ancora ad aumentare l'up-time su target PvP. La percentuale passa da 75/100% a 60/75%

Death Knight Unholy
Stiamo anche tenendo d'occhio il DPS su target singolo di Frost al momento. Sempre parlando del ramo Frost, sembra che gli effetti ad area di tale ramo siano competitivi, nonostante i cambiamenti fatti al Howling Blast. Siamo abbastanza felici del ramo Frost in generale.

Druid Balance
In un HotFix futuro Moonfury (Balance druid mastery) passerà dal 15% al 6% di danno Arcane e Nature.

Druid Feral Combat
L'unico cambiamento che abbiamo fatto è stato correggere il tooltip Thick Hide nella 4.0.6. Non c'è stato alcun aumento nell'armor del druid bear, il danno preso da attacchi fisici dovrebbe essere identico a quello che era prima della patch, semplicemente ora il tooltip mostra valori corretti.

Abbiamo buffato il Maul e Mangle del bear di circa il 10%. Questa modifica è andata live questa mattina (US). Ciò è stato fatto per aumentare il danno dopo i nerf che sono stati fatti a Protector of the Pack

Hunter
Stiamo anche pensando di nerfare Aimed Shot, ma compenseremo gli hunter attraverso Aspect of the Hawk.

Mage Arcane
Probabilmente diminuiremo anche il costo in mana del Mage Arcane, il che si rivelerà in buff al loro DPS.

Paladin Holy
Beacon of Light non si attiva più con Light of Dawn.

Priest Shadow
In un HotFix futuro Shadow Power (Shadow priest passive) passerà dal 25% al 15% di danno Shadow.

Warrior
In un HotFix futuro Raging Blow verrà ridotto dal 120% a 100% di danno dell'arma.

Stiamo monitorando le performance dall'uscita della patch di tutte le tre spec ed attualmente fanno troppo danno in PvE. Nel caso di Shadow e Fury siamo inoltre preoccupati riguardo il burst in PvP, ma non volevamo rischiare che ciò potese affliggere il PvE. Ora che abbiamo concluso che sono troppo alti in danno in PvE, entrambi gli aspetti del gioco dovrebbero essere maggiormente bilanciati.