Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Troll e Gnomi alla riscossa!

« Older   Newer »
  Share  
Galack
view post Posted on 24/6/2010, 11:59 by: Galack




Come ormai in molti saprete con l’imminente patch 3.3.5 avremo la possibilità di riconquistare le future capitali di Troll e Gnomi. Di seguito una breve spiegazione di cosa, e come, dovremo fare, unitamente a qualche suggerimento qualora la nuova patch vi desse qualche problema. Buona lettura! ;)




"Unable to Connect" error
Leggendo i forum del supporto tecnico, sembra che molti abbiano risolto il problema di impossibilità a connettersi cancellando la il loro file con la lista dei reami, eseguendo lo strumento di riparazione e facendo alcuni cambiamenti al loro firewall.

Disabilitare i pop-up della chat
C’è una nuova opzione nel pannello dell’interfaccia nella nuova sezione Battle.net: Show Toast Window. Disabilitate questa opzione se non volete i pop-up di avvertimento.

Zalazane's Fall e Operation Gnomeregan
Operation: Gnomeregan e Zalazane's Fall saranno simili ai consueti eventi stagionali. Saranno accessibili per un periodo limitato di tempo, con la sola differenza nel fatto di non avere ricorrenza annuale. Questi eventi porteranno alla nascita delle capitali di Troll e Gnomi in Cataclysm, quindi è necessario che vi partecipiate mentre sono attive per avere il privilegio di far parte di queste attività.

[...] Faremo del nostro meglio per darvi un periodo di tempo sensato. Le circostanze per le quali vogliamo iniziare e terminare questi eventi potrebbero causare alcuni problem, ma non vogliamo essere così vaghi coi giocatori che non saprebbero se l’evento terminerà dopo due giorni o due mesi.

Una grande differenza tra questi eventi e qualcosa di simile alla piaga degli zombie è che c’è un numero predeterminato di quest da completare su ogni singolo pg. Dunque non sarà un evento indefinito che potrete decider di fare quante volte volete. E’ simile alla Battle for Undercity (NdT: la chain di quest che inizia dopo il filmato del Wrathgate), con l’eccezione che i giocatori avranno un periodo di tempo limitato per partecipare.
 
Top
0 replies since 24/6/2010, 11:59   109 views
  Share