Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance



Raid Reports



Statistics
F_STATS
Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance have:
242 articles, 789 comments, 679 members,
267,168 total visits, 8 monthly visits

The newest member is neighborhood


2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend:
[Officer]
[Member]
[Visitor]

Tags
4.1 (1)
4.2 (4)
4.3 (3)
5.1 (2)
5.3 (1)
Achievement (3)
Addons (9)
Alexstrasza (1)
altri mondi (1)
Anniversario (3)
Annual pass (1)
Anub'Arak (1)
AoE (1)
apply (1)
Archaeology (2)
Arene (3)
Ask the Devs (4)
Battle.net (1)
Battleground (7)
Beta (2)
Blackrock Caverns (1)
Blizzard (9)
Blizzard Store (1)
Blizzcon (1)
Blood (1)
Blood Council (2)
Blood Queen Lana'thel (2)
Blue Drake (1)
Blue Post (2)
Boss (1)
Boss Kill (10)
Brack (1)
buff (1)
Call to Arms (2)
Cataclysm (103)
Cellulare (1)
Challenge (1)
Change Race (1)
Cinematics (2)
Combat Ress (1)
Contest (1)
Crimson Halls (1)
Deathbringer Saurfang (1)
Deathwing (3)
Death Knight (3)
Diablo 3 (3)
Didier (1)
disabili (1)
Dragon Mount (1)
drop (1)
Druid (4)
Dungeon (6)
Enchant (1)
Enhancement (1)
Epic loot (1)
Exorsus (1)
expertise cap (1)
Facebook (2)
Fan Art (1)
Festergut (2)
Firelands (3)
Fix (2)
Focus (1)
fun (1)
Gaming Effect (1)
Gear (2)
Gilda (5)
Glyphs (2)
Goblin (2)
Guida (4)
guide (2)
Guild Achievment (3)
Guild Challenges (1)
Guild Finder (1)
Guild Reputation (1)
Gunship Battle (1)
Healer (4)
Heart of Fear (2)
Heroic (5)
Horridon (1)
hotfix (3)
Hour of Twilight (1)
Hunter (3)
Icecrown Citadel (22)
Info SD (3)
Invincible (1)
Justice Point (2)
Lady Deathwhisper (1)
Leveling (5)
LFD (1)
LFR (1)
Lich King (3)
Lil'Ragnaros (1)
live server (1)
Lore (1)
Mage (2)
Mail (1)
Malygos (1)
Manga (1)
Mappa (1)
Marrowgar (1)
Mastery (2)
Minimap (1)
Minor Patch (1)
Mists of Pandaria (8)
Monk (1)
Moonkin Hatchling (1)
mount (3)
Nefarian (1)
Nerf (3)
Nozdormu (1)
Oculus (1)
Offerta di Lavoro (1)
Operation: Gnomeregan (2)
Paladin (3)
Pandaren (2)
Pandaren Brewmaster (1)
Paragon (1)
Pasqua (1)
patch (3)
Patch 3.3 (27)
Patch 3.3.5 (8)
Patch 3.9 (1)
Patch 4.0.1 (7)
Patch 4.0.3 (4)
Patch 4.0.3a (2)
Patch 4.0.6 (5)
Patch 4.1.0 (13)
Patch 5.0.4 (1)
Perky Pug (1)
pet (5)
Priest (3)
Primo Aprile Scherzi (1)
Professioni (3)
Professor Putricide (1)
project titan (1)
PTR (1)
PvE (5)
PvP (23)
Quel'delar (1)
Raid (27)
Razze (1)
Real ID (1)
Reclutamento (2)
recruiting (1)
Reforging (4)
release date (1)
Release date cataclysm (1)
Reputazioni (2)
Rise of the Zandalari (1)
Rogue (2)
Rotface (2)
Ruby Sanctum (4)
scenario (2)
Shadowmourne (1)
Shadow's Edge (2)
Shaman (5)
Silver Dawn (5)
Sindragosa (1)
Skin (2)
Soul Shard (1)
Starcraft II (1)
Stats (1)
Swift Razzashi Raptor (1)
Swift Zulian Tiger (1)
Talents (8)
Tank (4)
Terrace of endless spring (1)
Thassarian (1)
The Plagueworks (1)
Threat (1)
Throne of the Tides (1)
Tier 11 (2)
ToC (1)
ToGC (1)
Tol Barad (4)
Toravon (1)
Trailer (2)
Transmogrifier (1)
Tukui (1)
UI (2)
Ui interface (2)
Valithria Dreamwalker (2)
Valor Point (1)
Void Storage (1)
Warlock (7)
Warrior (2)
Whisper (1)
Winged Lion (1)
Worgen (2)
World of Warcraft (7)
WOW (5)
Wow Site (1)
Zalazane's Fall (2)
Zul'Gurub (2)

Cosa ci sarà in serbo per noi nel futuro!!

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 15/3/2011, 01:20




La scorsa settimana era stata aperta una discussione nel blog ufficiale di World of Warcraft in cui tutti venivano invitati a porre delle domande destinate agli sviluppatori del gioco. Questo diventerà un appuntamento costante, ripetuto ogni lunedì. Sarà infatti il nuovo metodo con cui i developer comunicheranno con i giocatori. Andiamo a vedere un elenco schematico di tutte le informazioni rilasciate con le prime risposte. Se volete potete inviare anche voi la vostra domanda, l'argomento del secondo Q&A è il PvP (le risposte che invece trovate qua sotto non hanno nessun tema specifico dato che sette giorni fa non era stato definito).

image



In futuro verranno aggiornate le texture dei nostri personaggi, senza modificarne troppo le caratteristiche e la fisionomia;
Si vogliono fornire ulteriori modi per personalizzare l'aspetto del proprio personaggio;
Archaeology sarà ampliata, in particolare verranno aggiunti item rari ai Vrykul e ai Troll oltre che ai Fossili;
Con la patch 4.2 sarà introdotta una quest line particolarmente coinvolgente nelle Fireland, che i giocatori potranno svolgere in solo.
I tabard saranno gestiti in modo simile a quando ora avviene con i titoli.
L'introduzione del DK, la prima Hero Class del gioco, è stato un esperimento positivo e ripetibile se si presenterà la giusta occasione. Si andrà molto cauti nell'introduzione di nuove classi.
Nel complesso sono contenti del bilanciamento in PvP, anche se si cercherà di fornire maggiori incentivi per i Rated Battleground. Alcune classi che nelle Arene sono infatti un po' sfavorite rendono molto di più nei BG (es. Hunter).
Non si creerà mai una divisione netta tra come funzionano le abilità in PvP o in PvE. Un nuovo giocatore sarebbe sopraffatto dall'avere tooltip ed effetti diversi a seconda di cosa sta facendo, inoltre si vuole mantenere il gioco unito, con regole comuni.
La Voice-Chat sarà migliorata e quando questo succederà la modifica risulterà molto rilevante. Per fare un paragone, sarà un passaggio simile a quello che c'è stato tra il vecchio Looking for Group e il nuovo Dungeon Finder.
Gli healer continueranno a ricevere la Flask che aumenta l'Intelletto dal Guild Cauldron. Chi vuole quella che fornisce Spirit dovrà prendere le Flask normali.
Di seguito trovate la traduzione integrale delle domande più interessanti.

Vaneras ha scrittoD: Saranno applicate delle nuove texture alle vecchie razze di gioco per farle coincidere con le nuove usate per i Goblin e Worgen? – Tank (Latin America), Welcome (North America/ANZ), Mizah (Europe [English])
R: Il team artistico vuole veramente aggiornare le vecchie razze. Sentiamo che sia una cosa che dobbiamo fare per il gioco e i giocatori. Stiamo semplicemente aspettando il momento opportuno per iniziare questa enorme impresa, senza togliere troppo tempo alla realizzazione di nuovi item e creature. Dobbiamo anche stare attenti a migliorare la grafica senza però modificare troppo i modelli iniziali. I giocatori sono molto affezionati a come appare il loro personaggio ed ogni modifica va fatta con molta cautela. Ci viene sempre ricordato questo aspetto.

D: Ci sono piani per aggiornare le Outland e altre zone di TBC per facilitare la progressione in quei livelli? – Atreydes (Latin America)
R: Pensiamo che l'attuale progressione in quelle zone funzioni bene. E' vero che è possibile finire il continente prima di aver effettivamente visto tutte le aree a causa dell'aumento dell'esperienza ricevuta (incrementata ulteriormente anche dagli heirloom), ma la maggior parte dei giocatori sembra apprezzare la cosa. Quello che non ci piace è la strana sensazione di viaggiare indietro nel tempo quando si arriva nelle Outland e a Northrend e il successivo ritorno al presente quando si approda nelle nuove aree di livello 80-85. Tale aspetto andrà sicuramente corretto.

D: Potremo mai avere la possibilità di usare le varie grafiche degli item a nostra disposizione senza perdere statistiche? Se no, perchè? – Welcome (North America/ANZ), Ферундал (Europe [Russian])
R: Avere più modi per personalizzare l'aspetto dei personaggi è una richiesta che spesso ci arriva e noi vorremmo veramente fare qualche cosa al riguardo. Stiamo discutendo alcune idee in merito, ma non siamo pronti a condividerle. Vogliamo in ogni caso che, nonostante un'intensa personalizzazione, il livello di qualità complessivo continui a rimanere elevato e che si possa distinguere facilmente la fisionomia delle varie classi. Questo tipo di preoccupazioni non ci fermano a priori, ma ci fanno procedere con cautela.

D: L'esperimento delle hero class è stato un fallimento o in futuro sarà ripetuto?– Grozzil (North America/ANZ)
R: No, ci piace ancora molto quel concept. La storia dietro ai death knight era perfetta per far iniziare quei personaggi ad un livello avanzato. Non aveva senso iniziare in una foresta uccidendo gnoll od orsi, era scontato essere già ad un certo punto più avanzato. Inoltre volevamo rendere le meccaniche del DK più complesse e per farlo dovevamo anche essere sicuri che chi lo giocasse avesse almeno una conoscenza minima del gioco nel suo complesso. In generale vogliamo aggiungere altre classi in maniera molto selettiva, perchè il gioco può probabilmente supportarne un numero definito ed ogni volta che se ne introduce una c'è molto materiale che i giocatori devono imparare, anche se non giocheranno mai tale classe. La avranno infatti nei loro gruppi o la affronteranno in PvP. L'introduzione del DK ci ha insegnato molto e non abbiamo paura di ripetere il processo in futuro, nel momento opportuno.

D: Considerando che spesso le modifiche pensate al PvE creano pensanti conseguenze in PvP, e viceversa, è stato mai pensato di separare completamente i due aspetti? – Azunya (North America/ANZ)
R: Questa è una soluzione spesso proposta nei nostri forum. Pensate però ad un nuovo giocatore che sta cercando di imparare il gioco. Si trova già di fronte a molte classi, talenti, abilità, molte delle quali con regole speciali ed uniche. Ora virtualmente tutto questo andrebbe raddoppiato in modo da avere una descrizione di cosa fa una determinata spell in PvE e PvP. Preferiamo soluzioni come la resilience e il diminishing return sugli effetti di crowd control. Vogliamo che il gioco abbia un set di regole comuni e sia percepito come un unico prodotto.

D: Cosa pensano gli sviluppatori dell'attuale stato degli Hunter? (soprattutto in PVP) – Albevil (Europe [Spanish])
R: Gli Hunter sono efficaci nelle mani di giocatori bravi ed in particolare nei Rated Battleground. La nostra sfida è sempre stata di rendere la classe più semplice da giocare in PvP a livelli medi, senza farla diventare imbattibile nelle mani di persone con elevate capacità. Pensiamo che le ultime modifiche, come l'Auto Shot in movimento e il permettere a Deterrence di prevenire attacchi che di norma vanno sempre a segno, aiuterà a ridurre questo gap. Stiamo iniziando a discutere se sia opportuno dargli la possibilità di fare un po' di danno anche in range melee invece di focalizzare tutto sulla fuga. Gli Hunter siano una classe ranged, ma gli altri caster possono decidere di continuare a lanciare spell anche in range melee, andando incontro alle ovvie conseguenze.

Fonte: Battlecraft

Tags:
Blizzard,
Blue Post,
Cataclysm,
World of Warcraft
 
Top
1 replies since 15/3/2011, 01:20
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Mikko78
view post Posted on 15/3/2011, 08:08




I tabard saranno gestiti in modo simile a quando ora avviene con i titoli.

Alla buon'ora!!!!! :D
 
Top
1 replies since 15/3/2011, 01:20   238 views
  Share