Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance



Raid Reports



Statistics
F_STATS
Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance have:
242 articles, 789 comments, 679 members,
267,171 total visits, 11 monthly visits

The newest member is neighborhood


3 user(s) online
F_ACTIVE
3 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend:
[Officer]
[Member]
[Visitor]

Tags
4.1 (1)
4.2 (4)
4.3 (3)
5.1 (2)
5.3 (1)
Achievement (3)
Addons (9)
Alexstrasza (1)
altri mondi (1)
Anniversario (3)
Annual pass (1)
Anub'Arak (1)
AoE (1)
apply (1)
Archaeology (2)
Arene (3)
Ask the Devs (4)
Battle.net (1)
Battleground (7)
Beta (2)
Blackrock Caverns (1)
Blizzard (9)
Blizzard Store (1)
Blizzcon (1)
Blood (1)
Blood Council (2)
Blood Queen Lana'thel (2)
Blue Drake (1)
Blue Post (2)
Boss (1)
Boss Kill (10)
Brack (1)
buff (1)
Call to Arms (2)
Cataclysm (103)
Cellulare (1)
Challenge (1)
Change Race (1)
Cinematics (2)
Combat Ress (1)
Contest (1)
Crimson Halls (1)
Deathbringer Saurfang (1)
Deathwing (3)
Death Knight (3)
Diablo 3 (3)
Didier (1)
disabili (1)
Dragon Mount (1)
drop (1)
Druid (4)
Dungeon (6)
Enchant (1)
Enhancement (1)
Epic loot (1)
Exorsus (1)
expertise cap (1)
Facebook (2)
Fan Art (1)
Festergut (2)
Firelands (3)
Fix (2)
Focus (1)
fun (1)
Gaming Effect (1)
Gear (2)
Gilda (5)
Glyphs (2)
Goblin (2)
Guida (4)
guide (2)
Guild Achievment (3)
Guild Challenges (1)
Guild Finder (1)
Guild Reputation (1)
Gunship Battle (1)
Healer (4)
Heart of Fear (2)
Heroic (5)
Horridon (1)
hotfix (3)
Hour of Twilight (1)
Hunter (3)
Icecrown Citadel (22)
Info SD (3)
Invincible (1)
Justice Point (2)
Lady Deathwhisper (1)
Leveling (5)
LFD (1)
LFR (1)
Lich King (3)
Lil'Ragnaros (1)
live server (1)
Lore (1)
Mage (2)
Mail (1)
Malygos (1)
Manga (1)
Mappa (1)
Marrowgar (1)
Mastery (2)
Minimap (1)
Minor Patch (1)
Mists of Pandaria (8)
Monk (1)
Moonkin Hatchling (1)
mount (3)
Nefarian (1)
Nerf (3)
Nozdormu (1)
Oculus (1)
Offerta di Lavoro (1)
Operation: Gnomeregan (2)
Paladin (3)
Pandaren (2)
Pandaren Brewmaster (1)
Paragon (1)
Pasqua (1)
patch (3)
Patch 3.3 (27)
Patch 3.3.5 (8)
Patch 3.9 (1)
Patch 4.0.1 (7)
Patch 4.0.3 (4)
Patch 4.0.3a (2)
Patch 4.0.6 (5)
Patch 4.1.0 (13)
Patch 5.0.4 (1)
Perky Pug (1)
pet (5)
Priest (3)
Primo Aprile Scherzi (1)
Professioni (3)
Professor Putricide (1)
project titan (1)
PTR (1)
PvE (5)
PvP (23)
Quel'delar (1)
Raid (27)
Razze (1)
Real ID (1)
Reclutamento (2)
recruiting (1)
Reforging (4)
release date (1)
Release date cataclysm (1)
Reputazioni (2)
Rise of the Zandalari (1)
Rogue (2)
Rotface (2)
Ruby Sanctum (4)
scenario (2)
Shadowmourne (1)
Shadow's Edge (2)
Shaman (5)
Silver Dawn (5)
Sindragosa (1)
Skin (2)
Soul Shard (1)
Starcraft II (1)
Stats (1)
Swift Razzashi Raptor (1)
Swift Zulian Tiger (1)
Talents (8)
Tank (4)
Terrace of endless spring (1)
Thassarian (1)
The Plagueworks (1)
Threat (1)
Throne of the Tides (1)
Tier 11 (2)
ToC (1)
ToGC (1)
Tol Barad (4)
Toravon (1)
Trailer (2)
Transmogrifier (1)
Tukui (1)
UI (2)
Ui interface (2)
Valithria Dreamwalker (2)
Valor Point (1)
Void Storage (1)
Warlock (7)
Warrior (2)
Whisper (1)
Winged Lion (1)
Worgen (2)
World of Warcraft (7)
WOW (5)
Wow Site (1)
Zalazane's Fall (2)
Zul'Gurub (2)

Cataclysm: Professioni

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 27/5/2010, 16:37




Sono state annunciate alcune news sulle profesioni di cataclysm manca purtroppo archeology,nel mentre vi verranno fornite tramite questo post informazioni utili per le professioni gia conosciute e ampiamente utilizzate da tutti.
Buona lettura.

image



Blacksmithing, Leatherworking, e Tailoring

Molti degli oggetti di qualità verde (e probabilmente alcuni blu) creati durante il livellamento di queste professioni conterranno statistiche random. Nella maggior parte dei casi, due statistiche di questi oggetti saranno fisse e due saranno random. L'idea è di variegare gli oggetti generati durante il processo di livellamento delle professioni così da non ritrovarsi, ad esempio, con 10 paia di stivali che sono totalmente identici.
Gli oggetti di qualità superiore che richiedono più materiali delle altre ricette nello stesso livello di skill conferiranno più punti alla volta. Per esempio, se una ricetta richiede tre volte i reagenti, darà tre punti di skill.
Non ci sembra di aver ottenuto molto in termini di flessibilità con le specializzazioni, quindi saranno rimosse da ciascuna di queste professioni. L'intento era di aiutare le persone a diversificare le loro abilità per dare la sensazione di essere differenti da altri giocatori, ma attraverso altre professioni abbiamo trovato sistemi che funzionano meglio a questo scopo come ad esempio implementare delle ricette che si imparano poco alla volta.
Come linea di continuità rispetto al cambiamento sopra descritto, tutti gli oggetti che richiedono una specializzazione ora sono utilizzabili da chiunque.
Gli oggetti di alto livello in Cataclysm per Tailoring saranno craftabili con una singola stoffa che potrà essere creata con cinque tipi diversi di ricette -- ciascuna con i suoi materiali e lunghi cooldowns.
Tutte e tre le professioni serviranno per creare il gear iniziale PVP e saranno aggiornate ad ogni inizio stagione arena con nuove ricette. Ciò è fatto in modo tale da mantenere di pari passo il set entry-level PVP con quello che è il set Hero del momento.

Alchemy

I nuovi elixirs avranno una efficacia pari al 75% delle flasks. Così sarà possibile ottenere più punti con due elixirs, ma le flasks saranno ancora la scelta migliore per potenziare una singola statistica offensiva o difensiva.
Nuovi materiali unici usati da praticamente tutte le ricette di alto livello saranno creati dagli alchemists con un cooldown di 1 giorno.
Nuove Mysterious Potion create con materiali comuni ripristineranno gli hp e il mana con un range molto random (1-20.000 e potranno avere un effetto critico), inoltre garantiranno a volte bonus di altre pozioni. Il livello minimo di recupero garantito sarà comunque collegato alla propria Alchemy skill, rendendo quindi questi oggetti più interessanti per chi ha tale professione.
Tutte le pozioni e gli elixirs ora usano lo stesso tipo di fiala. Le flasks ne avranno una propria.
Ci sarà una nuova Alchemist Stone.

Enchanting

In generale, i materiali necessari per la maggior parte delle ricette sarà più moderato nelle quantità, solo nelle ricette di alto livello serviranno molti item. L'obbiettivo di questa modifica è quello di rendere la progressione della professione più fluida, senza creare eccessivi ostacoli mentre la si fa avanzare.
Verrà aggiunto un mini pet riservati agli enchanter.
Ecco alcuni nuovi weapon enchantment presenti in Cataclysm:

Avalanche -- Possibilità di causare Nature damage con melee hit/spell hit.
Elemental Slayer -- Come si può immaginare, questo enchantment aiuterà i giocatori a causare danni devastanti alle creature di tipo elementale.
Hurricane -- Un proc che aumenterà l'haste.
Heartsong -- Aumenterà la rigenerazione del mana attraverso l'incremento dello Spirit.
Engineering

Engineering è ancora in fase di design, ma aspettatevi nuovi gadgets da usare su di voi o sui nemici. Giocattoli, esplosivi e anche uno o due nuove mini pet. Senza dimenticare archi e balestre meccaniche in aggiunta ai fucili.
In generale vogliamo mantenere questa professione incentrata principalmente nella creazione di oggetti divertenti per chi la ha, ma stiamo esplorando varie opzioni per oggetti commerciabili con altri giocatori.
Inscription

Con l'elevato numero di modifiche alle varie classi in arrivo con Cataclysm, molti glifi esistenti avranno nuove funzioni.
I Minor glyphs sono tristemente irregolari da una classe all'altra, ci stiamo concentrando per fare in modo che tutti abbiano glifi minori interessanti e desiderabili.
Nuove Darkmoon Cards saranno aggiunte, con la speranza che siano fantastiche quanto quelle presenti fino ad oggi.
Aggiungeremo anche nuovi major glyphs, ma aspetteremo l'uscita dell'espansione prima di aggiungere quelli collegati alle nuove spell e abilità che introdurremo con Cataclysm.
Saranno inserite nuove off-hand e relic.
Jewelcrafting

Alcuni colori associati alle gemme sono cambiati! Hit è ora blu. Mastery e Dodge gialli. Intellect ora è rosso.
Saranno aggiunte nuove Jewelcrafting dailies.
Molte gemme daranno bonus alle nuove Mastery stat.
Alcune nuove ricette saranno in grado di fornire risultati random, in alcuni casi si potrà arrivare a creare versioni superiori o epiche in modo del tutto inaspettato.
I Jewelcrafters avranno alcuni nuovi e divertenti vanity items, come fist weapons, occhiali, monocoli e stardust (da spruzzare su altri giocatori per divertimento).
Herbalism, Skinning, e Mining

Tutte le nuove erbe avranno una possibilità di contenere Volatile Life.
Non ci sarà nessun nuovo Lotus in Cataclysm. Gli alchemists useranno i nuovi, più facili da trovare, Volatile Life per creare le nuove flasks di alto livello.
Esempi di nuove erbe, pelli e minerali:

Heartblossom -- Chiamato così per il suo marcato colore rosso, questo delicato fiore cresce molto vicino al suolo, sempre in coppia. Se un fiore viene preso, l'altro appassisce e muore molto velocemente. Si crede porti molta sfortuna raccogliere un Heartblossom senza prima averlo benedetto.
Savage Leather, la pelle base di Cataclysm, sarà raccolta dalla maggior parte delle creature e potrà essere convertita in Heavy Savage Leather con un rapporto di 6:1.
Pristine Hide potrà essere trovata sulle creature o ricavata dall'Heavy Savage Leather.
Obsidian è il nuovo minerale comune, potrà contenere gemme, Volatile Fire e Volatile Shadow.
Elementium è il nuovo minerale non comune, potrà contenere gemme, Volatile Fire, Volatile Water o Volatile Earth.
Pyrite è il nuovo minerale raro, potrà contenere gemme e Volatile Fire.
Le precedenti Elementium Ore e Bar usate nelle vecchie quest saranno rinominate in Elementium Ingot e Hardened Elementium Bar.
Apprezziamo le attuali gratifiche delle professioni di raccolta; non forniscono un bonus troppo importante, ma comunque divertente e tematico. Non sono però esclusi cambiamenti dato che siamo ancora nello stadio iniziale di sviluppo.
Cooking

Cooking è ancora ai primi stadi, ma abbiamo intenzione di continuare con le daily quests, feasts, e alcune nuove divertenti ricette.
Ci piacciono le daily di cooking dove i giocatori devono raccogliere oggetti vicino al quest giver, quindi molte delle nuove quest saranno di questo tipo.
First Aid

I Bandages avranno un breve cast time e causeranno un heal over time sul target della durata di 8 secondi. Questo effetto sarà interrotto se si subirà danno.
Tre nuovi tipi di bende!
Bandage preview:

Dense Embersilk Bandage -- Cura per 34,800 in 8 seconds. Richiede 3 Embersilk per essere creato.

Fishing

Molti nuovi pesci e altri oggetti da prendere! I Pesci saranno ancora usati per produrre il cibo di livello migliore.
Nuove daily di fishing.

Ringrazio per la traduzione Ligario.

Tags:
Cataclysm,
Professioni
 
Top
0 replies since 27/5/2010, 16:37   588 views
  Share