Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance


 
Replying to Patch 4.1 Content Preview: Rise of the Zandalari
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:spam::dots::thumbup::thumbdown::comple::welcome:
:quoto::nonquoto::gm::evil::birre::ops:
:deadly::important::heroic::tank::healer::dps:
:interruptable::magic::enrage:   
Show All

File Attachments
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
GalackPosted: 28/3/2011, 09:30
La Blizzard ha finalmente postato una breve preview del contenuto della Patch 4.1 confermando, tra le altre cose, la skin modificata dell'Amani War Bear. Per chi non vuole rovinarsi la sorpresa sconsigliamo la lettura :P

image




CITAZIONE
In passato, la tribù degli Zandalar, formata dai saggi e studiosi progenitori dei Troll, ha coraggiosamente assistito Orda e Alleanza nel contrastare le nefaste attività dei loro fratelli aZul'Gurub e a Zul'Drak. Tuttavia il caos dilagante causato dal recente Cataclisma ha rimodellato la filosofia degli Zandalari riguardo il mondo è i pochi sopravvissuti della loro razza. Guidati da un misterioso profeta conosciuto solo come Zul, gli Zandalari Led by a mysterious prophet known only as Zul, gli Zandalari hanno chiamato a raccolta la popolazione combattente troll di Azeroth: uniti in un solo impero per salvare la loro razza dall'estinzione.

Finora, i troll delle tribù Gurubashi ed Amani hanno risposto alla chiamata e hanno ricevuto aiuto dagli Zandalari, permettendogli di ricostruire le rispettive capitali di Zul'Gurub e Zul'Aman. Non tutti i troll, tuttavia, hanno adottato con entusiasmo la visione di un nuovo grandioso impero di troll. Vol'jin e la sua tribù dei Darkspear si sono opposti alla guida guerrafondaia di Zul. Per evitare che le fiorenti forze dei Gurubashi e degli Amani devastino Azeroth, Vol'jin ha chiesto aiuto ai suoi compagni dell'Orda e ai membri dell'Alleanza. Se la campagna dei Darkspear dovesse fallire, un nuovo impero di troll risorgerebbe, portando distruzione in un mondo già afflitto da conflitti e sofferenza.





Una minaccia combattuta in segreto

Usando molta discrezione, Vol’jin ha inviato dei delegati dei Darkspear nelle capitali di Stormwind ed Orgrimmar alla ricerca di valenti avventurieri per investigare le recenti minacce che si stanno verificando nelle giungle di Stranglethorn.

Le prospettive non sono buone. La tribù dei Gurubashi, rinnovata la propria forza, sta dilagando a Stranglethorn. I giocatori potranno affrontare una nuova serie di quest lvl 85 svolgibile in solo a Stranglethorn per scoprire esattamente cosa c'è dietro -- la leadership dei Gurubashi è ancora intatta e riabilitata dopo la nuova unione con gli Zandalari. Lungo il percorso, i giocatori assisteranno un impertinente e testardo "medium" Darkspear di nome Bwemba, incontreranno l'elusivo Hemet Nesingwary, faccia a faccia con molti dei nuovi boss di Zul'Gurub nelle vaporose giungle di Stranglethorn.





I reward per aver affrontato le questioni di Stranglethorn comprendono un adorabile pet pantera per voi di cui occuparsi. I giocatori devono cercare i rappresentanti di Vol'jin ad Orgrimmar o Stormwind Harbor per iniziare l'avventura.

Ritorno a Zul'Gurub

L'antica città è risorta nuovamente, baluardo del rinnovato popolo Gurubashi contro chiunque tenti di invadere le loro ancestrali terre. Ora affiancati dagli Zandalari, i Gurubashi offrono sfide del tutto nuove ai giocatori in questo dungeon Heroic per 5 giocatori di lvl 85. Sebbene alcuni possano riconoscere volti familiari in questo dungeon, le meccaniche degli incontri sono state tutte considerevolmente rimaneggiate. Per esservi alleati con i Darkspears, High Priest Venoxis, Broodlord Mandokir, High Priestess Kilnara, Zanzil e Jin'do the Godbreaker sono molto chiari: la vostra intrusione vi costerà cara. Prendete le loro teste e vi sarà consegnata una mappa del tesoro. Sarete impazienti di appropriarvi del prezioso bottino, che comprende anche un anello account-bound con una gemma così grande da essere visibile quando indossato!





Inoltre, che chi ha una skill sufficientemente alta in Archaeology, sarà possibile sbloccare un boss aggiuntivo. Uno tra Gri'lek, Renataki, Hazza'rah e Wushoolay sarà selezionato casualmente per chi ha scavato troppo in profondità tra le ricchezze del luogo. Se il vostro gruppo sopravviverà, avrà accesso ad una selezione di reward condivisa dai quattro boss, più un loot specifico per ognuno di essi.

Gli Amani riorganizzati

Con l'aiuto degli Zandalari, gli Amani rimasti si sono riorganizzati sotto la robusta leadership di Daakara. Zul'Aman è stata convertita in un'avvincente dungeon Heroic per lvl 85. Per quelli che hanno affrontato Zul'jin durante Burning Crusade, buona parte del dungeon sarà simile, ma le meccaniche sono state riadattate per essere affrontate da un gruppo di 5 giocatori. Akil'zon, Nalorakk, Jan'alai, Halazzi, Hex Lord Malacrass e Daakara cercano di passare dalla clandestinità alla luce del sole come una forza da non sottovalutare. Fate attenzione ragazzi!





Sia Zul'Aman che Zul'Gurub richiederanno un item level minimo di 346 per essere affrontate. Questi due nuovi Heroic dungeons avranno una difficoltà diversa e separata nel Dungeon Finder, superiore agli attuali Heroic dungeon di Cataclysm. D'altronde, offriranno loot epici di lvl 353. I giocatori avranno accesso ad item per quasi tutti gli slot in questi due dungeon, anche se molti drop sono stati messi per slot difficilmente occupabili da precedenti loot, come bracers, helms, shoulders, guns e wands.

Rare Mounts ed altro

Come nelle originali Zul'Gurub e Zul'Aman, i giocatori avranno la possibilità di ottenere delle mount rare, aggiornate rispetto alle precedenti versioni. La Swift Zulian Panther e l'Armored Razzashi Raptor si possono trovare a Zul'Gurub, mentre l'Amani Battle Bear si può ottenere uccidendo i primi quattro boss di Zul'Aman entro un determinato lasso di tempo.





L'interesse degli Zandalari non coincide più col vostro. Vol'jin ha bisogno di voi per fermare questa ascesa al potere. Siete pronti per la sfida?

Tradotto da MMO-Champion.