Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Cataclysm: Expertise cap e world events

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 29/10/2010, 10:04 by: Regreth




Allora eccoci qui anche oggi con qualche notizia!
Ne ho raggruppate due qui non perchè siano collegate ma più che altro perchè sono notizie molto brevi e non mi sembrava il caso di fare due pagine.
Buona lettura.





Per le creature livello 80-83 è necessario avere solo 23 expertise a causa delle modifiche che sono state fatte per bilanciare il content attuale. Il cap tornerà ad essere 26 quando si raggiungerà livello 85. La seconda notizia riguarda la patch 4.0.3a, ovvero la patch con la quale verranno applicate tutte le modifiche ad Azeroth e le nuove combinazioni di razze/classi saranno giocabili nel nuovo content 1-60.


Zarhym ha scritto:

Siate pazienti! Se volete davvero creare un nuovo personaggio quando la distruzione di Azeroth avrà avuto inizio, io raccomanderei di aspettare. Molto presto avrete un'idea di come questi eventi si evolveranno da ora fino al 7 dicembre. Io consiglio di giocare i propri personaggi principali ora. Molto presto gli eventi pre-Cataclysm avranno inizio e continueranno ad aumentare di gravità e diverse cose avverranno nel tempo, portando alla distruzione (The Shattering, patch 4.0.3a). Vorrete partecipare a questi eventi, poiché saranno disponibili per breve tempo e non faranno ritorno dopo che Deathwing sarà uscito.

Grazie a battlecraft!!
 
Top
0 replies since 29/10/2010, 10:04   172 views
  Share