Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Guild Reputation Cap

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 18/1/2011, 14:24 by: Regreth




Recentemente Bashiok è intervenuto sul forum ufficiale per spiegare qual'è l'idea di Blizzard riguardo la reputazione di gilda.




Molti giocatori si lamentano del cap della reputazione, che al momento è settato a 3500 (che diventa 3675 e 3800 una volta ottenuti i due Guild Perk [Mr. Popularity]): dalle discussioni sembra infatti che questo venga percepito come troppo basso, come una limitazione che non permette ad un giocatore di contribuire più di un altro. Questo porta quindi all'attuale situazione nella quale tutti i giocatori che giocano costantemente all'interno di una gilda hanno circa la stessa reputazione.

Bashiok spiega che l'idea alla base della reputazione di gilda non vuole essere quella di costringere i giocatori a fare o farmare cose che non hanno voglia di fare, ma piuttosto quella di premiare le persone che partecipano alle attività di gilda. Se ad un giocatore hardcore il cap della reputazione può apparire troppo basso, Bashiok ricorda che oltre alle grosse gilde organizzate esistono anche molte gilde piccole, nelle quali magari le persone loggano poche ore alla settimana. L'idea è quindi quella che anche queste gilde riescano a livellare, seppur lentamente, grazie anche al contributo che quei pochi giocatori riescono a dare completando un dungeon di gilda o facendo qualche quest. Il cap settimanale serve quindi a scoraggiare i giocatori a grindare la reputazione di gilda 24/7 facendo cose noiose, ma, idealmente, a raggiungerlo senza problemi facendo i raid settimanali, i dungeon di gilda o PvP

Fonte: Battlecraft
 
Top
0 replies since 18/1/2011, 14:24   157 views
  Share