Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Warcraft Addons: Boss Mod

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 28/10/2010, 09:53 by: Regreth




Eccoci a un'altro appuntamento con nuovi addons e consigli vari.
Parliamo di Boss Mod utili per gli encounter sia di raid che di heroic.
Ecco una nuova e interessante uscita personalmente rimango sempre sul mio DBM ma sicuramente una prova e uno sguardo a questo mod lo darò magari per integrarlo o proprio sostituire DBM.
Buona lettura.

image



Ogni raider che si rispetti sa che per presentarsi al meglio deve essere a conoscenza delle tattiche generali di ogni boss dell'istance che si andrà ad affrontare. Molte volte però abbiamo bisogno di un aiuto in più che ci viene dato come di consueto dagli addon, parliamo oggi dei Boss Mod. Dopo una predominanza assoluta di Deadly Boss Mod e Big Wigs nelle scorse due espansioni, da poco si è affacciato sulla scena anche Deus Vox Encounters.

image



DXE offre nuove importanti caratteristiche in particolare sulla personalizzazione. L'addon infatti è totalmente personalizzabile, i font, i colori, le grandezze, le icone e molto altro.

image

Ma quello che rende unico questo prodotto è la personalizzazione dettagliata di ogni avviso e spell dei boss di cui DXE tiene traccia.

image

Andando infatti nelle opzioni avanzate dei vari boss potremo scegliere quali abilità, cooldown e avvisi visualizzare, togliendo quelli meno importanti e evidenziando quelle che più ci interessano. E' inoltre possibile personalizzare il suono di avviso, i flash screen e i colori delle barre delle spell.
Altra caratteristica interessante è una "main bar" posizionabile sullo schermo che oltre ad essere una piccola scorciatoia per le opzioni e per il lock, visualizzerà la barra di vita dei boss che stiamo affrontando con relativa percentuale e cronometro.


image



Nel complesso quindi possiamo catalogare DXE come il miglior Boss Mod attualmente in circolazione, ovviamente è un addon che richiede del tempo per essere configurato a dovere e sfruttare così al 100% le sue potenzialità, ma sarà tempo ben speso e il risultato sarà molto più appagante. Le feature e le opzioni sono veramente tante e tutte da scoprire. Non vi resta che istallarlo e iniziare gli smanettamenti.

Gazie a battlecraft come sempre per gli ottimi articoli.
 
Top
3 replies since 28/10/2010, 09:53   272 views
  Share