Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Cataclysm: Alleanza e Orda

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 6/7/2010, 09:27 by: Regreth




Mi scuso per la lunga assenza ma purtroppo lavoro,università e ragazza mi hanno totalmente portato via del tempo.
In questo periodo ho preparato alcune chicche da mostrare e da pubblicare ^^
Come sempre divertitevi e buona lettura ^^

image


La popolazione di Stormwind odia Wrynn ed è in rivolta poiché ritiene che abbia deliberatamente attirato l'attenzione di Deathwing sulla città esponendo la testa di Onyxia. Alcuni cittadini di Stormwind abbandonano la città in esilio spontaneo e trovano dimora nelle un tempo note Deadmines.

Parallelamente a tali eventi, ad Ironforge una serie di terremoti mettono a rischio la città e quindi Magni Bronzebeard, prevedendo il Cataclisma, consulta gli Elementi in Old Ironforge, nonostante i nani di Wildhammer gli dicessero che non sarebbe stato in grado di sopravvivere al rituale.

Alla fine del rituale Magni avrà sacrificato se stesso, trasformandosi in una statua di pietra. Gli Spiriti Elementali beneficiano la popolazione dei nani con la conoscenza elementale e questo è il motivo per cui ora i nani potranno essere anche shaman.

Moira, figlia di Magni, fa quindi ritorno nella città. Con lei tutti i Dark Irons fuggiti da Blackrock. Anche i Wildhammers convergono nella città, temendo che una mezza Dark Iron si impossessasse del trono. Ha così inizio una terribile guerra civile per le strade di Ironforge. Wrynn invia i suoi agenti del SI:7 per assassinare Moira e per creare un concilio di leaders con a capo un membro per ciascun clan dei nani. A capitanare il concilio c'è niente meno che Muradin in persona.

Sia la polazione dei nani che quella degli gnomi è adirata nei confronti di Wyrnn e teme che lui possa trasformarsi in un terribile tiranno.

Genn Graymane, reggente di Gilneas e del popolo in esilio dalle lande alla allagate da cui è dovuto fuggire, si unisce all'Alleanza per mezzo dei Night Elf, pur affermando che Wrynn si comporta come se fosse un orco.

Ecco il tour per Stormwind:




Storia dell'orda:

Thrall, il più potente shaman del mondo, lascia Orgrimmar per entrare temporaneamente a far parte dell'Earthen Ring e ripristinare gli equilibri di Azeroth. Così facendo promuove Garrosh a Warchief in modo da verificare se fosse realmente in grado di ricoprire responsabilmente quel ruolo. Thrall sperava infatti che Garrosh potesse diventare il suo successore.

Thrall parte quindi a bordo del Draka's Fury, ma la sua nave è coinvolta in un'azione dell'agenzia segreta di Stormwind SI:7 e Thrall viene catturato. I Globins salvano Thrall e, pertanto, egli in segno di gratitudine li accoglie nell'Orda. Thrall manda i Globlin al cospetto del Warchief per informarlo di quanto avvenuto con il SI:7, anche se Garrosh sospettosamente attribuirà ingiustamente loro di essere in parte la causa di quanto era avvenuto. Come Warchief, Garrosh dichiara guerra totale all'Alleanza e ordina che tutti gli avamposti siano rinforzati, mentre lui si circonda solo di generali Orchi di cui ha fiducia.

Garrosh intende sfruttare il Cataclisma a suo vantaggio; ordina ai suoi generali di andare a conquistare le regioni in cui l'Alleanza è più in difficoltà. I giocatori si troveranno ad interagire con diversi sottoposti di Garrosh durante l'esperienza di levelling nell'orda. Garrosh ordina inoltre che Sylvanas si renda utile al piano d'attacco, oppure avrebbe perso il totale appoggio dell'Orda nella difesa di Undercity. I giocatori Worgen la troveranno coinvolta durante il loro processo di levelling e scopriranno che uno dei nuovi ordini di Garrosh è quello di impedire che gli Apothecaries continuino la sperimentazione sulla Plague che era stata causa di morte al Wrath Gate.

A questo punto della storia, Cairne Bloodhoof pacificamente fa una marcia su Orgrimmar per chiedere a Garrosh quale direzione stia prendendo l'Orda. Cairne ha la sensazione che non sia il momento adatto per occuparsi di espansioni e di infliggere un duro colpo all'alleanza; dovrebbero invece combattere insieme per uccidere Deathwing. Decidono quindi di far valere le proprie ragioni in un duello che avverrà nel Ring of Valour. Senza che nessuno ne sia al corrente però, Magatha avvelena Cairne e ciò farà sì che le ferite ricevute durante il duello gli siano fatali. Per porre fine alla dinastia, Magatha invia degli assassini per uccidere Baine Bloodhoof in Mulgore, ma Baine sopravvive all'assalto e scopre il complotto. I Grimtotems sono permanentemente espulsi dall'Orda e Baine diventa il nuovo leader dei Tauren.

Poco tempo dopo tali avvenimenti, i Troll hanno una visione di un confronto tra Vol'jin e Garrosh. Il motivo di tale lotta intestina sarebbe proprio la barbara uccisione da parte di Garrosh di Cairne. La loro conversazione non si conclude in modo pacifico e Vol'jin promette a Garrosh che un giorno, appena gli sarà possibile, lo assassinerà. Garrosh a questo punto vede tutti, alleati compresi, con sospetto e quindi li espelle da Orgrimmar stessa, circondandosi solo di fedeli.

Se non vi piaceva Garrosh prima, probabilmente ora lo odierete. Ordina ai suoi uomini di distruggere i suoi nemici con la forza. Non è però solo un barbaro. In seguito alla distruzione di un avamposto di Druidi in Stonetalon Mountains, uno dei suoi Commander andrà da lui a glorariarsi dell'impresa, ma Garrosh si mostrerà particolarmente disgustato per la barbarie con cui i druidi eran stati trucidati.

Nella scena di dialogo tra Garrosh e tale Commander, il Warchief chiede al suo sottoposto se si ritenesse orgoglioso di aver trucidato delle milizie mentre dormivano. La scena finisce con Garrosh che spezza il collo al suo sottoposto usando la Gorehowl.

Un video per vedere da vicino la capitale orda:




Ringrazio i ragazzi di Battlecraft
 
Top
8 replies since 6/7/2010, 09:27   546 views
  Share