Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Patch 4.1 - Random Heroic Call to Arms

« Older   Newer »
  Share  
Gamling
view post Posted on 7/4/2011, 10:30 by: Gamling




Al fine di risolvere il problema delle code interminabili alle quali sono sottoposte alcune classi nella patch 4.1 potrebbe essere introdotto un nuovo sistema di incentivi per le classi al momento mancanti nel sistema LFD. L'icona del Call to Arms comparirà nella normale schermata di selezione del random dungeon e mostrerà quali sono le classi che scarseggiano al momento. Posso immaginare che tank e healer avranno l'iconcina sempre attiva a fianco del loro simbolo...

image



Il Call to Arms farà si che una sacca contenente gold e item bonus venga consegnata ai player che hanno codato per un ruolo attualmente ricercato. La sacchetta potrà contenere flask/elixir relativi al ruolo, gemme grezze, vanity pet e, con un drop rate molto basso il Rivendare Deathcharger, Anzu e lo Swift White Hawkstrider. E' presumibile che i maggiori beneficiari di questo bonus saranno tank e healer, non credo ci sarà mai un Call to Arms per i DPS a dire il vero.

Personalmente credo che questo sistema difficilmente arriverà live, le whinewave dei dpsser sui forum sono già oltre il livello di guardia e sarebbe comprensibile un dietro front della Blizzard su questo punto. Però trovo che non sia sbagliato come sistema. Al di là che certamente troveremo i soliti furbauri codare con gear assurdi e spec da manicomio per cercare di arraffare la sacchetta, questo sistema potrebbe convincere alcuni tank o healer gearati e preparati a codare più volte nella speranza di trovare quella mount che gli piace tanto.

E i dps che non l'avranno mai? Si accontenteranno di fare i 70 valor in 40 minuti di dungeon invece che in 40 di coda più altri 40 in instance?

Ecco una puntualizzazione della Blizzard sulla nuova funzione

CITAZIONE
Abbiamo seguito le discussione e letto i feedback relativi al nuovo sistema nel Dungeon Finder, Call to Arms, apprezzando l'opinione di tutti sull'argomento. Vogliamo chiarificare alcuni aspetti riguardo questa feature.
I reward aggiuntivi che si otterranno al completamento del Call to Arms (chiamate Satchel of Exotic Mysteries) saranno Bind on Account, quindi tranquillamente inviabili ad altri personaggi del vostro account una volta ricevuto.
Erroneamente, nel precedente annuncio si diceva che flask e pozioni fossero scelte in base alla spec. Non è così. Se qualcuno guadagna una Satchel of Exotic Mysteries, e se per caso questa contiene una pozione o una flask, questa sarà scelta casualmente. Questo per avere un reward che possa essere utilizzato su più personaggi diversi.
Ci teniamo a precisare inoltre, che le mount che si possono trovare nelle Satchel of Exotic Mysteries hanno lo stesso "drop rate" dei dungeon boss che le dropperebbero normalmente.



Edited by Galack - 12/4/2011, 11:52
 
Top
5 replies since 7/4/2011, 10:30   163 views
  Share