Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Mists of Pandaria, la nuova xpac per WoW

« Older   Newer »
  Share  
Gamling
view post Posted on 21/10/2011, 20:03 by: Gamling




La prima ora di Blizzcon ha portato novità impressionanti per il game. L'annuncio della nuova espansione Mists of Pandaria, con tanto di nuova classe giocabile, i Pandaren; la nuova classe, il Monk e, assieme ad un sistema di talenti completamente rivisto un nuovo focus del game nella guerra tra Orda e Alleanza. Contenuti di nuova concezione per PVE e PVP che cambieranno totalmente l'esperienza di gioco. Oltre, naturalmente, al level cap al 90. I Pandaren saranno disponibili sia per Orda che per Alleanza, Metzen è stato simpaticamente evasivo nel definire la loro affiliazione definitiva, da quanto capisco saranno neutrali all'inizio per poi decidere il loro futuro.

jpg



Si è parlato anche di Diablo 3 e Starcraft 2, ma la novità più importante per i player di WoW coinvolge, tra l'altro, la splendida mount qui sopra, il Tyrael Charger!

Questa meraviglia andrà in omaggio a chi farà un nuovo tipo di abbonamento a WOW. Sostanzialmente con la nuova sottoscrizione annuale, pagabile mensilmente come ora, si avrà diritto a una full digital copy di Diablo 3 (si, Diablo 3 gratis!!!!), al Tyrael Charger e l'accesso garantito alla beta di Mist of Pandaria!!!!

Edited by Galack - 22/10/2011, 11:44
 
Top
7 replies since 21/10/2011, 20:03   480 views
  Share