Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance


 
Replying to Intervista: Warcraft dopo il cataclisma!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:spam::dots::thumbup::thumbdown::comple::welcome:
:quoto::nonquoto::gm::evil::birre::ops:
:deadly::important::heroic::tank::healer::dps:
:interruptable::magic::enrage:   
Show All

File Attachments
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
GalackPosted: 29/9/2011, 16:36
Maledetto palashamano che fine hai fatto? Fa piacere risentirti dopo tanto tempo e sapere che sei sempre il solito pacco del basket :P se mai ti venisse voglia di ricominciare ora sai come trovarci. Un abbraccio sincero da parte mia e di Tri.
^^O_O-Peter-O_O^^Posted: 28/9/2011, 10:56
C'ho messo un'ora per ritrovarvi mannaggia!! Volevo solo ricordare a Galack che sei sempre un pacco anche se non ci becchiamo da anni!!! Un abbraccio a presto!!

Ezzu

Ovviamente tanti cari saluti anche a Roby e alla Tri e tutti quelli dei vecchi tempi che sono ancora in gilda (non riesco a capirlo dal sito, mi è tutto bloccato!!!)
GalackPosted: 3/9/2011, 09:08
Tom Chilton e Greg Street hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni durante interviste con IGN e Gamasutra. Andiamo a scoprirle insieme, in quanto danno alcune anticipazioni su come saranno gli incontri con Deathwing e come sarà il mondo di Warcraft "terminato" il cataclisma. Buona lettura!

jpg




Patch 4.3
• Sommando tutte le fasi dell'incontro con Deathwing, sarà il fight più lungo del gioco.
• Ogni fase dell'incontro si terrà in diversi luoghi, offrendo ogni volta dei loot.
• L'incontro ha inizio al Wyrmrest Temple, e procede con i giocatori che, sul dorso di Deathwing, volano attraverso il Maelstrom.
• Le nuove istance da 5 serviranno ad introdurre l'incontro con Deathwing (un po' come le 3 istance di fine Wrath).
•Per combattere le crescenti lamentele degli utenti riguardo l'aspetto delle armature sempre troppo simili, ci sarà un responsabile incaricato di guidare l'art team nella produzione di nuovi stili ancora non visti in gioco.

Dopo Cataclysm
• Potremmo voler aggiungere altre personalizzazioni al personaggio in futuro; Transmogrification era l'unica soluzione terminabile in tempo per la Patch 4.3.
• Dopo la Patch 4.3, e il world event, il team si concentrerà nel garantire il divertimento dei giocatori verso il gioco.
• Ci sono sempre più persone che hanno giocato a World of Warcraft, ma non vi giocano più, di quante persone stiano attualmente giocandoci. E' nostra intenzione infrangere questo muro e trovare un sistema per far tornare a giocare i vecchi player (NdT: quale software house non ha questi intenti? :P).
•Su Mists of Pandaria: "IL PIU' DELLE VOLTE, quando faremo qualcosa di panda-tematico sarà un comic book o una action figure o qualcosa del genere." (il virgolettato credo stia per una frase estratta direttamente dal dialogo dell'intervista, dice tutto e niente relativo ai recenti "leak" sul titolo riservato).
•Ci siamo resi conto che alcune persone hanno smesso di giocare a causa di un content accessibile a tutti che non da più la sensazione di elitario.
•I Raid sono significativamente più difficili rispetto a WotLK, ma i rewards non sono molto superiori a quelli delle heroiche da 5 persone, causando una carenza di motivazione a raidare.
•Crediamo che ogni spec venga giocata come una classe a se stante, dando al gioco la sensazione che ci siano 30 classi di fatto.
•Non ci siamo scordati dei contenuti creati dai giocatori, visto quanto bene funzionano in Starcraft II. Sviluppare degli strumenti per i giocatori potrebbe richiedere molti sforzi, ma anche la ricompensa sarebbe enorme. (NdT: francamente SC2 e WoW sono due giochi concettualmente troppo diversi per essere paragonabili...).