Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Patch 3.3.5: Ruby Sanctum

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 23/6/2010, 14:28 by: Regreth




La prossima settimana andrà live in Europa la nuova patch 3.3.5. Con essa arriverà il RealID e verrà sbloccata la nuova istance del Ruby Sanctum. Su wow-europe è stato pubblicata una interessante introduzione a questo nuovo dungeon.



La sacra Chamber of Aspects ha visto regni e armate crescere e cadere nel corso della storia. Per oltre dieci millenni i cinque sanctum dei vari dragonflights sono rimasti territorio sacro per tutti i draghi, inviolati dal caos scaturito dalla nascita della Demon Soul e protetti dalla furia della Scourge grazie ad una rara collaborazione tra i membri dei diversi aspetti. I draghi rossi, dediti alla conservazione della vita su Azeroth, sono stati il cuore della nuova alleanza chiamata Wyrmrest Accord, guidata all'interno del loro sacro Ruby Sanctum. L'unione tra draghi, almeno in situazioni di grave pericolo, sembrava essere possibile.

Tuttavia, dei sospetti hanno cominciato a farsi strada all'interno di tutti i draghi facenti parte del Wyrmrest Accord sin dal momento della sua creazione. Subito dopo gli eventi che hanno portato alla Nexus War, la leader dei draghi rossi Alexstrasza the Life-Binder ha dato ordini di tenere sott'occhi ogni membro dell'Accord per trovare eventuali segni di pericolo dall'interno. I draghi rossi hanno infatti trovato un gruppo di uova di Twilight Dragons, le orrende creazioni di Deathwing the Destroyer, nascosto all'interno dell'Obsidian Sanctum.




I draghi rossi erano già provati dalla guerra contro la Scourge e i draghi blu, e non osavano muoversi apertamente contro l'Obsidian Sanctum per paura di perdere degli alleati. Il compagno di Alexstrasza, Korialstrasz, ha invece parlato della minaccia dei Twilight Eggs al Consiglio dei Sei di Dalaran: fu questione di poco tempo, meri attimi nella vita di un drago, prima che degli eroi mortali entrassero nell'Obsidian Sanctum uccidendo Sartharion e distruggendo le uova, mettendo a segno un duro colpo contro i draghi Twilight. L'azione passò senza essere riconosciuta, menzionata, o vendicata da nessuno.

Ora un silenzio inquietante si è posato sul Wyrmrest Temple. Le guardie appostate di fronte al Ruby Sanctum sono scomparse. Le pietre del portale che conducono al suo interno sono crepate. L'odore di fiamme morenti permea l'aria dell'anticamera del Sanctum, e i draghi rossi dediti a proteggere il santuario della Life-Binder non rispondono ai mistici messaggi mandati dai loro fratelli.

La scomparsa dei guardiani e l'indebolimento della struttura sono cause di grande preoccupazione all'interno dell'Accord. Tuttavia la vera preoccupazione risiede nella paura che il Ruby Sanctum, che contiene le uova e il futuro dei draghi rossi, possa essere stato violato.
La guerra contro la Scourge di Northrend prosegue portandosi via innumerevoli vittime ogni giorno, e le forze della vita rischiano di perdere uno dei loro più importanti punti d'appoggio se i draghi rossi fossero sconfitti e se il loro Sanctum venisse distrutto.

Questi sviluppi richiedono un'azione immediata, ma i draghi dell'Accord sono sommersi dai dubbi. Quasi niente si sa sui responsabili dell'assalto al Ruby Sanctum. I draghi neri non sono rinomati per la loro capacità di perdono o la loro pazienza, ma la loro presenza a Northrend è troppo limitata per permettergli un'invasione del genere. Quale forza può essere forte e temeraria abbastanza da assalire la fortezza dei draghi antichi? Come può tale nemico passare inosservato all'occhio vigile dei guardiani? Qualsiasi esercito, di aria o di terra, sarebbe stato notato e fermato dai difensori del Wyrmrest.

Per il momento, i membri dell'Accord e i loro alleati devono credere nel peggior scenario possibile: tutta la vita all'interno del Ruby Sanctum si trova sull'orlo della distruzione, e solo un intervento immediato potrà impedire ai draghi rossi di essere decimati.
Tuttavia, presto scopriranno che la verità è molto più grave di qualsiasi loro previsione.
 
Top
0 replies since 23/6/2010, 14:28   547 views
  Share