Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Fall of the Lich King

« Older   Newer »
  Share  
Gamling
view post Posted on 25/4/2010, 13:54 by: Gamling




Il Lich King (normal 10 men) ha ceduto le armi di fronte ad uno dei raid di Silver Dawn, sebbene il nostro focus sia sul 25 men il raggiungimento di un obiettivo come questo è comunque degno di un post e delle congratulazioni per tutti quelli che lo hanno reso possibile; da chi era presente alla kill, a chi sta lavorando per arrivarci, a chi si trova in panchina e a chi logga ogni tanto solo per dire "ciao ragazzi, tutto bene?"

image



La kill è dedicata a tutti, ed è per me particolarmente importante in quanto quasi due anni fa, a seguito degli sconvolgimenti che hanno portato alla nascita di questa gilda mi fu fatta una domanda che suonava più o meno come: "Robbi, ma tu che intezioni hai se facciamo una gilda nostra?". A questo risposi: "Voglio vedere morto il Lich King, magari anche solo da 10 se non ci saranno i numeri, ma lo voglio vedere down!".

Ho mantenuto la mia parola, grazie a tutti quelli che hanno creduto in SD in questi due anni mi è stato consentito di non tradire quanti, nel momento più incerto della nostra breve storia; hanno dato fiducia a Bruno e a me per questa avventura.

Grazie ragazzi. E ora, a testa bassa per arrivare alla kill nella 25 men!

Ride on, Brothers!

Edited by Galack - 28/5/2010, 13:24
 
Top
18 replies since 25/4/2010, 13:54   1791 views
  Share