Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Firelands: in arrivo i primi "nerf"

« Older   Newer »
  Share  
Galack
view post Posted on 17/8/2011, 11:14 by: Galack




Dopo il periodo iniziale c'era da aspettarsi un "tuning" degli attuali boss di Firelands. Di seguito le modifiche (quasi tutte tese a facilitare gli incontri e a semplificare la gestione del threat dei tank) dell'ultimo hotfix. Buona lettura :)

jpg




CITAZIONE
Classi

Threat

La generazione del threat per tutti i tank è stata aumentata del 500% , prima era 300%. Ciò è valido per Warrior in Defensive Stance, Death Knight in Blood Presence, Druid in Bear Form, e Paladin con Righteous Fury.

Vengeance non si dovrebe più generare quando il danno viene completamente assorbito dagli scudi. Quando uno scudo viene "rotto" da un danno o il danno viene solo parzialmente assorbito, l'ammontare di Vengeance generata è pari all'ammontare totale del danno (incluso quello assorbito.)


Dungeon & Raid

Baradin Hold

Occu’thar è stato rifornito di più drop PvE di quanti ne avesse in precedenza (interpreto che ne abbiano aumentato il drop rate).

Firelands

Gli Hell Hound dovrebbero essere pressochè impossibili da uccidere per un solo giocatore.

La Grab Bag droppata da tutti i boss di Firelands dovrebbe occasionalmente contenere Crystallized Firestone in modalità Eroica.

Baleroc dovrebbe sempre scegliere Inferno Blade la prima volta.

Il danno di Beth'tilac è stato leggermente ridotto in modalità Normale.

Il raggio delle esplosioni di ogni Magma Meteor di Lord Rhyolith dovrebbe essere più corrispondente all'effetto visivo. I Volcano non dovrebbero più emettere sbuffi di fumo quando sono dormienti. Concussive Stomp non ha più l'effetto knockback sui player vicini. Le scie di fiamme di Magma Flows ora sono lunghe 30 yard, prima erano di 40. I vulcani vengono attivati meno di frequente in modalità Normale. Inoltre ogni volta che il boss calpesta un vulcano attivo vengono rimossi 16 stack di armor rispetto ai precedenti 10.

Tutto il threat generato nell'incontro contro Majordomo Fandral Staghelm è stato ridotto in modalità Eroica.

I Sons of Flame nell'incontro di Ragnaros dovrebbero essere immuni a effetti silence.

Shannox, Riplimb e Rageface fanno leggermente meno danno in modalità Normale.


Quest

I giocatori dovrebbero mantenere il buff del quest giver durante la quest Welcome to the Machine ad Hillsbrad Foothills.

 
Top
2 replies since 17/8/2011, 11:14   703 views
  Share