Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance



Raid Reports



Statistics
F_STATS
Silver Dawn - World of Warcraft - Pozzo dell'Eternità (IT) Alliance have:
242 articles, 789 comments, 679 members,
267,172 total visits, 12 monthly visits

The newest member is neighborhood


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend:
[Officer]
[Member]
[Visitor]

Tags
4.1 (1)
4.2 (4)
4.3 (3)
5.1 (2)
5.3 (1)
Achievement (3)
Addons (9)
Alexstrasza (1)
altri mondi (1)
Anniversario (3)
Annual pass (1)
Anub'Arak (1)
AoE (1)
apply (1)
Archaeology (2)
Arene (3)
Ask the Devs (4)
Battle.net (1)
Battleground (7)
Beta (2)
Blackrock Caverns (1)
Blizzard (9)
Blizzard Store (1)
Blizzcon (1)
Blood (1)
Blood Council (2)
Blood Queen Lana'thel (2)
Blue Drake (1)
Blue Post (2)
Boss (1)
Boss Kill (10)
Brack (1)
buff (1)
Call to Arms (2)
Cataclysm (103)
Cellulare (1)
Challenge (1)
Change Race (1)
Cinematics (2)
Combat Ress (1)
Contest (1)
Crimson Halls (1)
Deathbringer Saurfang (1)
Deathwing (3)
Death Knight (3)
Diablo 3 (3)
Didier (1)
disabili (1)
Dragon Mount (1)
drop (1)
Druid (4)
Dungeon (6)
Enchant (1)
Enhancement (1)
Epic loot (1)
Exorsus (1)
expertise cap (1)
Facebook (2)
Fan Art (1)
Festergut (2)
Firelands (3)
Fix (2)
Focus (1)
fun (1)
Gaming Effect (1)
Gear (2)
Gilda (5)
Glyphs (2)
Goblin (2)
Guida (4)
guide (2)
Guild Achievment (3)
Guild Challenges (1)
Guild Finder (1)
Guild Reputation (1)
Gunship Battle (1)
Healer (4)
Heart of Fear (2)
Heroic (5)
Horridon (1)
hotfix (3)
Hour of Twilight (1)
Hunter (3)
Icecrown Citadel (22)
Info SD (3)
Invincible (1)
Justice Point (2)
Lady Deathwhisper (1)
Leveling (5)
LFD (1)
LFR (1)
Lich King (3)
Lil'Ragnaros (1)
live server (1)
Lore (1)
Mage (2)
Mail (1)
Malygos (1)
Manga (1)
Mappa (1)
Marrowgar (1)
Mastery (2)
Minimap (1)
Minor Patch (1)
Mists of Pandaria (8)
Monk (1)
Moonkin Hatchling (1)
mount (3)
Nefarian (1)
Nerf (3)
Nozdormu (1)
Oculus (1)
Offerta di Lavoro (1)
Operation: Gnomeregan (2)
Paladin (3)
Pandaren (2)
Pandaren Brewmaster (1)
Paragon (1)
Pasqua (1)
patch (3)
Patch 3.3 (27)
Patch 3.3.5 (8)
Patch 3.9 (1)
Patch 4.0.1 (7)
Patch 4.0.3 (4)
Patch 4.0.3a (2)
Patch 4.0.6 (5)
Patch 4.1.0 (13)
Patch 5.0.4 (1)
Perky Pug (1)
pet (5)
Priest (3)
Primo Aprile Scherzi (1)
Professioni (3)
Professor Putricide (1)
project titan (1)
PTR (1)
PvE (5)
PvP (23)
Quel'delar (1)
Raid (27)
Razze (1)
Real ID (1)
Reclutamento (2)
recruiting (1)
Reforging (4)
release date (1)
Release date cataclysm (1)
Reputazioni (2)
Rise of the Zandalari (1)
Rogue (2)
Rotface (2)
Ruby Sanctum (4)
scenario (2)
Shadowmourne (1)
Shadow's Edge (2)
Shaman (5)
Silver Dawn (5)
Sindragosa (1)
Skin (2)
Soul Shard (1)
Starcraft II (1)
Stats (1)
Swift Razzashi Raptor (1)
Swift Zulian Tiger (1)
Talents (8)
Tank (4)
Terrace of endless spring (1)
Thassarian (1)
The Plagueworks (1)
Threat (1)
Throne of the Tides (1)
Tier 11 (2)
ToC (1)
ToGC (1)
Tol Barad (4)
Toravon (1)
Trailer (2)
Transmogrifier (1)
Tukui (1)
UI (2)
Ui interface (2)
Valithria Dreamwalker (2)
Valor Point (1)
Void Storage (1)
Warlock (7)
Warrior (2)
Whisper (1)
Winged Lion (1)
Worgen (2)
World of Warcraft (7)
WOW (5)
Wow Site (1)
Zalazane's Fall (2)
Zul'Gurub (2)

Patch 4.2 - Firelands, live il 21 giugno?

« Older   Newer »
  Share  
Gamling
view post Posted on 9/6/2011, 09:44




Secondo mmo-champion.com il live della sempre più attesa 4.2 è previsto per il 21 di giugno prossimo, in corrispondenza con la conclusione della season 9 dell'Arena. I server PTR sono ancora attivi al momento ed è in progresso il testing di diversi boss HM, speriamo non vi siano intoppi e che presto si possa tornare a trovare uno dei boss più emozionanti di tutti i tempi, Ragnaros the Firelord (ora pure con le gambe...).

image




Con la patch, come al solito, sono previste diverse modifiche a spell e classi (mi verrebbe da dire anche il consueto nerf dei paladini...), alcune meccaniche saranno riviste, ma il vero punto focale della patch sarà la completa rivisitazione il pesante phasing che subirà tutta l'area di Mount Hyja. Nuovi quest hub, nuove daily, nuove reputazioni, nuovi item (ilvl 365) renderanno "necessario" tornare in quelle zone e godersi il grandioso lavoro dei developer. Oltre a tutto questo sono da notare l'introduzione di Dragonwrath, Tarecgosa's Rest (e la possibilità ventilata di una nuova leggendaria, questa volta da tank, in 4.3) e della nuova loot pinata di Baradin Hold Occu'Thar.

I raid di tier 11 subiranno un pesante nerf (solo le versioni normal, gli hard mode resteranno allo stato attuale) con il dichiarato scopo di essere resi puggabili, cosa che sinceramente non mi dispiace in quanto secondo me il più grosso difetto di Cataclysm è la mancanza di "valvole di sfogo" per gli alt, come conseguenza i boss non elargiranno più VP, ma JP. Dopo la 4.2 le nefandezze che ogni tanto si trovano in party da 5 per le random HC potranno avere un salto di livello ed essere ritrovate in raid da 10 o da 25. Aspetta... che diavolo...

Gli item attualmente acquistabili con VP potranno essere acquistati con JP, anche se non ho trovato nessuna evidenza che spalline e elmi tier possano essere acquistati e non droppati da Cho'Gall, Nefarian e Al'Akir. Tutti i VP in possesso dei pg verranno convertiti in JP con il consueto cap a 4000 punti, i punti in eccesso verranno monetizzati in ragione di 47 silver per punto. Parlando di PVP, anche i CP verranno convertiti in HP e gli item seguiranno la medesima sorte di quelli PVE. Le armi, però, avranno un prerequisito per poter essere acquistate, ovvero il player dovrà avere guadagnato almeno 18500 HP nella nuova stagione per essere autorizzato all'acquisto.

Parecchie novità quindi per una patch che è sicuramente dovuta visto lo stato attuale del game, ma che in mia opinione è rilasciata con tempi corretti. Spero proprio che Blizzard non commetta di nuovo l'errore di ToC e continui a lasciare tempo alle persone di godersi i contenuti senza dover per forza essere costretta a tour de force per rispettare il par dei tier.
 
Top
13 replies since 9/6/2011, 09:44
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Regreth
view post Posted on 9/6/2011, 10:13




Mhm speravo in una release a settembre sinceramente.
Godersi ancora un po questo contenent e tornare dopo le vacanze per il nuovo.
Purtroppo come sempre la blizzy non comprende che ad agosto si va in vacanza maledetta blizzy.

Sperem cmq il 21 giugno è gia piu abbordabile come data.
 
Top
Galack
view post Posted on 9/6/2011, 10:18




Purtroppo è un costume prettamente italiano quello di andare in vacanza d'estate :P E come dimostra il fatto che non abbiamo un server dedicato (il che non vuol dire tradotto in italiano, semplicemente dedicato una sorta di "EnIt" per intenderci), alla Blizzard poco importa di noi mangiapizza :P
 
Top
Regreth
view post Posted on 9/6/2011, 10:23




Maledetta blizzard!!!

Cmq io ho visto qualche video di ragnaros e della kill ste gambotte mica le ho viste O.O
 
Top
Gamling
view post Posted on 9/6/2011, 10:44




Bruno ha ragione sul discorso "agostano".. siamo solo noi fissati con le vacanze d'estate. In più.. ma dove ca**o volete andare che fa caldo ovunque... meglio stare al fresco con un bel pc e WOW!

Le zampette Raggy le tira fuori (e non solo quelle tira fuori) solo nella fase 5 o 6, ho perso il conto, in HM.
 
Top
Galack
view post Posted on 9/6/2011, 13:40




Sinceramente Robby da me fa caldo anche in casa non avendo il clima :P Questo fermo restando che ad Agosto io sarò davvero davanti al PC :P
 
Top
Shadow Beef
view post Posted on 10/6/2011, 00:55




ma io non ho capito cosa succede a Mount Hijial?? nuove rep, ma non sono gia a bbastanza quelle che ci sono gia :( io ne ho cappata solo una :(

e poi non ho capito cosa succede coi punti, quindi io mi vedo trasformati i punti che ho per prendere i pezzi viola, in punti inferiori?
 
Top
Alexyr-Lock
view post Posted on 13/6/2011, 08:57




CITAZIONE (Gamling @ 9/6/2011, 10:44) 
Oltre a tutto questo sono da notare l'introduzione di Dragonwrath, Tarecgosa's Rest

NEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Galack
view post Posted on 13/6/2011, 09:36




CITAZIONE (Shadow Beef @ 10/6/2011, 01:55) 
e poi non ho capito cosa succede coi punti, quindi io mi vedo trasformati i punti che ho per prendere i pezzi viola, in punti inferiori?

Si, solo che con i JP (i punti inferiori) compri i viola che ora compri con i VP (i punti superiori) e con i VP che acquisirai dall'uscita di Firelands in poi comprerai i viola di livello tier 12 che aggiungeranno dai vendor ;)
 
Top
Eàrywèll
view post Posted on 13/6/2011, 18:53




ho provato il ptr ieri.
con shaman e hunter copiati dal mio account.
ho notato una cosa: con shaman ho fatto tutte le quest di hjal e mi fa sbloccare le nuove daily
con l hunter invece nn me le sblocca e vi spiego il perchè, secondo me xD.

la prima quest da prendere a storm si chiama

Guardians of Hyjal: Call of the Ancients

Assist Lo'gosh, Tortolla, Aviana, and Aessina in Mount Hyjal.

Lo'gosh assisted

Tortolla assisted

Aviana assisted

Aessina assisted
Description
The Guardians of Hyjal, led by Archdruid Malfurion Stormrage, seek brave heroes to assist in defending Mount Hyjal from elemental invaders. These invaders must be repelled before forces can mobilize for a direct assault on the Firelands.

Willing and able-bodied heroes should report immediately to Mount Hyjal and assist the Ancient defenders: Lo'gosh, Tortolla, Aviana, and Aessina.

New travelers to Mount Hyjal may look for a Warchief's Command to Hyjal on any Horde call board.


ecco se ci fate caso quelli che vanno aiutati sono tutti quelli che riguardano la storyline di mount hijal

cioè il lupo, la donna aquila, lo spirito dei critter e la tartaruga.

quindi, se nessuno lo sapesse , per precauzione consiglio di fare le quest che li riguardano.
anche perchè le daily servono a sbloccare il portale delle firelands .

sorry se si rivelerà una cazzata o una cosa cambiata da mamma blizzy
 
Top
Regreth
view post Posted on 14/6/2011, 14:06




e' proprio come dici te earywell.
Chiaramente blizzard ha detto che ci sara il call to heroes per quelle quest se qualcuno le ha saltate ma nn ci scommetterei la cotenna.
Consiglio di concludere hijal come quest line in tutte le sue forme non slolo quelle indicate li.

Buon gioco.
 
Top
Kyo74
view post Posted on 15/6/2011, 13:37




CITAZIONE (Gamling @ 9/6/2011, 11:44) 
Bruno ha ragione sul discorso "agostano".. siamo solo noi fissati con le vacanze d'estate. In più.. ma dove ca**o volete andare che fa caldo ovunque... meglio stare al fresco con un bel pc e WOW!

Le zampette Raggy le tira fuori (e non solo quelle tira fuori) solo nella fase 5 o 6, ho perso il conto, in HM.

:quoto: Assolutamente
 
Top
Regreth
view post Posted on 16/6/2011, 10:26




Sembra che si arrivi al 28 di giugno con questa patch -.-'


Patch 4.2 - PTR Build 14299
A new build has been deployed on test realms last night. There wasn't really any important change in this build but it's starting to look like the patch won't be deployed on live realms on June 21st, I don't think Blizzard is crazy enough to push a patch live with a build that is less than a week old on PTRs.

That would make the patch more likely to be released on June 28th, I'm not sure if it will have any impact on the starting date of the Arena Season at this point.
 
Top
Kyo74
view post Posted on 16/6/2011, 11:15




Fatemi capire, a sto punto dovrei aspettare il 28 c.m. per spendere i punti Honor?
Dato che il rogue per ora è quello che in pvp mi da più soddisfazioni, o tanto vale spenderli ora?
 
Top
13 replies since 9/6/2011, 09:44   487 views
  Share