Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Cataclysm: Leveling

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 21/6/2010, 09:18 by: Regreth




Di recente è stata portata all'attenzione della Blizzard una domanda riguardante il leveling: cosa succederà con Cataclysm?

Zarhym prontamente ci ha dato una risposta:



Come è già stato detto, il leveling tra 1 e 70 è già stato modificato in passato: questi cambiamenti, insieme all'introduzione degli heirlooms, dovrebbero rendere l'esperienza di livellare un personaggio più piacevole. Comunque, visto che effettueremo dei radicali cambiamenti delle zone 1-60 in Cataclysm, è improbabile che modificheremo di nuovo la curva di leveling per quei livelli. Il nostro obiettivo è di incoraggiare i vecchi e i nuovi players a provare nuove razze e nuove classi e godersi tutto il nuovo content del vecchio mondo.

Per come è ora, Cataclysm porterà un flusso di quest migliorato: sia in termini di come le quest sono distribuite nelle singole zone e per come i players verranno indirizzati di zona in zona. Con Cataclysm sarà possibile livellare fino al 60 solamente a Kalimdor, o solamente negli Eastern Kingdoms; generalmente, non ci sarà più bisogno di saltare da un continente all'altro solo perché si è raggiunto un punto morto in cui non ci sono più quest da fare in una zona, migrando verso altri lidi per trovare quest appropriate al nostro livello. Vogliamo fare in modo che i players possano scegliere in quale zona livellare, piuttosto che ritrovarsi a sceglierne una sola per fare uno o due livelli.

Rimane ancora da vedere se modificheremo il leveling per le Outlands o per Northrend, allo stesso modo però non vogliamo che livellare un personaggio da zero all'85 sia un'esperienza troppo frustrante: d'altra parte, sono sempre un sacco di livelli. Una volta completate le zone dall'1 al 60 e dal 78 all'85, daremo un'occhiata più approfondita all'intero sistema di leveling durante la beta.

Edited by Galack - 21/6/2010, 14:54
 
Top
0 replies since 21/6/2010, 09:18   553 views
  Share