Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance



Raid Reports



Statistics
F_STATS
Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance have:
242 articles, 789 comments, 679 members,
267,172 total visits, 12 monthly visits

The newest member is neighborhood


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend:
[Officer]
[Member]
[Visitor]

Tags
4.1 (1)
4.2 (4)
4.3 (3)
5.1 (2)
5.3 (1)
Achievement (3)
Addons (9)
Alexstrasza (1)
altri mondi (1)
Anniversario (3)
Annual pass (1)
Anub'Arak (1)
AoE (1)
apply (1)
Archaeology (2)
Arene (3)
Ask the Devs (4)
Battle.net (1)
Battleground (7)
Beta (2)
Blackrock Caverns (1)
Blizzard (9)
Blizzard Store (1)
Blizzcon (1)
Blood (1)
Blood Council (2)
Blood Queen Lana'thel (2)
Blue Drake (1)
Blue Post (2)
Boss (1)
Boss Kill (10)
Brack (1)
buff (1)
Call to Arms (2)
Cataclysm (103)
Cellulare (1)
Challenge (1)
Change Race (1)
Cinematics (2)
Combat Ress (1)
Contest (1)
Crimson Halls (1)
Deathbringer Saurfang (1)
Deathwing (3)
Death Knight (3)
Diablo 3 (3)
Didier (1)
disabili (1)
Dragon Mount (1)
drop (1)
Druid (4)
Dungeon (6)
Enchant (1)
Enhancement (1)
Epic loot (1)
Exorsus (1)
expertise cap (1)
Facebook (2)
Fan Art (1)
Festergut (2)
Firelands (3)
Fix (2)
Focus (1)
fun (1)
Gaming Effect (1)
Gear (2)
Gilda (5)
Glyphs (2)
Goblin (2)
Guida (4)
guide (2)
Guild Achievment (3)
Guild Challenges (1)
Guild Finder (1)
Guild Reputation (1)
Gunship Battle (1)
Healer (4)
Heart of Fear (2)
Heroic (5)
Horridon (1)
hotfix (3)
Hour of Twilight (1)
Hunter (3)
Icecrown Citadel (22)
Info SD (3)
Invincible (1)
Justice Point (2)
Lady Deathwhisper (1)
Leveling (5)
LFD (1)
LFR (1)
Lich King (3)
Lil'Ragnaros (1)
live server (1)
Lore (1)
Mage (2)
Mail (1)
Malygos (1)
Manga (1)
Mappa (1)
Marrowgar (1)
Mastery (2)
Minimap (1)
Minor Patch (1)
Mists of Pandaria (8)
Monk (1)
Moonkin Hatchling (1)
mount (3)
Nefarian (1)
Nerf (3)
Nozdormu (1)
Oculus (1)
Offerta di Lavoro (1)
Operation: Gnomeregan (2)
Paladin (3)
Pandaren (2)
Pandaren Brewmaster (1)
Paragon (1)
Pasqua (1)
patch (3)
Patch 3.3 (27)
Patch 3.3.5 (8)
Patch 3.9 (1)
Patch 4.0.1 (7)
Patch 4.0.3 (4)
Patch 4.0.3a (2)
Patch 4.0.6 (5)
Patch 4.1.0 (13)
Patch 5.0.4 (1)
Perky Pug (1)
pet (5)
Priest (3)
Primo Aprile Scherzi (1)
Professioni (3)
Professor Putricide (1)
project titan (1)
PTR (1)
PvE (5)
PvP (23)
Quel'delar (1)
Raid (27)
Razze (1)
Real ID (1)
Reclutamento (2)
recruiting (1)
Reforging (4)
release date (1)
Release date cataclysm (1)
Reputazioni (2)
Rise of the Zandalari (1)
Rogue (2)
Rotface (2)
Ruby Sanctum (4)
scenario (2)
Shadowmourne (1)
Shadow's Edge (2)
Shaman (5)
Silver Dawn (5)
Sindragosa (1)
Skin (2)
Soul Shard (1)
Starcraft II (1)
Stats (1)
Swift Razzashi Raptor (1)
Swift Zulian Tiger (1)
Talents (8)
Tank (4)
Terrace of endless spring (1)
Thassarian (1)
The Plagueworks (1)
Threat (1)
Throne of the Tides (1)
Tier 11 (2)
ToC (1)
ToGC (1)
Tol Barad (4)
Toravon (1)
Trailer (2)
Transmogrifier (1)
Tukui (1)
UI (2)
Ui interface (2)
Valithria Dreamwalker (2)
Valor Point (1)
Void Storage (1)
Warlock (7)
Warrior (2)
Whisper (1)
Winged Lion (1)
Worgen (2)
World of Warcraft (7)
WOW (5)
Wow Site (1)
Zalazane's Fall (2)
Zul'Gurub (2)

Cataclysm: Warlock

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 9/6/2010, 09:42




Ghostcrawler finalmente inizia a sbottonarsi un poco sulle classi.
Per ora ha iniziato a descrivere come sarà il warlock in cataclysm con più precisione.
Attendiamo anche le altre classi per ora posso solo augurarvi una buona lettura!!


image



Non vogliamo che Affliction dipenda così tanto dal Drain Soul perché sarebbe troppo simile allo Shadow Priest e a noi non piace che una classe caster utilizzi solo DoTs. Quindi la Shadow Bolt resta. Non abbiamo alcun problema col fatto che la Shadow Bolt, essendo un incantesimo Destruction, venga buffata nel ramo Destruction. Inoltre, non abbiamo alcun problema col fatto che Destro usi qualcosa di diverso dalla Shadow Bolt, anche se è un incantesimo Destruction. Infine, non ci interessano tutti quei talenti spesi per potenziare un singolo incantesimo. E' un incantesimo davvero importante! Se si avesse da spendere 15 punti per buffare un incantesimo che costituisce una piccola parte del proprio danno complessivo sarebbe un investimento grande, e sono abbastanza sicuro che nessuno farebbe un tipo di investimento di tale tipo.

Tutte queste argomentazioni sembrano quasi offendere la tua logica o qualcosa di simile, questo non è un motivo sufficiente per spingerci a voler modificare la cosa. Classi diverse lavorano in modo diverso. I maghi si concentrano più su una scuola di magia mentre i warlock su una fonte di danno (dot, pet o attacchi diretti), ma anche in questo caso non vuol dire che si specializzino ad un livello paragonabile ai maghi Fire, Frost o Arcane (in Cataclysm tutti i maghi presteranno molta attenzione agli Arcane Missiles in ogni situazione). Stiamo cercando di evitare in tutti i modi una omogenizzazione delle classi e avere rami talenti simili andrebbe contro questo nostro obbiettivo. Non uguale è bello. Non funzionale non è bello.

Quello che ci infastidisce è avere versioni diverse di hit, riduzione del threat, resistenza al pushback, range e danno critico di Ruin per Affliction e Destruction. Il piano è di mettere talenti generici (riguardanti tutte le spell) per l'hit e la resistenza al pushback nel primo tier di Demonology e di aumentare di base il range di tutte le spell per evitare di ricorrere ad un talento che svolga la stessa funzione. Ci stiamo liberando di tutti i talenti che riducono il threat. Con i punti talento extra che verranno in Cataclysm, dovreste avere abbastanza punti da mettere in Demonology e Destrucion pur essendo Affliction; infatti vorremmo che il warlock fosse una di quelle classi che investe un po' di punti in tutti e tre i rami (senza però limitarne la flessibilità).

Se siete quel tipo di warlock che vuole a tutti i costi che Affliction o Shadow Bolt funzionino in maniera diversa, allora vi chiedo scusa. Se foste nei nostri panni anche voi disegnereste i rami talento in maniera diversa, e io personalmente ho appena cercato di spiegare le nostre motivazioni per i cambiamenti

Tags:
Cataclysm,
Warlock
 
Top
1 replies since 9/6/2010, 09:42
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Galack
view post Posted on 9/6/2010, 10:40




Ghostcrawler è sempre diplomatico :D
 
Top
1 replies since 9/6/2010, 09:42   1,360 views
  Share