Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance

Calano le tenebre

« Older   Newer »
  Share  
Gamling
view post Posted on 14/5/2012, 18:01 by: Gamling




Sorgono gli Eroi. Da circa due ore è possibile far partire l'installer di Diablo 3 in preparazione del live dei server previsto per la mezzanotte.

Chi ha acquistato la copia digitale o ha avuto Diablo attraverso l'annual pass può quindi già installare il tutto e restare li come un ebete a guardare la schermata di login... scherzi a parte, su Battle.net esiste una guida alle operazioni da farsi per essere pronti all'assalto ai server.

jpg



A quanto si trova nella guida è bene aggiungere che chi avesse scaricato il client inglese o tedesco prima del 12 maggio deve riscaricare il downloader (dal proprio account manager o da questa pagina) e farlo ripartire specificando la posizione dove i file di installazione già risiedono. Così facendo il downloader analizzerà quanto già presente sul disco e scaricherà un piccolo aggiornamento che metterà in grado il tutto di funzionare correttamente.

Una volta fatto questo siamo pronti ad installare il gioco, ricordate di lanciare il file in modalità Amministratore (click di destro/esegui come amministratore), ma prima di ciò è bene specificare nella lista di esclusioni del Windows Firewall (i di quello che usate se "cocciuto" come quello di MS) di consentire il collegamento alla rete di Diablo III Setup.exe. In caso contrario otterrete solo un errore di collegamento...

L'ora si avvicina, preparate le armi per il confronto con le forze del male.
 
Top
1 replies since 14/5/2012, 18:01   113 views
  Share