L’espansione rimuoverà anche molti talenti passivi delle classi, come il bonus a hit, etc… Lo scopo è quello di divertirsi solo con talenti nuovi e utili come Body and Soul o Juggernaut. I bonus rimossi non spariranno, ma verranno aggiunti al vostro pg tramite il nuovo sistema di Mastery.
I Mastery sono bonus passivi che si otterranno mano a mano che “speccherete” in un ramo talenti. Più a fondo scenderete in un ramo, maggiore sarà il bonus. Potete vedere una piccola preview nei seguenti screenshot.
Screenshot 1Screenshot 2Passive BonusesTalent Overhaul 1Talent Overhaul 2Paladin1) Holy - +% Healing, +% Spell Crit, +% Crit Heal
2) Protection - -% Damage Taken, +% Health, +% Block Amount
3) Retribution - +% Melee Damage, + Melee Crit, -% Ability Cooldown
Rogue1) Assassination - +% Melee Damage, +% Melee Crit, +% Poison Damage
2) Combat - +% Melee Damage, +% Hit Chance, +% Armor Penetration
3) Subtlety - +% Melee Damage, +% Melee Haste, +% Energy Regeneration
Hunter1) Marksmanship - Bonus Sconosciuto #1, Bonus Sconosciuto #2, Focus Regeneration
2) Beast Mastery - Bonus Sconosciuto #1, Bonus Sconosciuto #2, Pet Damage
3) Survival - Nessuna informazione.
Una nuova stat Mastery verrà aggiunta al gioco e vi permetterà di migliorare uno di questi bonus, per esempio nel caso dei Paladini Retribution la stat avrà effetto sui cooldown delle abilità.
Fonte: MMO-Champion