Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Cataclysm: Patch 4.0.1 Modifiche al Gear attuale

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 13/10/2010, 09:34 by: Regreth




Con la 4.0.1, dite addio a tutto il vostro gear per come l'avete conosciuto finora. Il vostro gear sta per essere riconvertito completamente secondo i dettami della nuova espansione. Che i Cloth si preparino ad avere la stessa vita di una classe Plate e che i tank si preparino a dire addio alla Defence. Ce n'è per tutti, ecco cos'è cambiato e quali statistiche salutiamo ora per sempre senza rimpianto!




Quali statistiche sono cambiate sul vostro gear
Stamina - I giocatori non-plate avranno più Stamina che in passato. Il quantitativo di vita totale sarà ora molto più vicino a quello dei giocatori che indossano plate.

Spirit - Questa statistica si troverà ora solo su gear per healer. Le classi che non curano avranno altri modi per rigenerare il proprio mana.

Intellect - L'Intellect ora fornisce anche Spell Power e aumenta il Critical Strike con le spell. La conversione è 1:1, ovvero un punto spellpower per ogni punto Intelletto.

Haste - Haste ora dovrebbe essere molto più accattivante per le classi melee, permettendo a tali giocatori di recuperare risorse come rage, energy e rune più velocemente. L'intenzione per l'haste è quella di far "fare cose più spesso".

Parry - Il Parry fornisce la stessa avoidance del Dodge, e si riceverà una percentuale di Strenght come Parry Rating.

Mastery - Questa è una nuova statistica ed aiuterà i giocatori a diventare migliori in quello che rende la loro main spec unica. Questa statistica è direttamente collegata con i talenti, quindi ciò che si guadagna dall'aumentare questa statistica dipende dalla tua classe e dalla specializzazione di talenti che si sceglie.

Armor - L'ammontare di bonus Armor ricevuto per punto stat sugli item è stata drasticamente ridotta e l'Armor non darà più Agility. Inoltre, l'Armor ora mitiga meglio le differenze tra tipi di armatura così che i mail, leather e cloth siano molto più vicini al plate.

Resilience - Questa statistica ora riguarda solo il danno provocato da altri giocatori ed i loro pet. Non avrà impatto sulla chance di critico, il danno di critico, mana drains od effetti similari.

Statistiche rimosse
Le seguenti stastistiche sono state rimosse dal vostro gear.

Attack Power - Questa statistica è raramente presente su oggetti, tuttavia è ottenibile da altre statistiche. La Strength e l'Agility, che sono presenti sugli oggetti, garantiranno l'appropriato ammontare di Attack Power (generalmente 2 Attack Power per punti di Strength o Agility) a seconda di quale stat è particolarmente utile per la classe.

Block Rating - E' stata ridisegnata per scalare meglio. Gli attacchi bloccati semplicemente colpiscono del 30% in meno di danno. Il Block Rating non è più una stat diretta. Lo si può ottenere con il Mastery di Protection per Paladin e Warrior.

Spell Power - Lo Spell Power non è più presente sulla maggior parte degli oggetti. Come menzionato sopra, l'intelletto ora è convertito in Spell Power. Una eccezione a ciò è che le armi dei caster avranno Spell Power. Questo ci permette di realizzare armi proporzionalmente più potenti per i caster nello stesso modo con cui realizziamo quelle per i melee.

Armor Penetration - Questa statistica non è più presente su alcun item. L'Armor Penetration esisterà ancora in talenti ed abilità.

Shield Block Value - Ci sono alcuni effetti che aumentano la Block value di una percentuale fissa, ma questa non è più una statistica.

Rimosse dal Gioco
Queste statistiche sono sparite per sempre e non ne sentirete più parlare!

MP5 - Questa statistica non esiste più nel gioco. I Paladin Holy e gli Shaman Restoration son stati modificati per trarre beneficio dallo Spirit.

Defense - Defense è stata rimossa dal gioco. Le classi tank ora diventeranno immuni ai critici da altre creature semplicemente passando in [Defensive Stance], [Blood Presence], [Bear Form], o [Righteous Fury].

Spell Ranks - I rank delle spell cessano di esistere. Tutte le abilità ora avranno un unico rank che scalerà appropriatamente con il proprio livello. I livelli a cui si imparano certe abilità è stato modificato per poter riempire il vuoto e ci sono parecchie nuove spell da imparare.

Weapon Skill - Questa statistica è stata rimossa dal gioco completamente. Le classi cominceranno la weapon skill che hanno bisogno di conoscere e non avranno bisogno di aumentarla.

Cos'altro devi sapere
Combat ratings - Tutti i ratings sono ora molto più difficili da portare al cap. I rating avanzano progressivamente in Cataclysm e le creature degli ultimi tier di raid saranno più difficili da colpire o subiranno meno facilmente un critico.

Grazie a Battlecraft
 
Top
0 replies since 13/10/2010, 09:34   1175 views
  Share