Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance


 
Replying to Cataclysm: Warlock
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GalackPosted: 9/6/2010, 10:40
Ghostcrawler è sempre diplomatico :D
RegrethPosted: 9/6/2010, 09:42
Ghostcrawler finalmente inizia a sbottonarsi un poco sulle classi.
Per ora ha iniziato a descrivere come sarà il warlock in cataclysm con più precisione.
Attendiamo anche le altre classi per ora posso solo augurarvi una buona lettura!!


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Non vogliamo che Affliction dipenda così tanto dal Drain Soul perché sarebbe troppo simile allo Shadow Priest e a noi non piace che una classe caster utilizzi solo DoTs. Quindi la Shadow Bolt resta. Non abbiamo alcun problema col fatto che la Shadow Bolt, essendo un incantesimo Destruction, venga buffata nel ramo Destruction. Inoltre, non abbiamo alcun problema col fatto che Destro usi qualcosa di diverso dalla Shadow Bolt, anche se è un incantesimo Destruction. Infine, non ci interessano tutti quei talenti spesi per potenziare un singolo incantesimo. E' un incantesimo davvero importante! Se si avesse da spendere 15 punti per buffare un incantesimo che costituisce una piccola parte del proprio danno complessivo sarebbe un investimento grande, e sono abbastanza sicuro che nessuno farebbe un tipo di investimento di tale tipo.

Tutte queste argomentazioni sembrano quasi offendere la tua logica o qualcosa di simile, questo non è un motivo sufficiente per spingerci a voler modificare la cosa. Classi diverse lavorano in modo diverso. I maghi si concentrano più su una scuola di magia mentre i warlock su una fonte di danno (dot, pet o attacchi diretti), ma anche in questo caso non vuol dire che si specializzino ad un livello paragonabile ai maghi Fire, Frost o Arcane (in Cataclysm tutti i maghi presteranno molta attenzione agli Arcane Missiles in ogni situazione). Stiamo cercando di evitare in tutti i modi una omogenizzazione delle classi e avere rami talenti simili andrebbe contro questo nostro obbiettivo. Non uguale è bello. Non funzionale non è bello.

Quello che ci infastidisce è avere versioni diverse di hit, riduzione del threat, resistenza al pushback, range e danno critico di Ruin per Affliction e Destruction. Il piano è di mettere talenti generici (riguardanti tutte le spell) per l'hit e la resistenza al pushback nel primo tier di Demonology e di aumentare di base il range di tutte le spell per evitare di ricorrere ad un talento che svolga la stessa funzione. Ci stiamo liberando di tutti i talenti che riducono il threat. Con i punti talento extra che verranno in Cataclysm, dovreste avere abbastanza punti da mettere in Demonology e Destrucion pur essendo Affliction; infatti vorremmo che il warlock fosse una di quelle classi che investe un po' di punti in tutti e tre i rami (senza però limitarne la flessibilità).

Se siete quel tipo di warlock che vuole a tutti i costi che Affliction o Shadow Bolt funzionino in maniera diversa, allora vi chiedo scusa. Se foste nei nostri panni anche voi disegnereste i rami talento in maniera diversa, e io personalmente ho appena cercato di spiegare le nostre motivazioni per i cambiamenti