Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Tol Barad: problemi al bilanciamento

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 29/1/2011, 17:01 by: Regreth




Piovono ancora critiche riguardo Tol Barad. Alcuni sostengono di aver individuato un exploit grazie al quale se si lascia il raid mentre Tol Barad è in corso non si viene teletrasportati fuori dalla battaglia, ma anzi vengono fatti entrare nuovi giocatori.

image




Chi si fa portavoce di tale exploit parla di situazioni assurde in cui quello che dovrebbe essere uno scontro con ratio 1:1 diventa totalmente sbilanciato e capita che 30 giocatori si ritrovino a combattere contro 100 giocatori della fazione opposta.

Bashiok interviene e nega che tale bug esista. Spiega che il sistema con cui le fazioni vengono bilanciate a Tol Barad non è basato sulle persone presenti nel raid, ma sulle persone che stanno partecipando alla battaglia. Eppure parecchi giocatori si uniscono alla segnalazione e si dicono testimoni di casi analoghi a quello riportato. Uno di essi, tra l'altro, racconta addirittura di aver ricevuto un ban di 72 ore per aver discusso e spiegato tale exploit sui forum ufficiali, violando le norme della community. Di fronte a così tante segnalazioni e a tale ban, forse ingiustificabile se l'exploit non fosse reale, rimaniamo col dubbio.

Una sola è la certezza: a molti non piace il sistema di battaglia di Tol Barad e lo attaccano duramente poiché su alcuni realm una fazione può mantenere il controllo della zona anche per un'intera settimana. Siamo sicuri però che, come sempre, Blizzard interverrà in qualche modo per bilanciare, ancora una volta, la situazione
 
Top
2 replies since 29/1/2011, 17:01   121 views
  Share