Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance



Raid Reports



Statistics
F_STATS
Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance have:
242 articles, 789 comments, 679 members,
267,168 total visits, 8 monthly visits

The newest member is neighborhood


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend:
[Officer]
[Member]
[Visitor]

Tags
4.1 (1)
4.2 (4)
4.3 (3)
5.1 (2)
5.3 (1)
Achievement (3)
Addons (9)
Alexstrasza (1)
altri mondi (1)
Anniversario (3)
Annual pass (1)
Anub'Arak (1)
AoE (1)
apply (1)
Archaeology (2)
Arene (3)
Ask the Devs (4)
Battle.net (1)
Battleground (7)
Beta (2)
Blackrock Caverns (1)
Blizzard (9)
Blizzard Store (1)
Blizzcon (1)
Blood (1)
Blood Council (2)
Blood Queen Lana'thel (2)
Blue Drake (1)
Blue Post (2)
Boss (1)
Boss Kill (10)
Brack (1)
buff (1)
Call to Arms (2)
Cataclysm (103)
Cellulare (1)
Challenge (1)
Change Race (1)
Cinematics (2)
Combat Ress (1)
Contest (1)
Crimson Halls (1)
Deathbringer Saurfang (1)
Deathwing (3)
Death Knight (3)
Diablo 3 (3)
Didier (1)
disabili (1)
Dragon Mount (1)
drop (1)
Druid (4)
Dungeon (6)
Enchant (1)
Enhancement (1)
Epic loot (1)
Exorsus (1)
expertise cap (1)
Facebook (2)
Fan Art (1)
Festergut (2)
Firelands (3)
Fix (2)
Focus (1)
fun (1)
Gaming Effect (1)
Gear (2)
Gilda (5)
Glyphs (2)
Goblin (2)
Guida (4)
guide (2)
Guild Achievment (3)
Guild Challenges (1)
Guild Finder (1)
Guild Reputation (1)
Gunship Battle (1)
Healer (4)
Heart of Fear (2)
Heroic (5)
Horridon (1)
hotfix (3)
Hour of Twilight (1)
Hunter (3)
Icecrown Citadel (22)
Info SD (3)
Invincible (1)
Justice Point (2)
Lady Deathwhisper (1)
Leveling (5)
LFD (1)
LFR (1)
Lich King (3)
Lil'Ragnaros (1)
live server (1)
Lore (1)
Mage (2)
Mail (1)
Malygos (1)
Manga (1)
Mappa (1)
Marrowgar (1)
Mastery (2)
Minimap (1)
Minor Patch (1)
Mists of Pandaria (8)
Monk (1)
Moonkin Hatchling (1)
mount (3)
Nefarian (1)
Nerf (3)
Nozdormu (1)
Oculus (1)
Offerta di Lavoro (1)
Operation: Gnomeregan (2)
Paladin (3)
Pandaren (2)
Pandaren Brewmaster (1)
Paragon (1)
Pasqua (1)
patch (3)
Patch 3.3 (27)
Patch 3.3.5 (8)
Patch 3.9 (1)
Patch 4.0.1 (7)
Patch 4.0.3 (4)
Patch 4.0.3a (2)
Patch 4.0.6 (5)
Patch 4.1.0 (13)
Patch 5.0.4 (1)
Perky Pug (1)
pet (5)
Priest (3)
Primo Aprile Scherzi (1)
Professioni (3)
Professor Putricide (1)
project titan (1)
PTR (1)
PvE (5)
PvP (23)
Quel'delar (1)
Raid (27)
Razze (1)
Real ID (1)
Reclutamento (2)
recruiting (1)
Reforging (4)
release date (1)
Release date cataclysm (1)
Reputazioni (2)
Rise of the Zandalari (1)
Rogue (2)
Rotface (2)
Ruby Sanctum (4)
scenario (2)
Shadowmourne (1)
Shadow's Edge (2)
Shaman (5)
Silver Dawn (5)
Sindragosa (1)
Skin (2)
Soul Shard (1)
Starcraft II (1)
Stats (1)
Swift Razzashi Raptor (1)
Swift Zulian Tiger (1)
Talents (8)
Tank (4)
Terrace of endless spring (1)
Thassarian (1)
The Plagueworks (1)
Threat (1)
Throne of the Tides (1)
Tier 11 (2)
ToC (1)
ToGC (1)
Tol Barad (4)
Toravon (1)
Trailer (2)
Transmogrifier (1)
Tukui (1)
UI (2)
Ui interface (2)
Valithria Dreamwalker (2)
Valor Point (1)
Void Storage (1)
Warlock (7)
Warrior (2)
Whisper (1)
Winged Lion (1)
Worgen (2)
World of Warcraft (7)
WOW (5)
Wow Site (1)
Zalazane's Fall (2)
Zul'Gurub (2)

Ask the Devs - Risposte #4 “Armor and Weapons”

« Older   Newer »
  Share  
Galack
view post Posted on 6/4/2011, 15:47




Ecco le risposte al quarto appuntamento con Ask the Devs. Le parti salienti riguardano l’intenzione di implementare un sistema che renda soulbound un oggetto BoE vinto con un Need in una run con Dungeon Finder, probabilmente nella 4.2, le armi leggendarie che saranno disponibili sia nella versione da 10 che da 25 (pur essendo più rapido conseguirle nella versione da 25), l’arma leggendaria di Firelands ha una storia avvincente alle spalle con una chain quest associata, gli item Account Bound che un giorno saranno trasferibili su pg su altri server dello stesso account e molte altre cose interessanti. Vi suggerisco di leggerlo ;)

image



D: Verranno mai create animazioni di cast che coinvolgano l’arma impugnata? Sarebbe davvero figo avere una staffa e castare la spell tramite essa, almeno con un opzione di customizzazione. -- Dromanthis (NA/ANZ)

R: Questa è una cosa che ci piacerebbe davvero fare. Siamo d’accordo nel constatare che le spec melee vedono molto spesso le loro armi in azione mentre per i caster è facile scordari di averle. Sicuramente lo metteremo in lista, ma dovete capire che con molte razze, e due sessi per ognuna, è un lavoro brigoso e dispendioso da fare.


D: Sarà possibil acquistare dai city quartermaster gli oggetti indossati dale guardie, indipendentemente dale stats? -- Pokemonmasta (EU|English), Tajit (NA/ANZ)

R: Buona idea. Ne parleremo.



D: E’ vostra intenzione tornare ai vecchi principi di design dei Tier, quando I set erano a tema con la relative classe e non con il boss che li droppa? Avete mai pensato di cambiare il design del set a seconda della spec del pg? -- Анви (EU|Russian), Trafalgarlaw (Latin America)

R: Cerchiamo di alternare il tema predominante per cercare di dare la sensazione di qualcosa di nuovo. I giocatori potrebbero annoiarsi se le cose diventano troppo calcolate. Il raid di Firelands ha un forte tema dominante, quindi i tier set saranno basati sulle varie creature che vivono sul piano elementare: per esempio il set degli Warlock avrà come tema i fire spider. Altri tier non hanno un tema di fondo unificabile ed in quel caso il design è più imperniato sulla classe. Nella patc di Callo f the Crusade, abbiamo fatto due design distinti a seconda della fazione per dare una sensazione più “militaresca” e rendere l’idea della rivalità tra Orda e Alleanza.
Variare I tier in base alla spec è una buona idea, ma implica un maggiore tempo di sviluppo il che significa che ne faremmo di meno. Lo scambio di colori è un’opzione ma probabilmente a breve tutti verrebbero usati. Oggi più che mai abbiamo un numero elevato di design unici, ma il numero di item in generale è aumentato in modo terribilmente veloce.


D: Mi piacciono gli item creative che si droppavano a Icecrown Citadel come Nibelung, Heartpierce, Deathbringer's Will. Vedremo più oggetti contenenti un effetto sul proc nell’imminente futuro? -- Whitewnd (Korea)

R: Si. Pensiamo che l’effetto sul proc sia un buon modo per rendere le armi qualcosa in più di un cumulo di stats. Ce ne saranno di più in Firelands.


D: Verrà restituita agli enchanter la possibilità di craftare wand? -- Trustybee (Taiwan)

R: Abbiamo pensato a quale ruolo abbiano le wand in gioco. Per noi è un fallimento se i caster preferiscono usare la wand piuttosto che una qualsiasi spell per fare dps. Comprendere le wand nell’animazione del cast (come nella domanda più in alto) è un’idea. Comunque sia, prima di occuparcene dobbiamo stabilire che ruolo vogliamo abbiano le wand.


D: La smetterete di ingrandire sempre di più le cinture? -- Catriona (NA/ANZ)

R: Azeroth è afflitta da una terribile piaga che gonfia le dimensioni di spalline e cincture nel tempo. I nostril artisti prediligono le cinture attuali in quanto hanno più spazio per aggiungere dettagli. Detto questo prendiamo atto della questione.


D: Avete in mente qualcosa per evitare il troncamento dei tabard indossando le vesti? -- Hôwl (Latin America)

R: Questo è un problema tecnico di difficile soluzione ed al momento quella attuale è la soluzione esteticamente migliore, almeno per ora.


D: Sarà possible rendere direttamente soulbound il gear vinto tramite Need? -- Lorinall (NA/ANZ)

R: Si. Stiamo pensando di aggiungere un sistema che, alla vittoria con un Need (usando il sistema Need before Greed nel Dungeon Finder), renda l’oggetto BoE Soulbound. Speriamo che sia pronto nella patch 4.2.
Per essere chiari qualora non fosse ovvio, pensiamo che I giocatori non debbano appropriarsi di oggetti adatti alla loro classe solo allo scopo di venderli. Se intendete usarli, benissimo, rollate con Need. Ma se lo scopo è correre alla Auction House, allora tutti dovrebbero avere pari diritti.


D: Intendete normalizzare l’acquisizione di oggetti Leggendari tra raid da 10 e da 25? Se il drop rate di eventuali “shards” sarà analogo tra le due versioni, le gilde da 25 saranno “forzate” a fare 2-3 raid da 10 per massimizzare gli sforzi. Se il drop rate invece delle 25 sarà 2,5 volte quello da 10, una gilda da 10 potrebbe metterci 2 mesi e mezzo a completare l’arma quando una gilda da 25 ci mette un mese. -- Deathsaint (NA/ANZ)

R: Il nostro scopo principale è rendere accessibili questi oggetti sia da 10 che da 25 senza che un raid da 25 si senta obbligato a switchare da 10 al solo scopo di raccimolare frammenti (analogo discorso per le gilded a 10). La nostra idea è di rendere l’impresa più lunga nella versioned a 10. L’esatto quoziente sarà oscuro a causa delle variazione sull’ammontare di frammenti droppati ad ogni boss in base al raid size ed alla difficoltà dello stesso. Tuttavia, il rapporto tra 10 e 25 sarà tale da permettere alle gilde che raidano da 10 da metterci 2/2,5 volte il tempo di quelle da 25, in modo analogo ad esempio ai Valor point o ai gold droppati nei raid da 25, e così verrà trattato.
Come anticipazione, possiamo dirvi che l’arma leggendaria di Firelands ha una storia affascinante è una chain quest ad essa associate. Pensiamo che stuzzicherà la vostra fantasia.


D: Mi sembra che l’attuale itemizzazione per i caster sia quantomeno strana. Si trovano molteplici cinture, mentre bracciali e wand sono molto rare. I giocatori non amano andare a Throne of the Four Winds perchè cincture e pantaloni sono facilmente acquisibili in altro modo. Perché non cambiare i drop in oggetti che vadano in slot difficilmente occupabili, come appunto bracciali o wand? -- 빛그리고사제 (Korea)

R: Ci sono svariati problemi a riguardo. Uno di questi è che sebbene a noi nel complesso piaccia la natura casuale dei drop di Throne of the Four Winds, esso occupa una strana nicchia nell’attuale schema di itemizzazione. Al’akir ad esempio è abbastanza complesso da fare, ma lo sono anche Cho’gall e Nefarian. Il risultato è che a molti giocatori mancano pantaloni, elmi e spalline epiche, il che incentiva ad investire i propri Valor Point nei pantaloni del set. Una volta uccido Al’akir quindi, nessuno vuole i suoi legs. Abbiamo intenzione di sistemare in parte il problema nella 4.1: Al’Akir dropper à, in aggiunta o in sostituzione agli attuali, neck, back, shoulder e helm come token.
Finchè alcuni oggetti saranno più rari di altri, avremo spazio per rendere ogni tier non una fotocopia del precedente con stats superiori. Per varie ragioni il gear PvP è diventato molto formulabile, cosa che non vogliamo sia per il gear PvE. I bracciali sono difficili da ottenere adesso (anche se nella 4.1 i troll ne hanno molti), magari nel prossimo tier un altro oggetto diventerà prezioso.


D: Quali sono I criteri che seguite nel disegnare I loot di certi dungeon? L’ambientazione dell’incontro, la preferenza dei disegnatori, o vi basate su modelli esistenti? -- Kiolds (Taiwan)

R: Tutti e nessuno. Come in una precedente domanda, se il dungeon o il raid ha un impatto visivo potente, I set riporteranno quel tema dominante. Analizzando ad esempio il “dungeon tier” di Cataclysm, c’erano molte diverse ambientazioni e nulla di forte che le unificasse.. Avremmo ad esempio potuto pianificare drop particolari per certi boss, per dire una certa arma a forma di serpent rotante da Corborus, ma ciò avrebbe ristretto i nostri spazi di manovra qualora decidessimo di aggiungere un boss o cambiare la fonte di drop di certi oggetti e così via. Il nome degli item può venire da diverse fonti. A volte richiama il boss (Symbiotic Worm da Magmaw), ma ci sono anche riferimenti alla cultura popolare (License to Slay), scherzosi (Chestplate of Hubris), o parole che semplicemente suonavano bene assieme (Battleplate of the Apocalypse).


D: Avete intenzione di rendere gli oggetti BoA trasferibili ad altri reami? Ciò dovrebbe davvero significare la frase “Account Bound”. -- 텔레토비아스 (Korea), Деадхил (EU|Russian), Åtchøûm (EU|French), Tellua (NA/ANZ)

R: Si, prima o poi. Richiede tempo e sforzi per essere implementato, ma è una cosa che vogliamo attuare.


D: Permetterete ai giocatori di creare o modificare il proprio aspetto? -- Zed Loft (Taiwan), Vysha (NA/ANZ), Ráchel (EU|German)

R: Come detto in un precedente appuntamento, I giocatori chiedono a gran voce una maggior personalizzazione del proprio personaggio. E’ qualcosa che intendiamo fare, ma vogliamo farla nel modo che riteniamo giusto. Considerate ad esempio il barber Shop. Vi permette di cambiare capigliatura, ma ha poco a che fare col gameplay. In retrospettiva non crediamo abbia aggiunto molto al gioco. E’ forse WoW più divertente ora che avete il Barber Shop? Siete più invogliati a continuare a giocare vista la sua presenza? Forse, ma non è stata una cosa semplice da realizzare in termini di tempi di sviluppo. Aggiungere una serie di differenti colorazioni al gioco potrebbe avere lo stesso effetto, sove alcuni si divertirebbero a giochicchiare con la nuova feature per un po’, ma dopo un po’ la gente li cambierebbe una volta o due per poi scordarsi della sua esistenza. Ora, non tutti gli aspetti del gioco richiedono una profonda analisi e delle decisioni important, ma tendiamo a voler attrarre I giocatori con delle feature più consistenti.
Pensiamo anche che sia facile dire che il gioco ha bisogno di più modelli di armi e armature. Come già detto, investiamo molto su questo argomento, producendo un enorme numero di oggetti ad ogni espansione o patch e capiamo che sia noioso vedere sempre gli stessi art work. Sarebbe davvero bello se ogni mago o prete avesse un aspetto diverso ad ogni espansione o patch.


Tradotto da MMO Champion


Tags:
Ask the Devs
 
Top
0 replies since 6/4/2011, 15:47   118 views
  Share