Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Cataclysm: Il combat ress

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 5/11/2010, 18:51 by: Regreth




Zarhym ha fatto alcuni annunci sul ress!
eccoli qui per voi!!



Zarhym ha annunciato che con l'avvento di Cataclysm ci saranno dei cambiamenti riguardo all'utilizzo dei combat resurrection durante i raid. Nei raid da 10 giocatori si potrà utilizzare un solo combat resurrection per encounter, mentre nei raid da 25 una combinazione di tre combat resurrection per encounter.
Alla luce di questi cambiamenti è stato annunciato anche un possibile cambiamento alla Soulstone, che, oltre alla sua funzionalità attuale, potrebbe essere utilizzata direttamente su un giocatore morto per dargli la possibilità di tornare di nuovo in vita.

CITAZIONE
Il design degli effetti di combat resurrection è cambiato di molto per Cataclysm, e vogliamo essere sicuri che i giocatori abbiano chiaro come spell quali Rebirth e Create Soulstone funzionino ora. Rebirth ha un un cooldown di 10 minuti e Create Soulstone ha un cooldown di 15 minuti. Durante l'encounter di un boss in un raid da 10 giocatori potrete utilizzare solamente una di queste combat resurrection spell (quindi o un Rebirth o una Soulstone) per ogni tentativo. Per i boss affrontati in raid da 25 giocatori potrete usare tre forme di combat resurrection per ogni tentativo (quindi tre di ogni combinazione di Rebirth e Soulstone). Il conteggio viene incrementato appena un giocatore accetta una resurrezione, così ognuno potrà sempre scegliere di non accettare se lui o lei vuole che qualcun'altro venga risorto al posto suo. Non esiste nessun equivalente del debuff Sated (che tiene traccia dell'utilizzo del Bloodlust/Heroism), ma otterrete un messaggio d'errore se tenterete di resuscitare troppi giocatori, e potremmo aggiungere un tracking alla nostra interfaccia di raid se ci sarà richiesto. Al di fuori dei raid, potrete utilizzare tutti i battle resurrection che avrete a disposizione.

A quelli di voi che stanno attualmente partecipando ai beta test di World of Warcraft: Cataclysm, si ricorda che questa funzionalità al momento potrebbe non essere completamente implementata. Se notate che i combat resurrection non stanno attualmente funzionando come spiegato in questo post, questo è solo un avvertimento circa l'intento che c'è dietro l'aggiornamento del loro design

Grazie battlecraft
 
Top
0 replies since 5/11/2010, 18:51   72 views
  Share