Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance


 
Replying to PTR Patch 5.1
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blisPosted: 7/11/2012, 00:53
Nuove daily!!!!! evviva!!!!!
matteo.cavalliPosted: 6/11/2012, 21:33


ptr51



E' online sul Server di Prova pubblico (PTR), la nuova Patch 5.1, che apporterà sostanziali modifiche non solo alle classi, ma darà modo ai player di proseguire il Lore della guerra tra Alleanza e Orda, con opportune reward completamente nuove...



Questo conflitto ha portato alla scoperta di due nuove fazioni, Dominance Offensive(lato Orda) e Operation: Shieldwall(lato Alleanza). Il perenne conflitto tra le due potenze di Azeroth si è spostato nelle Krasarang Wilds, dove potremo scoprire nuovi metodi per recare vantaggi alla nostra fazione. Avremo missioni di raccolta e kill, cosi come avremo modo di effettuare alcune incursioni nelle zone nemiche.

Le modifiche alle classi sono numerose e, almeno dal mio punto di vista, aspettate; dopo l'uscita di un'espansione, e a maggior ragione di una nuova classe, c'è sempre un arco di tempo utile per testare le skill dei player, sistemando e limando i vari angoli; da qui, vedrete tanti cambiamenti, e per certi versi, alcuni nerf.

Le fazioni The Klaxxi e August Celestial hanno recuperato nuovi reward, a disposizione di tutti i player; i livelli di reputazione ovviamente saranno divisi in Honored e Revered.
Poco tempo fa, sono state alzate le reward in Valor Point per i vari eventi che i player si troveranno ad affrontare, quindi è buona norma impegnarsi un attimo più del dovuto, e cercare di cappare i Valor Point prima dell'uscita di questa Patch.

Voci ufficiose parlano di Item Upgrade: si tratta di un procedimento effettuato in maniera simile ad un Reforge; basta posizionare un item in un determinato slot, e pagando un certo numero di Justice Point o Valor Point avremo un upgrade del pezzo. Un sistema forse dedicato a chi ha poco tempo, e quindi un afflusso basso di Valor Point.
Come idea mia, l'upgrade non sarà cosi sensibile come cambiando un pezzo, ma alcuni item permettono l'upgrade più volte, facilitando così la vita a chi ha meno possibilità di giocare.

Ci sono state anche alcune polemiche in merito al LFR, da alcuni definito troppo semplice rispetto ad un Normal Raid; ma queste polemiche sono presto sfumate, proprio perchè manca il presupposto del gruppo in una situazione come il Looking for Raid. Non ci sono strumenti di coordinazione, non si conosce il raid, e queste sono mancanze che si fanno sentire, poichè la missione è basata sul gruppo, e nel caso di un LFR, è basata prima di tutto sulle azioni del singolo.
Tante volte vediamo ovehealing continuo, danno sui DPS che non si spostano da un AoE, e cosi via.

L'elenco completo di tutte le modifiche, potete trovarlo qui.