Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Patch 4.3: l'epilogo di Cataclysm

« Older   Newer »
  Share  
Galack
view post Posted on 18/8/2011, 10:00 by: Galack




In questi giorni c'è stato un gran vociferare sulla prossima patch che, a detta della Blizzard, sarebbe stata "la più corposa di tutta Cataclym"... direi che la cosa è abbastanza scontata visto che il protagonista sarà nientemeno che Deathwing. Il tutto sembra essere in linea con l'intenzione della Blizzard di rilasciare le espansioni più ravvicinate tra loro.

Di seguito tutte le news al riguardo finora note, senza dimenticarci del misterioso Transmogrifier ;). Buona lettura!




CITAZIONE
Nuovo Raid

• Il raid di Deathwing sarà il raid finale di Cataclysm.
• Durante il fight contro Deathwing vi sarà richiesto di cavalcarlo, apparentemente per farlo atterrare durante più fasi.
• Il progetto di Abyssal Maw è stato accantonato al momento, dato che la storyline non sembrava convincente od abbastanza adeguata.

Nuove Instance
• Verranno introdotte 3 nuove instance da 5 persone in questa patch.
• Una di queste instance sarà all'interno delle Caverns of Time e riguarderà la War of the Ancients.

Transmogrifier (Preview più sotto)
• L'NPC Transmogrifier, vi permetterà di cambiare l'aspetto di ogni pezzo indossato, mantenendo le stats del vostro corrente gear (per esempio un pezzo Tier 12 potrebbe avere l'aspetto di un pezzo Tier2!)
• Ai giocatori non sarò permesso di modificare l'aspetto delle armature non rispettando l'armor type (un plate deve avere l'aspetto di un'altro plate) o di armature di altre classi (es. un paladino non potrà avere l'aspetto del tier set del DK). Inoltre, per cambiare l'aspetto di un oggetto in un altro, è necessario possedere l'oggetto di cui si vuole "copiare" la skin.

Void Storage
• Il Void Storage è un nuovo tipo di banca che permetterà ai giocatori di immagazzinare le loro vecchie armor, in modo da liberare spazio nella banca attuale.
• Conterrà all'incirca 100-150 item. Qualsiasi cosa immagazzinata qui dentro perderà gemme e enchant.

Raid Finder
• Verrà introdotto un Raid Finder, che funzionerà esattamente come il Dungeon Finder, ma ovviamente per i raid :P.

Darkmoon Faire
• Ci sarà una nuova isola per la Darkmoon Faire con tante nuoe attività come "Whack-a-Gnome" "Whack-a-Gnoll" (Scusate gnomi!)



Preview - Transmogrification

L'avete richiesto a gran vocce, e noi vi abbiamo ascoltato. Nella patch 4.2 sarete in grado di cambiare l'aspetto di armi e armature come mai prima d'ora.

Gli Eterei, emersi dagli abissi, porteranno con loro una nuova tecnologia chiamata "transmogrificazione". Nelle capitali di Azeroth, questi misteriosi esseri hanno aperto un negozio per offrire agli avventurieri i loro unici servizi -- copiare l'aspetto di un oggetto magico in un'altro. L'unica cosa che richiedono è una modesta donazione in gold per recuperare i costi.

Visitando un Transmogrifier, i giocatori avranno a che fare con una nuova interfaccia che permetterà loro di cambiare l'aspetto di un oggetto mantenendone invariate le stats. Ciò significa che, ad esempio, un paladino potrà raidare indossando il proprio set tier12 Immolation apparendo come se indossasse il Lightbringer, mentre i preti potranno di nuovo imbracciare Benediction ... almeno così sembrerà. Gli hunter potranno nuovamente cacciare nelle giungle di Stranglethorn Vale con il loro Dragonstalker. Paradossalmente potrete girovagare con il Black Mageweave set ...



Inserire un oggetto nell'interfaccia del Transmogrifier vi offrirà una prewiev di come apparirà l'oggetto una volta effettuata la variazione. Tuttavia, non tutti gli oggetti verranno accettati. In generale, solo oggetti che hanno delle stats possono essere "transmogrificati", e dovete essre in grado di indossarli entrambi per usufruire di questo servizio. Gli Eterei non badano molto all'etica, ma apparire con oggetti che non si potrebbero indossare è troppo. Allo stesso modo non vi permetteranno di cambiare tipo di arma o di armatura. I Death Knight più astuti non potranno apparire come se indossassero una tunica in cloth, così come non potranno far apparire un'ascia a uan mano come una a due mani, o trasformare una spada in una mazza. Fucili, Archi e Balestre saranno l'unica eccezione a questa regola. Voi Nani sarete finalmente in grado di sfruttare il vostro bonus razziale ai fucili apparando con lo splendore e l'eleganza di un tiratore d'arco (o almeno con la sua silenziosità) (NdT: e chi mai lo vorrebbe???).



Inserire pezzi nell'interfaccia aumenterà il costo in gold del processo, e cliccando sul tasto Transmogrify (assumendo di avere i fondi necessari) l'aspetto degli oggetti varierà. Il processo si può invertire cliccando sull'icona undo di ogni pezzo, per poi cliccare nuovamente il tasto Transmogrify per salvare l'operazine. Qualsiasi oggetto "transmogrificato" avrà al suo interno un testo che indica l'alterazione dell'aspetto, in modo che tutti possano saperlo (un po' come accade per Reforging).



Transmogrification incoraggia i giocatori a mantenere o ricercare oggetti che abbiano per loro un particolare valore sentimentale o estetico, e gli Eterei hanno pensato anche a questo, ora che tutti ammasseranno oggetti. Giocando d'anticipo su questa richiesta di spazio aggiuntivo, hanno introdotto il servizio chiamato Void Storage. Tale servizio offrirà una banca separata da quella regolare che permetterà ai giocatori di immagazzinare gli oggetti dei quali vogliono mantenere la skin, liberando spazio nell'inventario o nella banca del personaggio. Tuttavia, tutti gli oggetti immagazzinati in questo spazio perderenno enchant e gemme.



Siamo impazienti di vedere come i giocatori scegleranno di personalizzare l'aspetto dei propri personaggi, e speriamo che siate entusiasti quanto noi dell'arrivo di questa nuova feature nella 4.3.



Edited by Galack - 18/8/2011, 14:32
 
Top
10 replies since 18/8/2011, 10:00   1220 views
  Share