Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Mage e Hunter: Blue post e futuro!!

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 23/2/2011, 16:03 by: Regreth




Sono usciti due importanti blue post uno sul mage e un sull'hunter per i cambi effettutati con gli ultimi hotfix e una visione del loro futuro.
Vi auguro una buona lettura,come sempre!!

image




Hunter:

Avevamo diversi obiettivi con questi hotfix. Nonostante fosse vero che volevamo ridurre il burst in PvP dei Marksmanship, questa è solo parte di ciò che ci eravamo prefissati; volevamo far si che Survival e Beast Mastery fossero più appetibili come scelte in PvE. Questo significava abbassare il danno di Markmanship nei combattimenti in cui c'era poco spostamento o nessuno spostamento richiesto e ridurre l'ammontare di spam di Aimed Shot sui mob sotto l'80% di vita.

Il danno burst di Markmanship in PvP era infatti più alto di quello che avremmo voluto e abbiamo ritenuto che l'Aimed Shot fosse il modo migliore di riportarlo a parametri normali, quindi abbiamo ridotto il danno del 20%, includendo anche Aimed Shot! generato dal proc del Master Marksman. Per aiutare a compensare la perdita di dps e migliorare l'output di Survival e Beast Mastery, Aspect of the Hawk ora dovrebbe fornire circa 2000 Attack Power a livello 85. Questo renderà anche il talento "One with Nature" più efficace. L'effetto del cambiamento all'Aspect of the Hawk dovrebbe essere un buff a Survival e Beast Mastery in PvE ed una leggera riduzione di dps al Marksmanship in PvE. Il cambiamento dovrebbe anche rendere meno appetibile l'uso di Aimed shot su target sotto l'80% di vita.

Mage:

Dal momento che l'attuale Ignite non ci permette di risolvere direttamente il problema di "munching" (cioè critici multipli e simultanei che falliscono nell'applicare in modo corretto l'Ignite), stiamo ragionando su una soluzione che ci permetta di prevenire che Ignite possa attivarsi con critici di spell con danno periodico. Potrebbe essere una perdita di DPS, ma probabilmente non si tratterebbe di alcuna perdita di DPS dal momento che porrebbe fine in molti casi al "munching". Se dovesse rivelarsi una perdita in DPS, potremmo compensare da altre parti. Vedrete alcune sperimentazioni in future patch PTR. Questo è un buon esempio di qualcosa che non possiamo risolvere con un hotfix, o meglio, che non vorremo fare. E' il tipo di cambiamenti che ha effetti paralleli non predicibili.

Fonte: Battlecraft
 
Top
0 replies since 23/2/2011, 16:03   826 views
  Share